Detective Conan Forum

Windows 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2015, 15:04     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Windows 10 sta arrivando. Chi di voi ha prenotato l'aggiornamento gratuito?
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2016, 09:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Dopo diversi mesi di utilizzo, mi sono abituato. Anche se forse preferivo Windows 7
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2016, 17:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Per me è lo stesso!
L'antivirus è integrato, almeno xD
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 02:34     +1   +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


ho avuto la fortuna di avere tale aggiornamento sul tablet, cosi` ho potuto constatarne l'escrementaggine senza infettare uno dei pc che uso davvero. :grrr:

Un sistema operativo senza senso, con impostazioni semi-ridondanti tra modalita` tablet e pc, spesso in conflitto tra di loro, un sottosistema bluetooth che banalmente mente, e questo e` solo l'inizio.

Con Windows 10 Microsoft ha inaugurato l'era degli aggiornamenti bomba, dove non hai bisogno che un virus ti renda inutilizzabile il pc, ci pensa direttamente windows update :doh:

nello specifico: il touch screen ha smesso di punto in bianco di funzionare se il tablet non era collegato alla corrente (per un tablet sarebbe un piccolo problema...) sono dovuto andare a modificare una pletora di registri a mano per renderlo semi utilizzabile di nuovo.

Ma lo sapevo che le versioni pari di windows erano merda pura, vedi vista (6), windows 8.... e infatti quando avevano saltato il 9 avevo avuto un brutto presentimento....
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2023, 20:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Ad anni di distanza dall'apertura del topic posso dire che il 10 fa ancora schifo.
Una lentezza disarmante anche in pc nuovi.
Quando uno che ha il 10 si vanta che il suo pc va veloce io mi metto a ridere perchè il mio con il 7, l'hard disk strapieno (tanto che si lamenta povera bestia) e qualche problema, va 20 volte più veloce. :asd:

Per non parlare di pubblicità, aggiornamenti continui e obbligatori, quella modalità mezza app mezza pc che non si capisce mai dove sono le cose....
Insomma mi sono autogiurata che prima di prendere un w 10, torno al 95. Va sicuramente meglio. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2023, 22:54     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,284

Status:


Personalmente trovo Windows 10 un ottimo SO. Ai tempi del 7 c'erano bug a iosa e al 90% toccava resettare quando si andava a toccare il registro. Ad oggi è un SO completo e con SSD è una scheggia in avvio. Semmai Windows 11 appare parecchio acerbo, confermando che MS fa sistemi operativi degni una volta su due :asd:.
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 00:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Io invece non ne ho trovato uno che vada. L'ha mia zia ad un pc nuovo e un 95 è veramente meglio. L'ha mio padre a diversi pc e non c'è paragone con il mio 7. L'11 non ho ancora avuto modo di provarlo ma spero di imbattermici il più tardi possibile :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2023, 17:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


No vabbè a parte che non si trova niente nelle impostazioni (anche solo collegare l'audio bluetooth è un panico) e che la ricerca file non trova i file, mi trovo anche bene con Windows 10. Certo mi trovavo meglio con XP, ma non si può più usare purtroppo.
 
Top
7 replies since 17/6/2015, 15:04   259 views
  Share