Detective Conan Forum


Votazioni Contest San Valentino
Poll choicesVotesStatistics
Yukiko Fujimine6 [54.55%]
shingstar3 [27.27%]
Ran871 [9.09%]
Amuro941 [9.09%]
This poll is closed (Voters: 11)

Votazioni Contest San Valentino

« Older   Newer »
  Share  
Ran_nechan
view post Posted on 12/2/2015, 10:35     +1   -1




Scusate l'attesa,ma ci sono state cose spiacevoli successe al nostro Fily negli ultimi giorni. Io purtroppo solo oggi sono a casa per cui non ho potuto aprilro prima D=!!!! Ed ora votateeee, le votazioni scandono stasera alle 23.59.


Ran87
Che bella giornata io qui che mi prendo un caffe , stasera ci sarà una festa…e la giornata non può che presentarsi ...Perfetta
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
UN OSPITE E’ CROLLATO MENTRA MANGIAVA
ODDIO IL VELENO POTREBBE ESSERE NEL CIBO
SCAPPIAMO!!!!
Come non detto ….. riepiloghiamo dall’inizio

CARNEVALE FIABESCO

Mi venne affidato un nuovo incarico di intervistatrice coincidente anche con la festività del carnevale.
Presi i bagagli , chiamai il taxi , arrivai all’aereoporto, atterrai in terra straniera ,e in breve lasso di tempo fui davanti al Poirot; L’osservai per un po',dopodichè, decisi di entrare.Suonò il classico dlin , ma non vidi nessuno. Forse erano in pausa,pensai ;pronta ,ad andarmene ,quando, una voce distinta risuonò nell'aria.
“Ehila”
Voltai il viso verso cui proveniva, non credetti ai miei occhi. Un bel cameriere apparve dietro al bancone,quando prima ,ero sicura, che non ci fosse.
“ Ciao mia bella signorina gradisci qualcosa? “
Stetti ferma,sulla soglia ad ammirarlo ,la presa, dai bagagli mi scivolò dalle dita, lui , continuare a sorridermi e i bagagli precipitare, pesantemente, a terra.
“Aspetta l’ aiuto a levarsi il cappotto…”
La sua bocca si aprì per dire qualcosa che non mi arrivò troppo concentrata a guardarlo;poi ,uscì dal bancone per avviarsi fino a me.Le sue mani afferrare il mio cappotto.....ma, di già ?! Cominciarlo a sbottonarlo....oddio che audacia?!!!! Tirare il braccio dalla manica...non perde tempo eh ???? Dirigersi sull'altro....ehi ferma ferma...un braccio volare...????? Un braccio volare, esattamente il mio , che andò a centrarsi sul suo viso.
“AHIO ma che le preso !!!“ comincio a dire
“Come che mi è preso voleva provarci con me..!!!!”
“Cosa ha capito , volevo darle una mano a toglierle il cappotto!”
CAPPOTTO?.....ero pronta ad andarmene... ma mi bloccò stringendomi il braccio ...
“Aspetta non vada via , si accomodi “
“Cosa nonostante…..l’incidente…”
“Nahhhh……. Roba da poco venga al banco, le offro da bere” lo gurdai stupefatta lui continuò...
“Capita a tutti di sbagliare,anzi le propongo di venire alla festa di stasera...”
“Ma… ma..ma..io non ho il costume….e poi..”
“Ci penso io” mi appoggio una tazza di caffe sul bancone , mi strizzò l’occhio con fare affettuoso e si allontanò .
Cominciai a sorseggiare quella bella tazza di caffè, quando la porta si riaprì, facendovi entrare cinque mocciosi di cui tre scatenatissimi. Tutti, tranne uno, addobbati a festa: Ayumi da Biancaneve,Mitsuhiko Sherlock Holmes, Genta da polpetta di riso, Ai da Elsa e Conan da se stesso; Li osservai per un po,' dopodichè, ripresi a sorseggiare la mia tazza di caffe ,quando, nuovamente, la porta si riaprì .
“BENE SIETE PRONTI PER STASERA”
“CERTO ABBIAMO TUTTO”
“COSTUMI E QUANT’ALTRO CHE CI SERVE”
Un gruppo di ragazzi entrarono prendendo posto accanto a me ,
mi inviatarono a dialogare , mi mostrarono oggetti e costumi per la festa di stasera per poi salutarmi e tornare alla situazione iniziale … (rileggetevi le righesopra)
[…]

Il caffè mi andò, come prevedibile ,di traverso, gli ospiti, scappare in preda al panico, gridare cose come :attacchi terroristici, omicidi indiscrimanati e via dicendo...io, venire travolta dalla massa che cercava di scappare ,risultando inutile a causa di un nano che bloccò l'ingresso.Felice ,come sempre d'altronde,per la classica salma giornaliera ,cominciò ad aggirarsi tra i tavoli e uno a uno indicare i sospettati per poi avviarsi proprio dove in quel momento stavo seduta io.Mi guardò da sotto in sù ,allungò la sua mano verso di me e urlò
“ANCHE QUESTA RAGAZZA E’ SOSPETTATA!”
"COME SONO SOSPETTATA?!"
“L’HO VISTA DIALOGARE CON QUEI TRE RAGAZZI TRA CUI UNO E LA VITTIMA !!!“
“ma ma ma io li ho appena conosciuti...”
“ADESSO CHE ABBIAMO RIUNITO GLI INDIZIATI RACCONTATEMI I VOSTRI ALIBI…”
“ALIBI !!!! MA MA …”non mi ascoltava neanche…
I tre cominciarono a raccontare , poi Conan mi indicò nuovamente
“BENE TIRA FUORI LA SUA ROBA E MI DICA IL SUO ALIBI!!!”
“Be ecco mi chiamo Ran87 e sono appena arrivata….”
Lui però non credette a ciò che dissi anzi , mi guardò con sospetto…. Frugò tra i miei bagagli…. Mi obbligò a farmi perquisire…mi interrogò senza sosta, che a momenti, volli prenderlo a pugni;finalmente ,si convinse ,che stavo dicendo il vero .Comprese come si svolsero i fatti ,quindì ,potè dare inizio allo show.Aprì il suo orologio ,lo vidi puntare verso il suo bersaglio prediletto, Goro. Scoccare il pulsante a colpo sicuro.Goro , spostarsi dal mirino all'ultimo per chinarsi a raccogliere qualcosa. La freccetta continuare imperterrita la sua traiettoria con meta ignota. Finire,a sorpresa, sull'ispettore Megure. Lui, iniziare una specie di valzer del moscerino , per poi cadere a terra. Finalmente lo show,potè aver INIZIO. Cominciò a raccontare tutto lo svolgersi della vicenda: da quando entrarono nel bar, a quando furono entrati nel bagno, da quanti rotoli di carta igenica utilizzata,a quanto filo da pesca usato tra il bagno e il corridoio , da galline in fuga a Giovanni Muciaccia (no questo l’ho sentito io) ,comunque finalmente il colpevole fu arrestato, io scagionata, i miei bagagli sotto sopra ,e una voce ,mi parlò delicatamente all’orecchio , facendomi sobbalzare….
“L’ho preso sai…”
“Eh cosa mi ha preso?”
“Il costume della festa vada a provarselo”
Mi allontanai ,e ritornai dopo poco con l’abito di Cenerentola , mi sorrise, mi guidò alla festa dove danzammo,ma ,quel magico momento ,durò poco.In angolo remoto della sala, cominciarono ad udirsi dei schiocchi decisi e violenti di frusta. Gli ospiti creare un varco come Mosè quando separò le acque,le frustate farsi man mano più forti ,che fosse Indiana Jones? No ,perchè notai che aveva i tacchi ;Xena? No ,neanche!... Non riuscì proprio a vedere la faccia del misterioso individuo la cui "energia negativa", sprigionata dalla gelosia ,aveva raggelato l'intera sala.Quando varcò la soglia , l'aria ,iniziò a farsi decisamente pesante,lui, irrigidirsi come un palo , e un odore di bruciato cominciò divulgarsi .
"Cos'è questo odore" pronunciai
“Signorina scappi presto”
“Cosa?! “lui ,senza preavviso ,mi baciò sulla guancia
“Scappi!!!”
Scappai talmente veloce senza voltarmi ma fui sicura che dietro di me c’erano urla di distruzione , di panico generale,di tavoli volanti (di quest’ultimo ero sicura perché quasi mi sfiorò)
Arrivai all’aereoporto mi guardai indietro per l’ultima volta ,nonostante avessi molti sguardi addosso per il fatto che ero vestita da Cenerentola, salì a bordo ,solo quando partimmo mi accorsi di qualcosa …….Non avevo la scarpetta!!!!

La fiaba sarebbe continuata?????
Intanto qualcuno, vestita a DOC per l'occasione , frustava il bel cameriere che piangeva disperato


Shingstar
Interviste, panini e shatusshi rosa



Finalmente arrivata! Entro nella camera del mio hotel a cinque stelle, finanziato da quelli della radio, appoggio le valigie sul pavimento, ma non le sistemo: in questa città devo starci giusto il tempo per farmi intervistare. Quanto è dura essere una persona di rilievo. Vogliono intervistarmi perché sono diventata, recentemente, moderatrice grafica del forum di Detective Gurzo.
Mentre vado in bagno per rinfrescarmi, sento degli schiocchi di frusta provenire dalla camera accanto alla mia, uniti a urletti di vario genere, tra cui una voce femminile che dice:«BABBON! QUESTO È PERCHÉ HAI FATTO QUELLO CHE SAI SUL BELL TRE EXPRESS!!!» seguito poi a ruota da un gemito di dolore e da un altro schiocco. Continuo a truccarmi, non sono affari miei, anche se quel povero Babbon mi fa un po’ pena, a sentire come soffre...
Mi sistemo per un’ultima volta. Questa sera avrò l’intervista e non voglio sfigurare. Poi c’è un ragazzo che ha una voce che... Mamma mia, mi farei la voce. Non lui eh, la voce. Lui potrei anche non farmelo che starei bene lo stesso.
Esco dalla camera, mi chiudo la porta alle spalle e mi dirigo verso il ristorante, passando per la hall. Guardo e noto che c’è una ragazza con due meloni sul petto che mi chiedo come a certe persone non cada l’occhio. Poco più in là, un ragazzo cadde dopo essersi beato della visione di quelle bombe. Come volevasi dimostrare, insomma.

Entro nel ristorante, il quale è tipicamente occidentale. È ampio, con grandi vetrate che danno pure sulla cucina, in cui vedo che c’è un tipo con gli occhiali, biondo, con un foularino rosso al collo, che si cimenta ai fornelli con accanto a lui una ragazza che gli fa da assaggiatrice, tirandogli una manganellata dopo aver assaggiato la pietanza cucinata. Evidentemente non andava bene.
Prendo posto al tavolo che dà sulla cucina, e si avvicina a me un figaccione con i capelli lunghi platinati, sfumati verso la fine con un bel rosa shocking, e gli occhi verdi glaciali. Sul capo un Borsalino. Rimango con la bocca aperta e scopro, vedendo il suo grembiule nero, che è un cameriere:«Che le porto, signorina?»
«Un po’ di te... Scusa, volevo dire... Il tuo profumo... No, aspetta, la tua presen... Niente, ok...» cerco di riprendermi dalla figuraccia, prendo il respiro e dico:«Birra e pizza ai wurstel... Possibilmente che sia il... No, devo calmarmi, scusa. Sì, fammi un panino!»
«Pizza o panino?»

«Questo... Panino della Vittoria! Con un po’ di birra!» e il cameriere platinato si gira, mostrando una bella visuale del suo lato B.
Accanto a me vedo una ragazza con un cappello uguale a quello del cameriere sexy e con gli occhiali, che armeggia con un tablet e si guarda un film, ignorando bellamente la ragazza dal lungo corno davanti a lei. Che strana amicizia.
Appena quel bel cameriere mi porta il Panino della Vittoria con la mia birra, richiamo la sua attenzione e gli chiedo:«Scusa, mi potresti per favore accompagnare al Palazzo Schiaccianoci? Purtroppo non so le strade, non sono di qui...»
«Certo bellezza, tutto per te...»
Ed è così che ho conosciuto vostro padre. No, scherzavo. Ed è così che ho conquistato un figaccione con un discutibile gusto per il colore dei capelli.

Finisco di cenare e, accompagnata dal mio bel platinato-rosato, esco e ci dirigiamo verso il Palazzo Schiaccianoci. Mi rivela di chiamarsi Gin, e io gli dico che mi chiamo Star. Noto che abbiamo un sacco di gusti in comune, dalla musica metal alla passione per i dolci e per i peluche, specie se questi peluche sono tanto pucciosi e carini da farti venire voglia di coccolarli tutto il giorno, oltre che una sfrenata passione per il fucsia. Siamo in disaccordo però sul colore dei capelli, ma avrei dovuto immaginarlo.
Mi accompagna fin dentro l’edificio e vedo che è tappezzato di poster di un ragazzino con un papillon rosso e dallo sguardo da ebete. Io ho quasi paura di sapere cosa ci sarà appena svolto l’angolo per andare nella sala della radio. Entro con la grazia di un elefante in una cristalleria:«Buonasera a tutti! Sono Shiningstar! Dunque, dove posso sedermi per farmi intervistare?»
«Veramente... Non so se hai letto la mail...»
Dal mio silenzio capiscono che non l’ho letta. E inizio a darmi dell’idiota.
«L’intervista è stata spostata a domani, stasera dobbiamo intervistare il gatto di Eri... Insomma, è l’unica sera che ha libero, poi deve andare in tournée con la sua padrona...»

«Ah.» faccio un altro po’ di pausa:«Ok.»
Esco dallo studio sconfortata. Com’è possibile che io sia stata così tanto idiota da non avere letto la mail? Intanto vedo che Gin si è fermato ad aspettarmi:«Ma tu non avevi il turno al bar?»
«No, lo ho domani... E la tua intervista?»
«Non si fa oggi ma domani.» dico sconfortata:«Hanno preferito intervistare un gatto a me.»
«Allora... Ti va un giretto sul Ginbus?»
«Sarebbe?» Gin mi prende in braccio, mi schiocca un bacio sulle labbra, mi guarda e mi dice:«Si parte da camera mia...»
«Allora ci sto.»
Dopotutto, non è stata una sera sprecata, visto che mi farò una bella e sana sco...rpacciata.

THE END


Yikiko

Anta: “Ben ritrovati, radioascoltatori! Come già annunciato, avremo un ospite speciale in questa intervista! Prego –“
Rika: “Ehm, Anta…non è ancora arrivata!”
Fily: “Ma l’altro sì!”
Simon:” Buona seeeeega!”
Anta:” Oh beh, quindi cominciamo dal lui allora. Prego, siediti Simon Cuds”
Simon: “Che piacere parlare con voi”
Anta: “Simon il mio viso è un po’ più in alto, lo vedi?” *con tono innervosito*
Simon:” So benissimo dove e come è, dopo tutto non mi sono fatto 5 anni o meglio 3 di medicina assecondando le professoresse per mero divertimento…”
Rika: “Anta, non ti preoccupare, ci penso io al galletto di turno. Simon caro, da quanto si legge nelle storie girate da Yukiko, hai un carisma eccezionale nel campo femminile, oltre che essere capo dell’FBI alla tua giovane età. Raccontaci allora, quali sono le tue tecniche segrete di abbordaggio se io continuassi a dirti di no?”
Simon: “Beh, sono abituato ai "no" soprattutto quello mattutino dato da una certa persona. Sai, la storia “c’è chi si alza prima di te” mi fa iniziare la giornata già coi pensieri piccanti…Comunque, tornando a noi, occorre che io ti studi meglio, magari nel mio lettino da visite con i miei guanti, il mio camice che vola, tu che urli e io che ti lego e….” *sorriso perverso mentre le si avvicina*
Fily: “Ok, fermi qua. Simon, vi abbiamo invitato qui per concentrarci sulla festività di San Valentino, hai presente? Cioccolatini, cuoricini…”
Simon: “Fily ma noi non festeggiamo San Valentino. Noi festeggiamo-
Rachel: “-La festa di ogni trio!” *esclamando*
Anta/Rika/Fily: “Oh, eccola l’altra intervistata! Accomodati, Rachel!”
Simon: “Mi sa che qualcuno ha perso la mattinata per cercare la biancheria intima…”
Rachel: “Sei uno s*****o!” * gli sferra il microfono sulla tempia “dovete sapere che il signorino ha giocato a nascondino coi miei tanga, e io non posso uscire senza la mia adorata lingerie!”
Anta: “Ehm ragazzi, torniamo al topic principale? Stavate parlando di questo ipotetico trio…”
Rachel: “Ah, San Trombamico. Praticamente, una notte all’anno Simon mi concede di fare una cosa a tre col mio collega di… fi-fiducia? E quella serata abbiamo deciso che cada proprio il 14 sera, per far vedere che l’amore si condivide anche con più persone contemporaneamente…”
Amuro: “Ben detto, bellezza”
Anta/Rika/Rachel: “Oh! C’è anche Bourbon con noi, alias Tooru Amuro!”
Simon: “Sì, il Tooro che a furia di andare in bianco con Rachel, gli sono sbucate le corna” *tono sprezzante*
Amuro: “Ohh, il grande capo dell’FBI che si è perso la limonata dell’ultimo aggiornamento…Tra poco dovrai partire e Rachel sai con chi rimarrà?”
Rachel: “Oh Amuro, ti voglio!” *occhi a cuoricini*
Yukiko: “ BABBBON! Non spoilerare!” *arrabbiata*
Rika/Anta/Fily: “Yuki, anche tu qui?! Noi in realtà staremo intervistando…”
Yukiko: “Scusate ragazzi, qui qualcuno sta parlando un po’ troppo e senza il mio permesso. Vi licenzio se tu, Simon, non la smetti di fare l’allocco e guardare le tette di Anta, tu Rachel se non la finisci di sfigurare il bel viso di Simon e di fare gli occhioni a calamita su Amuro e tu…Fila nel mio letto, oggi non è ancora il 14!”
Rachel/Simon/Amuro: “Oook…” *sconsolati*
Anta: “Ehm, se possiamo continuare l’intervista in maniera normale possiamo ascoltarvi tutti!”
Simon: “Tu e le gemelle quando siete libere?”
Yukiko/ Rachel: “CUDS!”
Simon: “Scherzavo, che avete il ciclo entrambe!?”
Yukiko/Rachel/Anta/Rika: “SEH!”
Simon: “Oh cielo. Vabbè che *sussurro * la bistecca può essere rigirata ma *alta voce* Amuro, amico mio, ti lascio in pasto alle belve. Io preferisco puntare alla prossima settimana, magari non al 15°giorno!” *sghignazza e va via*
Rika: “Nooo, Simon dammi il tuo numero che poi ti devo chiedere un preventivo sulla visita che mi hai illustrato prima”
Rachel: “Guardati il reggiseno, se si è avvicinato di sicuro ti ha lasciato il numero lì. Che schifoso playboy” *tono acido*
*Rika controlla ed effettivamente si trova un bigliettino nella coppa*
Yukiko: “Su cara, sappiamo come è fatto e nella mia Hot state certi che voi state assieme. Potrei dirigere una scena anche per questo San Trombamico, vi va? Amuro tu sei libero vero?”
Amuro: “In teoria sì, Gosho mi ha mandato in pensione anticipata e il BTE5 ancora non è partito. Il Bro sarà con la moglie a fare i cioccolatini al curry, Gin con il suo swish con una certa Star a un concerto metal e lo Zietto a riempire di soldi la Belmotta…Volevo ubriacarmi con il piccolo Mitsu ma sinceramente una bombata a tre anche con voi due non la rifiuterei nemmeno per tutte le lampade di questo mondo!”
Anta: “Va beeeene, ma volete spiegare un po’ cosa farete?”
Fily: “ E soprattutto se ci inviterete?! (No questa toglietela che la mia ragazza ascolta)”
Rika: “Già si può estendere a quattro la cosa, vero? Vero?” *voce alla Anna di Frozen quando chiede di fare il pupazzo di neve ( )
Yukiko: “Se Amuro riesce a starci dietro, ben venga! (Evviva i quadrupli sensi di questa frase!) Comunque tornando a noi, ci ritroveremo in una sala buia in una notte altrettanto buia e tempestosa e…”
Rachel: “ Eeeee ZAAAC, verremo piombate senza pietà!”
Rika: “Fatemi sapere luogo e ora, io VENGO!”
Amuro: “Insomma, per concludere…l’amore fa star bene, tutti ne abbiamo bisogno…ma per gli scoppiati, San Valentino viene visto con avversità e come cult commerciale. Che sia giusto o sbagliato non siamo noi a giudicare, ma ci piace passarlo a nostro modo, tra una personalità e l’altra fino al godere del sorgere del sole”.
Yukiko *sussurrando* “Omiodioh si è bevuto il cervello”
Rachel *bisbigliando* “Fa più bella figura quando tromba”
Rika *a bassa voce* “Vabbè, lo si fa stare zitto e via”
Fily: “Ehm, grazie per questa perla ed estenderemo il vostro pensiero anche a chi non la pensa come voi (io in primis :P). Alla prossima intervista, ragazzi!”
Anta: “Le mie gemelle salutano pure Simon!”
Yukiko/Rachel/Amuro: “Ciaooo!”


Amuro94
Dietro le quinte



*Suono chiamata di Skype*

Anta: «Eccomi!»
Rika: «Finalmente ce l’hai fatta… è da dieci minuti che proviamo»
Fily: «Ehi, mi sentite?»
Rika: «Questa sarà una lunga serata…»

*Suono chiamata di Skype*

Fily: «Scusate era caduta la connessione, forse per stasera è meglio che ci hosti Peppo… così evitiamo problemi»
Anta: «Lo aggiungo io in chiamata»
Peppo: «Buona sera ragazzi, aspettate che vi invio subito un file»
Rika: «Ma stai scherzando? No, dillo che è una presa in giro»
Anta: «Non ci posso credere… »
Rika: «Goppo.txt è il nome del file da scaricare… ne sei sicuro? Non è forse quel file che avresti dovuto inviarci una settimana fa per caso!? E arrivi qua bello contento con il Gobbo quando manca solamente un quarto d’ora alla diretta»
Fily: «Ehm Rika… guarda che mancano cinque minuti alla diretta, non quindici… anzi in realtà saremmo già in ritardo»
Anta: «Oh porca»
Fily: «Io inizio a leggere il Gobbo… solo perché non mi va che del lavoro venga sprecato»
Rika: «Quindi oggi abbiamo uno “speciale Radio Gurzo edizione di San Valentino”?»
Anta: «Sì sì, secondo il Gobbo dovremmo far finta di amoreggiare con Fily…»
Rika: «Peppo sei proprio un depravato!»
Peppo: «Ma non è vero!»
Fily: «Poi sempre nella prima parte c’è la doppia intervista con Zer e Denny che ci racconteranno come hanno passato il loro San Valentino»
Anta: «Che vergogna, non ricordatemelo!»
Rika: «Poi nella seconda parte all’inizio ci sono io che devo leggere i biglietti di San Valentino che si sono dedicati i vari utenti… con voce sexy»
Peppo: «Io scrivo solamente quello che gli ascoltatori vogliono sentire»
Rika: «Lasciamo perdere…»
Fily: «Poi nella terza parte Anta ci racconterà un po’ del suo trasferimento e della sua relazione con Denny»
Anta: «Ma perché a me tutte queste cose? Non so, perché Fily non può parlare della sua di relazione?»
Fily: «No no, qua sul gobbo c’è scritto A-N-T-A non Fily»
Rika: «Tranquilla Anta… andremo un po’ a braccio visto che il gobbo è arrivato cinque minuti fa»
Peppo: «Ragazzi, la chat è già abbastanza attiva… chiedono quando si comincia. Siamo già in ritardo di un quarto d’ora»
Rika: «Tu, non osare fiatare sui ritardi»
Anta: «Infatti, taci e basta»
Fily: «Io ho appena postato il link della diretta. Peppo parti con il conto alla rovescia!»
Peppo: «Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due… uno! DIRETTA»
Fily, Anta, Rika: «Benvenuti a questa puntata speciale di Radio Gurzo»
Fily: «La radio del tonno che fa innamorare il mondo»
Anta: «Buon San Valentino a tutti i miei bubbini!!»
Rika: «Ed ora... SIGLA!»


ORA VOTATEEE(P.S io non so fare i post fighi come Fily perdonatemi ç_ç)
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:02     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Aggiungo che come al solito va fatto il post "votato" altrimenti i voti non saranno ritenuti validi.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:05     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Votato
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Votato!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:39     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Complimenti a tutti e quattro! Le storie erano molto divertenti!
Ho fatto fatica a decidere.
Non metto i commenti, visto il regolamento, perché perderei troppo tempo a chiedere il permesso per citarvi :)
 
Top
Sarah Smith
view post Posted on 12/2/2015, 11:45     +1   -1




Votato!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:46     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Per favore non facciamo i saputelli perché qua ci sarebbe una grande trafila da fare
Comunque ho votato, con dispiacere perchè ne avrei voluto votare due!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Votato
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 16:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Votato!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


CITAZIONE
Non metto i commenti, visto il regolamento, perché perderei troppo tempo a chiedere il permesso per citarvi :)

Per commentare una fic già postata non c'è bisogno di chiedere permessi. :)

Solo che essendo un contest i commenti andranno rimandati alla fine delle votazioni, come sempre, visto che è una gara. Il regolamento non c'entra nulla. Chiuso il discorso.


Comunque, votato!
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 19:10     +5   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Votato!

Comunque è "Yukiko" e "shiningstar"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2015, 14:05     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Avrei voluto votare anche Ran87!!
Purtroppo gli shatusshi e i panini della vittoria non sono riuscita a evitarli XD comunque complimenti a tutti! :)
 
Top
11 replies since 12/2/2015, 10:35   191 views
  Share