Detective Conan Forum

Camera di Okiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2015, 09:18     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Halloween party GDR
Posts:
432

Status:


Ovunque io vada, ho la pessima abitudine di trasformare ogni cosa nella mia cucina ideale. Non è un ideale immutabile e ben definito, piuttosto la geografia del luogo in cui mi trovo mi suggerisce la distribuzione degli strumenti e dei cibi nella stanza.
Neve e freddo. Un clima perfetto per una calda e rinvigorente zuppa al curry.
Il curry ha il brutto vizio di farsi notare sempre, in ogni piatto. È molto più che la firma del pittore nell'angolo in basso, no, piuttosto è la luce che irrora i personaggi ritratti. Dà loro il tono perfetto e fa calare lo spettatore nella giusta atmosfera.
Ebbene, amanti della buona cucina, siate voi splendide fanciulle, cani o gatti, o meno auspicabilmente aitanti giovani, accomodatevi e scoprite cos'ha in serbo per voi il vostro Subaru.
Sciarpa rossa, maniche rialzate e si comincia.
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 12:27     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
940

Status:


Ehi Subaru-san! Ho fame, ho fame, ho fameeee!!!
Cosa mi prepari di buono? Però niente curry, la mia mamma non vuole
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 10:51     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Halloween party GDR
Posts:
432

Status:


Bambini. Niente di peggio che relazionarsi con una mente senziente, ma non sviluppata. E poi niente curry.
Chiedereste a un pittore di non usare pennelli e colori?
«Tsk»
Bambini, corpi contenenti menti senzienti ma non sviluppate. Tuttavia faccio buon viso a cattivo gioco e con un bel sorriso:
«Ehi, piccola ti sei persa per caso? Prendi questo involtino e torna subito dalla mamma!»
 
Top
2 replies since 2/4/2015, 09:18   31 views
  Share