Detective Conan Forum

Cerco immagine Conan

« Older   Newer »
  Share  
ProMet
view post Posted on 2/2/2015, 19:52     +1   -1




Salve ragazzi, stavo cercando una bellissima foto di Conan da mettere come foto del canale su YouTube; quindi,per trovarne una veramente bella, chiedo a tutti voi di inviarmi delle foto di Conan, non ne chiedo di particolari (magari possibilmente Conan conla giacca blu) ma solo le migliori che avete. Grazie mille a tutti, non abbiate paura di rispondere...
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Guarda ti consiglio di cliccare sopra l'etichetta "Conan" della sezione immagini di questo forum e lì troverai tutte le immagini che cerchi, se no ti consiglio anche di cliccare sull'etichetta "Episodi" anche lì troverai tantissime immagini in cui è presente Conan prese direttamente dall'anime (molte delle quali le ho fatte io ).
 
Top
ProMet
view post Posted on 2/2/2015, 21:24     +1   -1




Scusate, ma siccome il pc mi da alcuni problemi nonmi lascia cercare le varie foto tramite etichette. Se magari potete postarmi qui lemigliori foto secondo voi. Grazie infinite
 
Top
ProMet
view post Posted on 2/2/2015, 22:05     +1   -1




Magari se possibile mi piacerebbe che mi procuraste quella foto di Conan con la maglia con la K con il polloce in su. (So che la aveva Fily come foto sul canale YouTube). Vi ringrazio infinitamente
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 00:05     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Prova a vedere tra le immagini che ti ho postato qui
E usando il tag così.
 
Web  Top
4 replies since 2/2/2015, 19:52   72 views
  Share