Detective Conan Forum

Domanda episodio 783, sull'aggeggio cambia voce di Yukiko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ciao a tutti, mi è sorta una domanda, è vero che Detective Conan è un Anime, ma è realistico (a parte alcune eccezioni come le invenzioni del Dott. Agasa, che comunque si basano su una logica e non è escluso che un giorno possano esistere) e molto attento ai dettagli più nascosti, tanto che hanno un'importanza fondamentale in questo Anime, come si è visto più volte, allora mi chiedo: com'è possibile che Yukiko travestita da Yusaku (altra eccezione dell'Anime per quanto riguarda il realismo) possa essere entrata in luogo come quello (non mi ricordo come si chiama, mi sembra si trovi a Los Angeles se non sbaglio) per la premiazione del libro (sempre se non ricordo male) di Yusaku senza che nessuno si sia accorto dell'aggeggio che tiene al collo? Non intendo a vista perchè era nascosto, ma in un luogo come quello dove si ritrovano tanti personaggi illustri dovrebbe esserci un minimo di controllo come per esempio un metal detector, che avrebbe rilevato la presenza dell'aggeggio, se fosse di metallo... e penso che almeno qualche parte debba essere di metallo... voi come ve lo spiegate?

Inoltre mi ricordo di un'altra vecchia discussione nata quando uscì il manga nella quale si evidenziava l'errore di Gosho per quanto riguarda la valutazione dei tempi di volo per raggiungere Los Angeles non mi ricordo da dove... e qualche altra inesattezza relativa all'ora in cui si teneva la premiazione, che, sempre se non mi ricordo male, doveva essere di sera e invece guardando l'ambientazione sembrava giorno... vorrei sapere se queste inesattezze col tempo hanno trovato qualche spiegazione oppure rimangono errori di Gosho senza alcuna giustificazione...


Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 14:24     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Mi è venuto un flash adesso, mi sembra di ricordare che Yukiko non avesse quel marchingegno, ma grazie alle sue doti di attrice era riuscita ad imitare la voce del marito, se è così allora quadra tutto! :) Me lo confermate?


Per quanto riguarda le altre inesattezze che ho descritto invece vorrei conoscere le vostre opinioni... grazie!
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 16:03     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì è pieno di incongruenze infatti.
Sai che hai fatto venire il dubbio anche a me? Non ricordavo la storia del collarino sul manga! Devo andare a riguardare!
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ai Macademy Awards Yukiko il collarino ce l'aveva
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 4/7/2015, 17:58) 
ai Macademy Awards Yukiko il collarino ce l'aveva

Allora come ha fatto a passare? Come ve lo spiegate?
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 00:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


anche gli occhiali sono di metallo però
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 6/7/2015, 01:04) 
anche gli occhiali sono di metallo però

Pure questo è vero... mah... a questo punto o non hanno un metal detector, anche se mi sembra strano che non ci sia in un posto del genere, o il collarino non è di metallo, e anche questo mi sembra poco probabile, o quando gliel'hanno visto ha detto che si trattava di una "semplice" collana, e anche qui mi sembra un po' forzata la cosa oppure è semplicemente un errore di Gosho... che purtroppo, se lo fosse, non sarebbe nemmeno l'unico...


Chiudiamo un occhio và...
 
Top
6 replies since 3/7/2015, 22:27   237 views
  Share