Detective Conan Forum

concorso per diventare doppiatori, Super ha lanciato un concorso per avere la possibilità di doppiare un personaggio in un episodio di DC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2016, 19:46     +4   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Allora, come qualcuno avrà sentito alla pubblicità dei nuovi episodi di DC :conan: , é stato lanciato da Super un concorso.
Ogni weekend è stata svelata una frase, mostrata durante i nuovi episodi.
Queste frasi alla fine erano disponibili da recitate da chiunque.
Il/la migliore attrice/ore.. avrà il privilegio di poter doppiare un personaggio in un episodio di Conan (ovviamente gratuitamente).
E chi lo sa, magari se la voce piace ai doppiatori si può essere ingaggiati per altri ruoli!
il concorso si è chiuso il 31 Gennaio (purtroppo quelli di Super non ci hanno avvertiti...).

Inoltre, per chi non fosse riuscito a memorizzare o annotare le frasi, le ho scritte qui.


CITAZIONE
16/17 Gennaio: "Ran, qui abbiamo proprio un bel caso da risolvere, ma ce la faremo anche stavolta"

CITAZIONE
23/24 Gennaio: "Ran, chiama il commissario Megure! Qui abbiamo un caso di omicidio da risolvere!"

Strasimile alla prima!

CITAZIONE
30/31 Gennaio: "La prova sta proprio qui davanti ai nostri occhi e anche stavolta risolverò il caso!"

Da sboronichi sta frase :shin: :shifty:


Ad ogni modo io ho intenzione di partecipare, qualcun'altro qui vuole? Oppure cosa ne pensate?

Edited by ConAury - 4/2/2016, 22:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 21:17     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma che figataaaaaaaa!!! :woot: io, io, io voglio partecipare!!!!! Voglio assolutamente conoscere i doppiatori di Conan, partendo da Garbolino, Magnaghi e ultimo arrivato...Andrea Oldani!!! :wub:
Quindi bisogna registrare la propria interpretazione e inviarla a Super? Puoi mettere il link della notizia?
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 21:45     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


La cerco subito :D! Comunque la sala registrazioni so che é a milano se può servire ^_^

Che bello credevo di essere l'unica del forum
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No macchè, sono una malata anche io! e comunque non mi prenderanno mai perchè ho una voce di m****!
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:



Ecco la notizia su super :)
Su facebook non ho trovato notizie ufficiali, ma ne parlano in molti, scambiandosi domande su quale era la frase ^_^

http://partecipa.supertv.it/?id=5
Mi sa che avevo dimenticato il link
L'ho messo stavolta?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì ora sì!
Ma che vergogna, devo farmi un video??? Non poteva essere solo registrata????
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 22:11     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Occchioooooo!!! Voglio provarci subitooooo :woot: :woot: :woot:
Ma devo aspettare che escano tutte le frasi ogni settimana, o con solo una posso già fare il video ?
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 00:05     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Non lo so malabuddy, ma ti consiglio tutte in una volta ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2016, 00:58     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Dovrò bere molto per mostrare un video del genere
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 01:15     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ahaha ho vergogna anch'io! Cosa credi? mi sentirò una matusalemme "essere o non essere! Conan é il dilemma"
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 14:43     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Mi intriga molto partecipare, ma non so se voglio vincere... Uhm... Mi sa che proverò a fare un tentativo, tanto per ridere un po'!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 19:17     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Brava! Tentare non nuoce! Io ho mandato la prima frase e mi sentivo scema a recitare
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
464

Status:


Anche io ho mandato! Ho dovuto trattenere risate e vergogna...
ma considerando il grande di dietro che mi ritrovo neanche nei sogni dove tutto va come voglio io potrei vincere
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Tutto da vedere
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 21:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No ora vi voglio troppo vedere!!!
 
Top
104 replies since 16/1/2016, 19:46   2978 views
  Share