Detective Conan Forum

Complotti Weasley

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 23/7/2015, 20:31 by: Amuro94     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Grazie mille anche per questo commento! (Mi sono reso conto di non aver più postato i capitoli sul forum, quindi domani li aggiornerò così avrai altre cose da leggere - mea culpa - sono rintronato tutto l'anno a quanto pare).
Eeeee sì, i primi capitoli sono tutti di introduzione, perché ci sono davvero tantissimi personaggi, un sucidio tenerli tutti a mente, ma con il passare della storia noterai che alcuni saranno solo di contorno, per così dire.

Albus è finito a Serpeverde, suo padre gliel'ha tirata proprio tanto prima di salire sul treno, era inevitabile finisse lì (di norma tutte le fan fiction che ho letto sulle avventure dei figli avevano Albus in Serpeverde bestfriendo di Scorpius, quindi metterlo in un'altra Casa mi sarebbe suonato molto strano).
In quanto alla piccola Lily Luna Potter lei è Grifondoro al 100% ma fidanzata con Scorpius, nel futuro i rapporti tra le varie case sono andati migliorando (più o meno, non sempre, a volte si scannano, eh vabbé) .
Lorcan è figlio di Luna e Lucy è figlia di Percy, loro sono personaggi creati dalla Rowling .
Comunque tranquilla, ad un certo punto comparirà un simpatico ed esplicativo elenco dei personaggi per semplificare la vita ai lettori
 
Top
30 replies since 24/4/2015, 14:55   410 views
  Share