Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi00
view post Posted on 17/8/2015, 12:16 by: Shinichi00     +1   +1   -1




Quindi ci sarà anche Sera? Interesante!
Poi Yumi e i suoi colleghi... e Haneda!
CITAZIONE (Daniel Skywalker @ 17/8/2015, 12:39) 
Scusate, visto che non seguo gli spoiler e sono rimasto al file 909, qualcuno mi farebbe il punto della situazione su ciò che è successo dopo?

Dal 909 al 912 assistiamo ad un caso con Heiji e Conan, con niente che riguardi la trama; ci sono solo degli acceni al rapporto di Heiji e Kazuha, soprattutto per quanto riguarda la frase "la mia Kazuha" detta da Heiji sul ponte Ebisu, senza però nessuno sviluppo. L'unica cosa da prendere in considerazione è che Conan sospetta che Yamato sia Rum, ma ciò è stato smentito. Poi assistiamo ad un altro caso che avviene a Nagano. Qui la cosa si fa interessante, perché subentra un nuovo personaggio, Hyoue Kuroda, il sostituto del sovrintendente Matsumoto Kyonaga (censurate 'sti nomi perché non so mai come scriverli). Perché interessante? Be', è un uomo robusto con un occhio solo... ergo, potrebbe essere Rum. Il caso termina nel 917. Poi il 918, altro filler. Ai e Conan parlano un attimo di Kuroda (Conan le aveva inviato una foto), ma si capisce che Ai non lo conosce. Poi appare Sakurako, quella donna a cui si è attaccata la sifga di Conan (a quanto pare è contagiosa). Altro omicidio. Unica parte interessante l'ultima, dove Kuroda si presenta ai DB, ad Agasa e ad Ai. Quest'utlima si spaventa, e inoltre Kuroda dice che Conan è il ragazzo che si nasconde dietro le deduzioni di Kogoro il dormiente. E' forse lui Rum? Tanto perché Aoyama ci vuole bene e odia tenerci sulle spine, no! Nel 925 (il caso filler termina col 920, mentre dal 921 al 924 sono quattro file dedicati al primo incontro fra Shinichi e Ran; davvero carini, ma poteva inserirli prima, senza allungare l'attesa) Ai dice che non ha avverito la solita sensazione che prova quando ci sono i MIB; inoltre, Aoyama ha annunciato che Rum è apparso prima che arrivasse Kuroda. Ergo, ennesimo personaggio allunga brodo (perché ovviamente ne abbiamo pochi). Ah, il 925, il 926 e il 927 sono dedicati al nascere della relazione fra Higo e Yoko (che poi alla fine si scoprirà non essere una relazione mi pare; non so, non ho seguito molto il caso), con Ai e Kogoro che cercano di stroncarla. Si portano dietro Conan, quindi omicidio. Filler davvero divertente, che però devo ancora leggere meglio.

Edited by Shinichi00 - 17/8/2015, 13:42
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4781 views
  Share