Detective Conan Forum

Opening 41

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2015, 20:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A quanto pare l'opening verrà cambiata il 5 Settembre e sarà non poco di meno...che la reinterpretazione di "Nazo" (Opening 3) da parte delle Pompon! :D
A me era piaciuta molto la prima, spero che sappiano renderla come si deve!
Non mi soffermo sul fattore immagini che tanto non c'è nulla su cui sperare

Dal Blog de tantei kid

CITAZIONE
Empezamos la otra mitad del 2015 con información del nuevo Opening de Conan!!! Se ha confirmado que el grupo La PomPon estará a cargo del Opening 41 con el tema "Nazo (Misterio)". La PomPon está formado por 6 chicas con edades que oscilan por los 15 años. Su nombre proviene de la frase "Power Of Music Pride Of New generation". Además el tema que interpretarán no es otro que "Nazo" de Miho Komatsu, es decir, el Opening 3 estrenado en el 97!!! Habrá que esperar hasta su estreno, 5 de septiembre, para ver el resultado final!!!

LaPomPon
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 21/8/2015, 22:54     +1   -1




Quoto Ci sará il solito momento "corsa verso l'infinito ed oltre" , il momento Shinran,una rapida presentazione dei personaggi principali e poi la corsa verso l'albero Speriamo per la musica! :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


In anteprima, la versione FULL!
Sono contenta che sia stata mantenuta simile all'originale!! :D

Video
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 10:49     +5   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ecco la nuova op :)

Video
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 11:34     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A me è piaciuta!!!
Finalmente hanno tolto l'albero e la solita Ran da salvare, anzi la si vede pure impartire l'allenamento di karate!
Mi è piaciuta la scena in cui si vedono Shin e Ran (FINALMENTE SHIN, visto che ogni volta lo relegano a qualche screen) che incontrano casualmente i MIB, mentre Ai passa con una macchina a quanto pare mibbica e ho apprezzato il collegamento con l'inizio della storia!
Anche le scene che sembrano prese dal manga e ripercorrono i momenti salienti del primo volume, le ho molto apprezzate!
Ho riso come un ebete all'inizio, con la scena di Gin e Voddy nel castello ma WTF!!!!
Si sono sprecati nell'ultima 40ina di secondi, potevano fare di meglio.
Le corse di Conan non potevano mancare e nemmeno la presa della luce (della verità (?)) che da un po' di opening è sempre presente!
Però sta volta scocco una freccia in favore della corsa disperata mentre sballotta verso i muri, è resa molto bene!

Niente Muro in questa op, me molto triste :cry: :bye: è stato bello conoscerti!
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 11:41     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


Devo ammetere che questa volta il video mi è piaciuto molto, mi piace che abbiano ripreso alcune scene della prima versione.
Peccato per la mancanza dell'albero
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 5/9/2015, 12:17     +2   +1   -1




Grido al miracolo ,ragazzi, a momenti la schola cantorum intonava un Halleluja! Niente albero ,niente Ran da salvare (anche se la chiamata é ormai onnipresente) e immagini fiche! Non ho capito se la scena con Ran e Shinichi é un ipotetico finale,o una scena prima che iniziasse tutto ,anche se lo escludo visto che Haibara é giá bimba :wacko:
Hanno fatto crescere un po' di palle a Ran,dopo 38 opening di disperazione e cadute nel vuoto xD sui MIB non c'é bisogno di dir niente ( :wub: ) anche se non so perché stavano in un castello ,manco il fantasma di Azzurrina xD Conan che afferra la luce é immancabile,anche se l' espressione che gli hanno fatto
Conan incazzato :wub:
mi ha fatto piacere tutto il fotogramma. Infine la scena dove corre andando a cozze con il muro,non l'ho capita ma resa benissimo Quindi...ehi,wow,mi é piaciuta :woot:
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Andando a cozze, ahah mi mancava come espressione!!
A mio parere la scena coi DB e Shinichi adulto rappresenta la storia prima del rimpicciolimento, appunto perchè Ai è isolata dal gruppo ed è su una macchina nera
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Infatti anche a me Haibara che passava in macchina era già bambina comunque le possibilita sono:
-prima del rimpicciolimento
-ipotetico finate
-oppure come sarebbe statala vita di Shin senza l'incontro dei Mib perche mentre lo guardavo l' avevo inteso cosi XD

Dette questo l'opening mi lasciato così cosi godibile lato positivo meno corsette , niente alberi e un Ran da salvare ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Wow finalmente una sequenza d'immagini che non sembra fatta sotto droghe pesanti
sono commosso :cry:

la parte con Shinichi, Ran ,i detective boys e Shiho pre-aptx è stata davvero una bella trovata.


Quanto alla sigla,vabbè coi classici non c'è storia chissà se faranno la Cover anche delle altre, la prima siglo per esempio la trovo molto bella,del resto tra le prime 10 non ne ricordo una brutta

Edited by M.I.B.86 - 5/9/2015, 20:01
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ah poi bisogna considerare il fatto che Ran è come se non riconoscesse i DB quindi sono ancor più dell'idea che sia temporalmente prima del rimpicciolimento!
 
Top
Ai.
view post Posted on 12/9/2015, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/9/2015, 18:30) 
Ah poi bisogna considerare il fatto che Ran è come se non riconoscesse i DB quindi sono ancor più dell'idea che sia temporalmente prima del rimpicciolimento!

Speriamo. :pope:
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 23:56     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


la musica non mi piace molto...ma il video e bellissimo! credo sia prima del rimpicciolimento dato che i bambini e ran non si conoscono (ovviamente in ogni caso non avrebbero riconosciuto shinichi,dato che non si sono mai incontrati),e poi dopo quella scena c'e quella di quel famigerato giorno al parco divertimenti...
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2015, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Il video è un bel passo avanti rispetto agli standard botanici, favoleggianti, fantasy e chi ne ha più ne metta XD
La canzone è inascoltabile x me, se la cantavano le vocaloid o cmq al pc veniva un pelino più decente forse. Acuti da forare i timpani e vocette proprio insopportabili, l'originale era davvero bella... potevano tenerla XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Il video e sicuramente fantastico,comunque le voci secondo me non sono brutte,anzi penso cantino decentemente,solo che ho l'impressione che non abbiano molto a che fare con DC,sono fuori luogo...almeno questo é quello che penso
 
Web  Top
21 replies since 1/7/2015, 20:16   841 views
  Share