Detective Conan Forum

SPOILER Naruto Gaiden, Lo spin-off di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


È uscito il primo capitolo di Naruto Gaiden, lo spin-off con protagonista la nuova generazione di ninja.

Io direi che è iniziato col botto! Sarada è un bel personaggio. Quando l'avevo vista per la prima volta l'avevo scambiata per la figlia di Karin e adesso sembra proprio che non sia figlia di Sakura.

Tutto bene dunque? Non direi. Boruto assomiglia troppo al padre, Shino/Ciclope non si può vedere e fa tristezza vedere l'allieva di Tsunade ridotta a donna di casa. Poi, cosa dicono?
"Sakura è sempre stata una che sveniva facilmente." Ma dove? :blink:

Io continuerò a seguirlo, più che altro per la vicenda di Sarada. C'è però la spiacevole sensazione che Kishimoto riuscirà a rovinare tutto.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


letto il primo capitolo dello spin off con la generazione next.

adoro shikamaru, sempre di più :wub:

detto ciò, prima di dare giudizi aspetto di avere qualche capitolo in più sulle spalle. per ora, evito di farlo.
pare che sasuke sia rimasto lontano dal villaggio per circa dodici anni, probabilmente impegnato in qualche missione, e che non abbia mai visto sua figlia.
vediamo cosa succederà con il suo ritorno.
la figlia di sasuke, nonostante il nome orrendo, mi sembra il personaggio chiave di questo spin off, e oltretutto quando fu presentata nell'epilogo del manga, mi piacque tanto.
comunque sono sicura che sia figlia di sakura, nonostante la giri kishimoto (sasuke non reggerebbe due donneXD)

ho letto in giro che questo spin off conterà una decina di capitoli. spero comunque che kishi non la tiri troppo per le lunghe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


secondo capitolo. in breve:

- il buon sasuke affronta un tizio strano con lo sharingan....alquanto inquetante
- sua figlia cerca notizie sulla sua nascita, ma non ne trova. tutta sta segretezza? forse perchè sasuke è paranoico?
- la cicciona non crede di essere figlia dei suoi genitori....ehm, ma ti sei guardata allo specchio?
quindi decide di partire alla ricerca dei suoi veri genitori
- sarada la imita, e pedina il settimo hokage dopo che questi ha ricevuto notizie allarmanti da sasuke.
- a kakashi la pensione dona parecchio

anyway, a quando l'incontro tra padre e figlia? e chi saranno mai sti tipi che vogliono morto sasuke? sotto il cappuccio ci sarà orociock?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 15:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Sono curioso di sapere come farà Kishimoto a spiegare l'esistenza di questi nuovi possessori di Sharingan, perché dai dialoghi non mi sembrano esperimenti da laboratorio, ma veri Uchiha.

La figlia di Choji ha dei seri problemi.
Che strano vedere Naruto davanti a un computer.
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 9/5/2015, 16:05) 
Che strano vedere Naruto davanti a un computer.

si sarà evoluto pure lui
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 23:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Si sa già quanto durerà? 70 volumi od è una cosa più breve? Giusto per sapere se dargli un'occhiata o no quando arriverà in Italia.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è uno spin off breve, in giro si dice una decina di capitoli. comunque, non dura tanto
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2015, 16:23     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


terzo capitolo.
ho fatto un pò di fatica con le scene del combattimento tra sarada- cicciona- tizio inquietante, i disegni erano molto confusi.

ma veniamo alla storia. il settimo va a farsi una piccola gita, sarada e la cicciona lo seguono dopo aver promesso a boruto di portargli il pranzo (su sta roba per me kishi ci ha sprecato troppo tempo, poteva ridurla a due pagine)
sembra che il bersaglio di tizio inquietante e tizio sotto il mantello sia proprio sarada, perchè l'inquietante cerca di catturarla. ma c'è l'intervento di naruto, sborone come ai vecchi tempi, ma che ha un taglio di capelli davvero orribile :)

che vorranno d sarada? vogliono usarla come esca per attirare sasuke, o c'è un altro motivo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2015, 21:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


quarto capitolo

torna la volpe a nove code. il tizio inquietante se la svigna (eh, mica è scemo!)

naruto decide di portarsi in missione le due bimbette, nonostante la cicciona straparli a vanvera e adesso creda di esser figlia del settimo...si, due gocce d'acqua.
pausa merenda, e sarada chiede a naruto di raccontargli del paparino assenteista: naruto si invece un sacco di balle (lui che studiava e aveva voti altri, certo), ma il discorso alla fine è "tu sei figlia dei tuoi genitori"
non so se sia un bene o un male, a sto punto.
arrivano alla X segnata sulla mappa, luogo d'incontro con sasuke. sarada finge di dover andare al cesso (scusa gettonata, ormai) ma invece va al luogo X e ci trova suo padre....che la minaccia con la spada. ma che bella famigliola!


capitolo che mi è piaciuto per la parte in cui naruto spiega a sarada com'è suo padre, e per la faccia di sarada quando va a incontrare suo padre. poi sasuke è scemo, e rovina tutto
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Mah, questi ultimi due capitoli...

Avrei preferito vedere Naruto combattere un altro po'. E non posso credere che si sia fatto giocare da una scusa ridicola come quella.
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 17:07     +1   -1


QUOTE (ShihoKudo @ 10/5/2015, 00:45) 
è uno spin off breve, in giro si dice una decina di capitoli. comunque, non dura tanto

Tra quindici anni verrà pubblicato il capitolo 700+700 xD
Altro che una decina di capitoli, per me andrà avanti per molto tempo e sicuramente prepareranno anche l'adattamento per l'anime.
Il 25 luglio dicono che ci sarà una "sorpresa".
Comunque il padre di Shin è rivoltante con le cuciture intorno all'occhio.
E quel mignon del decacoda dove salta fuori??
Tutti con lo Sharingan... Non mi dite che hanno saccheggiato il rifugio di Obito dove sono conservati gli occhietti!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mah, io dubito che da una cosa del genere possano tirarne fuori 700 capitoli, non avrebbe alcun senso.
poi magari non saranno dieci, ma all'inizio del primo capitolo c'è scritto che sarà uno spin off breve.


anyway, capitolo 5.

- finalmente padre e figlia si incontrano, ma sasuke manco capisce che quella è sua figlia finchè lei non lo chiama papà. a sarada girano. gli vomita addosso un paio di insulti e domande, che ovviamente restano senza risposta, e lui glissa con un "son cose da adulti" <_<

- veniamo a sapere poi tramite flashback perchè sasuke è in missione segreta.

- sakura si precipita li, dove stanno tutti (ovviamente, credevate forse che non l'avrebbero fatta andare da marito e figlia?)

- improvvisamente quei così li attaccano. ma il tizio con le cicatrici quanto è inquietante?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


capitolo sei

botte di qua, botte di la, poi arriva sakura e prende tutti a cazzotti. poi però si fa catturare. come ai vecchi tempi, insomma.

mi fa morire la figlia di choji, praticamente se ne sta a sbafare patatine senza fare un tubo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2015, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Questo spin-off più va avanti e meno mi convince.

La figlia di Choji in quel contesto è ridicola.

Strano sentire Sasuke chiamare Naruto "Settimo".
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


letto il capitolo 7
sono sempre più perplessa....

a parte la faccenda shin/cloni/solito spiegone noioso, c'è la questione di sarada: figlia di sakura, o no?
il test del novello grissom dice no, che è figlia di karin, ma ovviamente non sarà così.

ma comunque sia
1- se è figlia di sakura, tutta sta roba mi sembra una scemenza
2- se è figlia di karin, come sopra

cioè, comunque vada, sto spin off è totalmente out. si salva solo sarada, ma per il resto <_<
 
Contacts  Top
22 replies since 25/4/2015, 15:59   452 views
  Share