Detective Conan Forum

Teamspeak, meglio o peggio di Skype?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Teamspeak è un programma molto utile e leggero per comunicare con gli amici via computer, necessita però di un server di accesso ed anche della creazione di stanze private o pubbliche.
Secondo voi, è meglio o peggio di Skype?
Io fino a poco tempo fa credevo che fosse più scomodo, per via dei server e della chat, ma ora ho cambiato idea dopo gli ultimi aggiornamenti di Skype che lo hanno reso un mattone.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Io sapevo che teamspeak è più leggero di skype, ma richiede appunto di un server
Visti i problemi che abbiamo avuto con la radio e skype magari possiamo provare ad utilizzarlo, ma bisognerebbe adattare tutte le impostazioni...

La sua nota leggerezza lo rende molto utile per chat di gruppo anche con i videogiochi online.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Bè se non lo devi gestire/configurare tu senz'altro meglio teamspeak :P xD Skype è diventato veramente troppo pesante ultimamente. Un'alternativa a skype potrebbe essere ovoo ma l'ho provato appena quindi non saprei di preciso
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Teamspeak è ottimo, occupa pochissima banda e quindi quando si gioca online non causa nessun disturbo o "aumento di ping" inoltre "consuma" poca connessione ed è quindi ideale per le persone che usano una chiavetta
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Segnalo che dall'ultima versione di Firefox è presente "Firefox Hello" - oltre a Tox di cui ne ho parlato qui - che sembra (non l'ho ancora provato) molto ma molto simile a skype
 
Web  Top
4 replies since 1/2/2015, 15:48   259 views
  Share