Detective Conan Forum

Arrivederci a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 00:16     +18   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ragazzi è venuto il tempo di salutare tutti.
Questo è l'ultimo post da amministratore/moderatore del DCF.
Ho passato tutta la mia adolescenza sul forum e ho conosciuto tante persone. Ho fatto amicizia con tante persone e mi sono creato purtroppo anche delle antipatie.

Come ogni cosa nella vita, il tempo passa. Il DCF non è più tra le mie priorità e non vivo più serenamente la vita sul Forum. Il clima non è più lo stesso ed entrare non mi dà lo stesso piacere di qualche anno fa.

Volevo ringraziare tutti gli utenti che hanno animato questa comunità, tutte le persone con cui sono venuto a contatto. Avete tutti fatto parte della mia vita.

Un grazie a Fifi che mi ha inserito nello staff insieme a TheKid, che mi ha insegnato tutto e con cui ho passato molte serate a chattare per risolvere il regolamento del Mibbus, le questioni di moderazione, le scanlation di DC ecc...
Tra i ricordi con te sicuramente avrò la felicità di essere riusciti a tradurre prima del DCTP il Mystery Train grazie alla celerissima traduzione dal giapponese di Lady Kid 1412.
Un grazie alle moderatrici, a Sofia e Francesca, che hanno gestito il forum aggiornandolo sempre anche mentre ero assente. Non bannate troppi utenti da domani :P
Un grazie alle grafiche che hanno rinnovato il forum. Continuate così, che agli utenti fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo! :D

Grazie a Anta, Fede, Peppo, Zer, Denny e chiunque abbia partecipato a RadioGurzo. Mi sono divertito quelle sere con voi e sono felice del progetto di dare al forum una serata dove cazzeggiare insieme riempiendo la Chat.
Grazie a Amuro94 e Amuro Daniele per la collaborazione sulle Scan, continuate a pubblicare che ci servono gli spoiler in italiano!! :)

Ringrazio di nuovo gli utenti: per la seconda volta. Perché senza di voi il forum non avrebbe ragione di esistere.

Per il bene del forum lascio le chiavi a chi ha voglia di fare e auguro a tutti il meglio.
Buona continuazione ^^

Edited by Fily1212 - 24/9/2015, 09:43
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 00:17     +14   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Beh, io scrivo per secondo ma in realtà questa decisione oggi l'ho presa per primo. :P (scusa Fily)
Poche ore fa ho abbandonato lo staff anch'io, e con questo intendo abbandonare lo stesso forum per vari motivi che impiegherei troppo tempo a spiegare.
Magari un giorno tornerò, oppure farò brevi capatine solo per vedere cosa succede in questo covo di matti.
Il profilo di ask, che utilizzavo in prevalenza io, lo lascio attivo così gli altri staffers possono usarlo. Inoltre ho sbloccato tutti gli utenti a cui avevo bloccato gli mp.
Fate i bravi in assenza mia e di Fily, ci sono ancora le mod cattive
Baci e abbracci - e bastonate a chi le merita


(also avvertitemi quando nei file compare Sera, mi raccomando)
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 01:35     +7   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie a voi per ciò che avete fatto... Mi spiace che dobbiate andarvene.
 
Top
Erina63
view post Posted on 24/9/2015, 09:21     +3   +1   -1




Mi dispiace davvero tanto. Non è mai bello sapere che dei membri dello staff se ne vanno. Abbracci da tutto il forum...
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 09:35     +10   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


E' un duro colpo perdere due Staffer, soprattutto se uno è mod/admin e l'altra una grafica eccezionale.
Spero che riusciate a trovare la propria strada e che comunque passerete per un post e un saluto, e perchè no, anche sclero (mi rivolgo soprattutto ad Halle visto che lei è quella che abbandona proprio il foum).

- Il messaggio non è da leggere come un incitamento a fare OT o flame eh, sia chiaro -

Ricordare i bei momenti penso sia superfluo, anche se negli ultimi tempi non è stato proprio così.
In bocca al lupo per tutto ragazzi, ci si legge sempre qui!
Sofia

P.S. Ci teneva a salutare a modo suo...

 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 10:26     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Oddio, due staffer in una sera D:
Mi spiace davvero per la vostra decisione, spero comunque che non spariate del tutto e che ogni tanto vi si veda, giusto per un saluto
Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per il DCF
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 11:21     +3   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Mi dispiace tanto sapere che ve ne andate :( ,spero che ritornerete un giorno e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per il forum siete stati bravissimi.
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
116

Status:


:bye: :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ciaone a tutti e due!! :bye: :bye: :bye:

figliola, per quanto riguarda noi, continuerò a darti i miei consigli di mami via wa.
ma uno voglio dartelo subito...

il pecoraio di cui sopra......facci più di qualche illazione in privato!!!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

Edited by Fifi Kuroba - 6/4/2020, 17:29
 
Contacts  Top
Kaito Kid(1412)
view post Posted on 24/9/2015, 18:09     +5   +1   -1




Se avete voluto lasciare il forum rispetto la vostra decisione e spero che viviate una vita felice dopo questo forum :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 08:29     +4   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ciao Fily, ciao Halle. Grazie di tutto!
Buona vita! :)
 
Web  Top
10 replies since 24/9/2015, 00:16   588 views
  Share