Detective Conan Forum

Lettera for you, Auguri amica mia

« Older   Newer »
  Share  
Aurora Hattori
view post Posted on 5/10/2015, 18:54     +1   -1




Passano i secondi, i minuti, le ore, i giorni, le settimane, i mesi, gli anni ma noi siamo ancora quà le nostre vite erano incrociate anche prima che nascessimo, ma noi ci siamo conosciute pochi anni più tardi. Ricordi... era il 2004, il nostro primo anno di scuola materna fin da subito siamo andate daccordo ricordo ancora quando giocavamo alle sirene o alle winx. Noi non lo sapevamo ma avevamo davanti un destino stupendo l'una accanto all'altra. Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io ti voglia bene nemmeno se vivessi 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (lo so è incomprensibile) di anni te lo potrei dimostrare.
Sai ho tante cose da scriverti ma non so da dove cominciare, abbiamo vissuto insieme momenti belli e brutti ma anche i brutti se eravamo insieme diventavano stupendi. Sai delle lacrime cominciano a slocare il mio volto, scendono copiose al pensiero di avere un'amica come te io mi ritengo fortunatissima non ti cambierei neanche per tutto l'oro del mondo preferirei morire che perderti. Sei una parte di me come si dice "si u cori meu" non avrei mai pensato di tenere così tanto ad una persona. Hai la stragrande capacità di riuscire a leggermi dento. Come fai? Beh credo proprio che ormai abbiamo sviluppato un sesto senso che ci fa percepire le mosse, le parole e i sentimenti che
proviamo. Non riesco neanche ad immaginare una vita senza di te, ma come farei non si può!! Io sono sicura che tra 70/80 saremo ancora migliori amiche e insieme leggeremo questa lettere con le lacrime agli occhi e con il cuore stracolmo di emozioni. Ho letto che se un'amicizia dura da 7 anni durerà per tutta la vita allora la nostra durerà anche dopo la morte ne sono sicura!!! Abbiamo sempre vissuto ogni viaggio insieme, abbiamo sempre pianto insieme ma soprattutto abbiamo sempre riso fino alle lacrime insieme. Io credo che l'amicizia dovrebbe essere come la nostra è come un patto che ci lega l'una all'altra ci siamo giurate in silenzio di sostenerci sempre di esserci sempre..e
.. io dovesse cadere il mondo ci sarò sempre. Lo scopo principale di questa lettera era di augurarti Buon Compleanno ma mi sono divulgata nei ricordi, nei flashback. Buon compleanno tesoro mio. Happy birthday my darling. Joyeux anniversaire ma chérie. Felix dies natalis amica mea. Feliz cumpleaños mi amor continuerei all'infinito. Sai con questa lettera mi hai lasciata accorto di tutto parole, lacrime, inchiostro, righe ma sono felice lo ribadisco dinuova buon compleanno migliore amica mia ♥

VI PREGO DITEMI COM'È
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Bella! Si sente l'affetto di chi scrive per la persona a cui e destinata la lettera
 
Web  Top
1 replies since 5/10/2015, 18:54   67 views
  Share