Detective Conan Forum

Clicker Heroes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Circa due settimane fa un mio amico mi ha fatto scoprire Clicker Heroes, un gioco estremamente semplice e divertente. Non è nulla di speciale o di impegnativo, ma la grafica degli eroi e soprattutto dei mostri da battere è molto bella.
Si può giocare a Clicker Heroes direttamente sul loro sito: www.clickerheroes.com/
Non serve nemmeno fare un account ed i progressi si salvano da soli, ora non so se cancellando la cronologia essi vadano persi, ma per sicurezza direi di creare un account prima di farlo.
Quello che mi ha fatto conoscere il gioco lo utilizza direttamente tramite steam, ma può essere trovato anche su altre piattaforme di gioco in modo gratuito (legalmente).
Esiste anche una wiki per Clicker Heroes: http://clickerheroes.wikia.com/wiki/ClickerHeroes_Wiki
dove potete trovare un elenco completo di eroi e mostri.
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma va là Pietro?! Io ci giocavo prima di cambiare pc :lol: Solo che non ci metto piede da mesi, ora ho provato a riaprirlo e mi è tornato all'inizio E dire che ero anche abbastanza avanti...
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 08:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Dovevi salvare un account, così poi potevi ripartire da dove avevi abbandonato!
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 10:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Boh non ci avevo pensato, perchè quando riaprivo il sito mi ricominciava sempre da dove avevo chiuso ahah e vabbè, tanto mi faceva arrabbiare
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 10:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Fai conto che io sono asceso 5 volte perché dopo il livello 140 praticamente non facevo più danno e guadagnavo troppo poco per puntare all'eroe successivo =.="
E temo che anche questo turno dovrò ascendere, probabilmente ho cannato gli acquisti degli ancient.
Esiste anche una versione per cellulare!
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 10:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io l'ascensione non l'ho M A I fatta e dopo il 100equalcosa sono andato avanti di stenti, mi ammazzavo ma pian piano andavo avanti Non mi ispirava quella roba, anche se anche un mio amico mi consigliava di farla
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 10:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Anche una mia amica non vuole mai ascendere, ma è oltre il livello mille mi pare, sarebbe una cosa furba da fare effettivamente.
Però l'ascensione ti porta parecchi vantaggi... anche se continuando ad andare avanti e accumulando rubini si possono comprare le heroes soul senza ascendere.
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Eh infatti avrei dovuto, ma io mi divertivo già solo continuando ad avanzare di zone e prendendo soldi e livellando gli eroi e prendendo i regali forse per questo mi aveva già stufato
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Immagina però quanti soldi avresti fatto visto che non lo aprivi da un sacco di tempo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


INFATTI SPERAVO IN QUELLO... e invece 0 monete >:/ non mi rimetto di certo a ricominciare ora, però ho visto che i disegnini dei bambocci sono un po' diversi
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bho, io lo conosco da poco! Quindi non posso dirti come erano prima
Io ti consiglierei di riniziarlo, arrivare tipo al livello 50 e abbandonarlo xD
poi tra un mese torni con un sacco di soldi
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Lo facevo quando era diventato impossibile fare soldi, lo mollavo per due settimane, poi tornavo e avanzavo di tipo... 4 livelli? Mi ha fatto salire l'odio
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Comprendo benissimo il tuo dolore, io lo tengo aperto solo nella speranza di trovare rubini, così da potere comprare qualcosa
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io non so manco se trovavo i rubini, ogni tanto trovavo i regalini, ovvero mi regalava un hero CHE AVEVO GIA' che proprio ciao, stavo bene anche senza

Poi c'erano anche tipo dei power up per gli heroes vero? Che diventavano dorati o una cosa simile... ne avevo una decina così e non ho mai capito cosa facessero
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


I rubini li prendevi cliccando sopra le cose arancione che ogni tanto comparivano e ti davano soldi extra e a volte dei rubini.
Quello che dici tu sono le gilde credo, praticamente ogni tot livelli (se è la prima volta che arrivi a quel livello) te ne regalano una a random e se non erro potenzia del 50% il danno del tuo eroe, quindi non è proprio una roba che fa schifo se ti capita su quelli forti - a me per il momento è capitato solo su quelli schifo
 
Top
46 replies since 30/8/2015, 09:58   228 views
  Share