Detective Conan Forum

File 918+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 10:29     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


File 918
Manga scan in cinese
Manga scan in cinese (link imgur)
Manga scan in inglese (link imgur)

File 919
Manga scan in cinese
Manga scan in inglese (link imgur)

File 920
Manga scan in cinese (link imgur)
Manga scan in inglese











Veloce come il vento ..... ecco a voi il file con il "caro" ritorno di un vecchia conoscenza amica di un amica di un certa noiosa love story , ma Gosho si è affenzionato a questo personaggio? no non che inizia una love pure con questa???? o che altro ancora ,altra cosa la prossima settimana......NON CI SARA' PAUSA :)

http://tieba.baidu.com/p/3575874406

Edited by Yukiko Fujimine - 22/4/2015, 11:09
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 10:46     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Dici la governante/cameriera/tizia che porta sfiga quanto conan?
È l'unica che mi sembra di aver riconosciuto...

File su imgur https://i.imgur.com/a/u6jZI

Ah ma poi alla vittima i capelli sono così tanto spostati che sembra avere una parrucca :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 11:04     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Proprio quella ahahaha
Grazie per averlo uppato su imgur :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


In pratica si sa già il colpevole? Solo due file questa volta?
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 11:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,737

Status:


No, penso tre, uno per cercare le prove e uno la risoluzione...
Comunque quella ragazza e Conan insieme fanno scintille.
Se continua cosi lei non avrà più mezza amica senza considerare che tenerla in città insieme a Conan è alquanto più pericoloso di un'epidemia
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 11:55     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Un fantastico caso con protagonisti dei cappelli brutti. La tizia compare per la terza volta, se fossi in lei mi farei esorcizzare
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:06     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


In sintesi: Sato uccide Vermouth che le sta sul kudo perchè si fa i selfie.

Ottimo capitolo coi db e la mitica cameriera vampira che mi sta simpatica quanto Kaito Kid quando esce dalla lavatrice!
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
ShuukichiHaneda: no break next week

CITAZIONE
Fujiwara: Plot-related translation by c6251555:
:haibara: so, what's up with the police from last time?
:conan: eh?
:haibara: wasn't it u who sent the pic of him to me? his face looks pretty scary
:conan: oh, kuroda, the chief of the first division of the Nagano police?
:conan: although a lot of suspicious things happened, it seems like all of them were only for the plotting to capture the culprit.

Fujiwara:
:conan: although i am a bit concerned that he knows so much about me
:conan: but he works for the nagano police and doesnt have much interactions with us, so i think we dont need to care about it.
:haibara: really, that's good then.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:14     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Tutto fumo e niente arrosto al solito.
O dice così per non farla preoccupare o veramente non ci sono speranze di risollevare questa trama...<_<
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:24     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma è tornata la cameriera vampira??? Ma tre delitti tra persone che lei conosce/frequenta sono un record, per uno che non sia il nano, ovviamente. O deve farsi esorcizzare, o si scoprirà che vampirella era la nonna della Belmotta!

Per il resto, almeno, ci sono un paio di gnocche.

Ma i sospetti sarebbero la tipa bruna e vampirella? O c'è un terzo che non ho notato? Perché se son due ho il sospetto che non possa essere vampirella e quindi è un caso alla "tenente Colombo"!
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 13:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Un momento, chi è quella che era già apparsa? Nessuna delle tre mi ricorda niente :/
Deludente il dialogo tra Ai e Conan, come al solito non siamo andati da nessuna parte per quanto riguarda la trama.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 13:45     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Caso con i DB (+ dialogo deludente tra Shin e Ai) dove si sa già il colpevole...arrivederci al prossimo caso, questo lo leggerò tranquillamente nel manga quando uscirà in Italia
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:30     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Halle, la tipa ricorrente è la seconda sospettata, ossia la "bionda" con la bruna (l'altra bionda è la vittima). La "bionda", che sarebbe una rossa/rosa, insomma un colore strano, è la cameriera della villa del vampiro (quella con Heiji), che appariva con il dente da vampiro perché aveva un leggero languorino (mi inxxxxx solo a pensarci), e che poi ritorna in scena nel caso in cui appare per la prima volta il fidanzato di Yumi, il re degli shogi (anche lì vampirella fa la cameriera e le accoppano la padrona di casa).

Da notare che, avendo finito i padroni di casa da ammazzare, siamo passati alle amiche/conoscenti/tipe incontrate per strada.

Ma Gosho non vorrà lasciarci con il dubbio, spero! Mi farà spuntate un moroso anche per lei, voglio ben sperare. Ha affibbiato ganzi a donne molto meno importanti (non parlo di Yumi, ovviamente), e mi lascia vampirella single? Già reggo a stento la zitellaggine di Sugar-Azusa (ma spero in una torbida storiella con Babbon e Belmotta che la trascinino in un turbine di sesso, a tre, e crimine... ok corro troppo con la fantasia), non potrei tollerare anche vampirella sola soletta!

Firmate e fate firmare la petizione "un moroso per Vampirella"! Basta con la trama che corre come il MT! Basta con rivelazioni shock sui Mib ogni pagina del manga! Basta con Gin che minaccia Ai ogni santo giorno! Vogliamo, pretendiamo, esigiamo un "moroso per Vampirella"!

O Vampirella accasata, o morte! :gun:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


se non sbaglio era da un po che non si vedeva un caso alla Tenente Colombo con il colpevole già noto :rolleyes:

Per il resto solito minicaso con i detective boys,potrebbero esserci sorprese ma non mi faccio illusioni...
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 9/2/2015, 14:30) 
Halle, la tipa ricorrente è la seconda sospettata, ossia la "bionda" con la bruna (l'altra bionda è la vittima). La "bionda", che sarebbe una rossa/rosa, insomma un colore strano, è la cameriera della villa del vampiro (quella con Heiji), che appariva con il dente da vampiro perché aveva un leggero languorino (mi inxxxxx solo a pensarci), e che poi ritorna in scena nel caso in cui appare per la prima volta il fidanzato di Yumi, il re degli shogi (anche lì vampirella fa la cameriera e le accoppano la padrona di casa).

Rammento la tizia ma non mi sembrava lei, boh. Vabbè, grazie per avermi rinfrescato la memoria :lol:

CITAZIONE
Firmate e fate firmare la petizione "un moroso per Vampirella"! Basta con la trama che corre come il MT! Basta con rivelazioni shock sui Mib ogni pagina del manga! Basta con Gin che minaccia Ai ogni santo giorno! Vogliamo, pretendiamo, esigiamo un "moroso per Vampirella"!

Mi sto sentendo maleee
 
Top
164 replies since 9/2/2015, 10:29   8079 views
  Share