Detective Conan Forum

Nuova skin, Commenti, suggerimenti, critiche e apprezzamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2015, 23:56     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


Oggi è stata cambiata la skin del forum!!! :D
È stata scelta e completata dall nuove grafiche del forum!!!
Che ve ne pare?
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2015, 07:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Complimenti alle grafiche!!!!!! :D :woot:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 07:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bellissima la nuova skin!! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 08:16     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Bellissima complimenti alle grafiche
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 10:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Arriva il commento CATTIVO !!!MUAHAHAHHAHA

Allara la skin e la tabella del forum FATEMELO DIRE sono STRAORDINARIE mi piace tutto la composizione con cui sono stati messi gli oggetti

Poi i bottncino davvero pucci (potevate farli anche a forma di serratura per richiamare sempre il tema DC ma anche così non so male ^^)

Poi i bannerini sezioni sono MERAVIGLIOSI

E ecco la nota dolente il BANNER

è l'unica cosa che mi convince poco cioè se la guarda a prima vista vedo tutto il rosso ma non vedo la scritta cioè scompare su tutto quel ROSSO
o gli date un altro colore tipo giallo e blu che sono primari del rosso(anche un complementare) o cambiata la composizione in cui l'avete messa perche così centrale è un po' noiosa non so :
Potete mettere prima frase grande poi quella di mezzo piccola e poi di nuovo grande o diversamente o usare caratteri diversi tra una frase l'altra così è meno noiosa (ma sono sole idee poi potete pure lanciarmi sassi XD)

Detto questo il resto mi piace tantissimo un applausi ai grafici

COMPLIMENTI VIVISSIMI :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 18/5/2015, 11:57) 
è l'unica cosa che mi convince poco cioè se la guarda a prima vista vedo tutto il rosso ma non vedo la scritta cioè scompare su tutto quel ROSSO
o gli date un altro colore tipo giallo e blu che sono primari del rosso(anche un complementare) o cambiata la composizione in cui l'avete messa perche così centrale è un po' noiosa non so :
Potete mettere prima frase grande poi quella di mezzo piccola e poi di nuovo grande o diversamente o usare caratteri diversi tra una frase l'altra così è meno noiosa (ma sono sole idee poi potete pure lanciarmi sassi XD)

Scusa ma... esattamente di che banner stai parlando...?
Se intendi il logo da dove le hai tirate fuori le frasi? C'è solo il nome del forum.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:17     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Quella in alto ,va be frasi ,volevo dire parolo e DETECTIVE CONAN FORUM
Abbi pietà comunque spero di non aver offeso nessuno per ciò che ho detto se è così MI DISPIACE.....
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Beh scrivere Detective Conan Forum su un logo giallo che non ci inzecca niente con i colori della skin non mi pare una grande idea, comunque grazie per il tuo intervento


(modifico il post perchè, visto che c'è chi non mi ha capito, voglio informarvi che questo mio messaggio non è aggressivo)

Edited by Halle - 18/5/2015, 19:03
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Scusa fa come non abbia detto nulla , se ti offesa e ripeto mi dispiace moltissimo ,non era MIA INTENZIONE chi mi conosce lo sa comunque
Mi dispiace...
 
Web  Top
The Callender
view post Posted on 18/5/2015, 12:13     +1   +1   -1




Ancora complimenti alle grafiche che hanno svolto questo bel lavoro! ^^
Mi piace tantissimo l'immagine in alto, con i vari personaggi e Conan "preoccupato" (una volta tanto ).
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non è tanto l'offesa Ran. È che ci abbiamo lavorato tanto su e quindi, essendo noi admin grafiche, abbiamo optato per la scelta migliore, che era questa.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 13:27     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ok scusatemi, capisco benissimo tutto il lavoro che c'è dietro e infatti ho scritto che tutto era bellissimo e vi ho fatto anche i complimenti finali e comprendo anche la fatica di fare questo lavoro (che non facile da fare....lo so benissimo quante cose ci sono da fare quando si rifa la grafica di un forum..)
Dopodiche posso ripeterlo anche miliardi di volte mi dispiace tantissimo non era mia INTENZIONE FERIRE NESSUNO sopratutto la vostra FATICA , che sarà stata davvero tantissima,e quindi rinnovo le mie scuse dopodichè se avete optate per questa scelta va benissimo chi so io per dire cosa fare o no (per carita e se è sembrato così ancora le MIE SENTITE SCUSE)
Ribadisco che ci sono modi e modi per dire le cose ,forse sarò sembrata sfacciata e ripeto ancora le mie scuse ma almeno tu Shining mi ha spiegato come mai di questa scelta

Comunque ripeto ancora le MIE SENTITE SCUSE....
Immagino BENISSIMO quanto vi siete dati da fare :)

Ancora scusa...
 
Web  Top
SarahSmith
view post Posted on 18/5/2015, 13:37     +5   +1   -1




Questa nuova grafica è meravigliosa, siete state davvero bravissime e posso immaginare tutta la fatica e il tempo che ci avete messo per crearla.
La tabella è geniale, ordinata e, a differenza di quella precedente, è molto molto equilibrata mentre quella vecchia sembrava un minestrone buttato lì a casaccio.
Mi piace tutto e per quanto mi riguarda non c'è niente che non vada.

Brave brave brave!!!!

ERA ORA CAMBIARE!!! FINALMENTE ANCHE IL DCF SI è APERTO AI CAMBIAMENTI.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 15:12     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ebbene...complimentoni ragazze!!!! Tutti i commenti che state ricevendo sono più che meritati!!! :D

 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 16:07     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ragazze, non trovo le parole esatte per esprimervi la mia sincera gratitudine e i miei sentiti ringraziamenti per tutto quello che avete fatto per noi e per il forum....siete meravigliose!

questa nuova grafica è davvero bellissima, ma dire bellissima è riduttiva!
anche un'ignorante come me in materia coglie la differenza. la nostalgia e i ricordi ci saranno sempre, ma come tutte le cose del passato, arriva quel momento in cui si deve cambiare...e voi ci avete permesso di cambiare in meglio, quindi grazie davvero e mille complimenti per il lavoro svolto!!!!

mi piace tutto. il banner che trabocca di mariti e okki a trattino (e bocche sensuali), il colore, la scritta, conan che c'ha la strizza. le targhette nuove per le sezioni (anche se io in one piece ci avrei messo traffy nudo), il colore dello sfondo, i bottoni, la straordinaria tabella tutta ordinata e senza immagini che appesantiscono, voddyno che rulla alla grande.....
in generale, la trovo molto rilassante, i colori non sono tanto squillanti e non ti prendono a cazzotti gli occhi.
e poi il tocco di genio: la freccina che in un click ti riporta su! siano lodate le gra(n)fighe!!!!


brave halle, ginger e moni. vi lovvo tutte
 
Contacts  Top
66 replies since 17/5/2015, 23:56   1587 views
  Share