Detective Conan Forum

Ending 50, La PomPon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2015, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Abbiamo un'altra rivisitazione da parte de "La PomPon" questa volta riadattata dalla vecchia opening 4 "Unmei no roulette mawashite".
Uscirà il 9 Gennaio.

conaned50

Fonte: el blog de tanteikid

CITAZIONE
Tenemos noticias del nuevo Ending del Detective Conan!!! El Ending 50 (Sí, ya llegamos a los 50 jejeje) será el tan recordado tema del Opening 4 "Unmei no Roulette Mawashite" de ZARD, pero esta vez interpretado por el grupo La PomPon!!! Sí, me refiero al grupo de chicas que actualmente canta el Opening 41 "Nazo". Su estreno en el anime está programado para el 9 de enero (El día que se estrena el especial de TV)!!! Personalmente me hubiera gustado que lo usaran como Opening, pero habrá que esperar el resultado final.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 15:27     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Insomma si sono stufati anche di fare canzoni nuove. Molto bene.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Meglio così a mio parere!!! Quelle vecchie erano decisamente migliori!
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Anche a me piacevano di più le vecchie, ma se devo ritrovarmi più o meno la stessa musica, Conan che corre a casaccio, scene di fermo immagine o riciclate per risparmiare perchè fare un movimento costa (un tempo aveva senso perchè facevano a mano e lo capivo, ma ora... è tutto con il pc <_< ) e il divino albero... ma anche no.
 
Web  Top
Shinichi_Conan
view post Posted on 16/11/2015, 21:20     +1   -1




Speriamo nel meglio dai! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 10:02     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Beh Fifi, però la Opening che hanno rifatto almeno è stata ideata diversamente questa volta!
A me è piaciuto come hanno riadattato con la nuova grafica le scene presenti nella opening più vecchia...ormai la grafica ce la dobbiamo cuccare.
Se mantengono questa inventiva non mi dispiacerebbe!
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:45     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Haibara fans, a rapporto!!!!!

E' carinissima :woot:





Ih2w1OM

Sembra una ending diversa dal normale, mi fa effetto vedere Ran con gli occhiali! :woot:
 
Top
-Ai
view post Posted on 9/1/2016, 13:12     +1   +1   -1




Sembra una ending simpatica... comunque Ran con gli occhiali mi da qualche speranza... forse riuscirà a vedere meglio Conan e a capire tante cose xD
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 10/1/2016, 00:27     +1   +1   -1




Ecco la Ending 50, del piccoletto :D


Détective Conan - Ending 50 - Unmei no Roulette... di dc-master

Ecco, la ending al contrario della op, mi è piaciuta, sia per la canzone ricantata dalle PomPon, sia per le immagini (tranne l'inizio in cui dobbiamo fissare il gurzo per un'infinità di secondi)! Ma poi, non è qualcosa di stratosferico, bellissimo e "Porca trota, me la potrei sentire/guardare tutto il giorno" (come ho fatto io con la seconda Opening di Noragami ). Cioè posso capirlo... Siamo alla 50esima ED
Comunque, niente male!
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 10/1/2016, 13:20     +2   +1   -1




M'é piaciuta leggermente piú della opening, complice il fatto che ci stanno piú personaggi e scene leggermente diverse ( ragazzi,non c'é Ran col telefono,NON C'É RAN COL TELEFONO )
Ma niente di ché. Conan sborone che guarda l'infinito e recita mentalmente la poesia di Leopardi per un tempo che sembra ,appunto, infinito
Alcune scenette pucciose e Ran che dorme,perché se non c'é la telefonata col gurzo non trovano niente di meglio da farle fare
comunque,oh,ma che é tutta quella gente quando uno dorme? Stavano a fare il filmetto per Youtube?

Anche a 'sto giro la musica é carina,compensa il tutto
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 13:25     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma infatti non capisco perchè quando Ran non è al telefono/piange deve sempre dormire
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 10/1/2016, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 10/1/2016, 13:25) 
Ma infatti non capisco perchè quando Ran non è al telefono/piange deve sempre dormire

Ogni volta la riducono alle funzioni vitali,come Esmeralda su 'Bella' del musical di Notre dame,: Dorme,si sveglia,se lava,balla e aridorme
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Beh e Conan che corre e guarda verso l'infinito e oltre come a contemplare dove potrà arrivare la sua sfiga
Voglio una op interamente mibbbbbbbbbicaaaaaa!

Dimenticavo!!
In questa ending, i costumi sono frutti di un "cosplay" su altri personaggi di serie televisive!

C6O5z6i

DhPPA4m

wB5HqUA

RpuOsnu

N5Qbc1c
 
Top
12 replies since 16/11/2015, 15:19   425 views
  Share