Detective Conan Forum

File 928+

« Older   Newer »
  Share  
M.I.B.86
view post Posted on 19/8/2015, 11:24 by: M.I.B.86     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Akai_™ @ 18/8/2015, 23:59) 
CITAZIONE (Amuro94 @ 18/8/2015, 23:36) 
Yamato e Komei non erano nemmeno nelle fantasie del loro genitori quando è stata fondata l'Organizzazione. Quindi non è possibile che siano rispettivamente il Boss e il suo braccio ed il suo braccio destro.

Grazie Snake per le info.
Haneda compare in questo caso, ottimo. Dovrebbe comparire anche Sera.
Finalmente si muoveranno a dirci che sono fratelli? Speriamo.

Fra tutte le cose che bisogna accettare o dare per buone per fare una qualunque ipotesi sul boss sinceramente quella dell'etá é l'ultima di cui mi preoccuperei, nel senso che se uno vuole potrebbe rigirarsi la frittata talmente bene da far quadrare qualunque cosa voglia (inventandosi stupidaggini come nel caso in questione del tipo "mascheramento della vera età", "posto del boss guadagnato dopo la nascita dell'organizzazione" o ancora peggio "posto del boss ereditato"). Ma in realtà io proprio non mi fido di Gosho, sono certo che semmai 'sto boss comparirà davvero si porterà dietro talmente tante contraddizioni con certe cose dette o accadute che in confronto l'Akai cuoco e giardiniere che fa scattare il senso di Ai a intermittenza é la cosa più naturale al mondo.

Detto questo ovviamente Yamato non può essere il boss
Tuttavia, anche volendo rimanere rigidi sul discorso dell'età per quanto riguarda il boss, non direi proprio che Rum debba necessariamente essere sulla sua stessa linea, se dovesse per forza essere così i sospettati Rum rimarrebbero qualcosa come 2 o 1 :P

L'età apparente del Boss potrebbe essere diversa da quella reale dato che potrebbe essersi sottoposto agli stessi esperimenti di Vermouth e in questo non ci sarebbe alcuna forzatura dato il precedente

Per quanto mi riguarda, c'è almeno un elemento che mi fa credere che anche Gin sia stato sottoposto agli stessi esperimenti (il fatto che in "incontro indesiderato" non considera la sua auto un auto d'epoca) ma questo è ancora tutto da verificare ;)

Edit
Mi fa piacere che finalmente Gosho inizi a sbrogliare la matassa dopo anni di inutili combinazioni, ora vediamo se salta fuori anche l'infliltrato dei servizi segreti Italiani :italy: :italy: :italy:
 
Top
99 replies since 17/8/2015, 11:29   4781 views
  Share