Detective Conan Forum

Perché Amuro non dice nulla ?

« Older   Newer »
  Share  
SubaruShu
view post Posted on 13/4/2016, 15:31     +1   -1




Dato che ormai Amuro ha scoperto che Akai é vivo , avrà capito che Akai si era messo d'accordo con Kir e che quindi era tutta una farsa .
ora Mi chiedo , perché non dice a nessuno che Kir non lo ha ucciso e che quindi fa il doppiogioco.
Magari dicendolo acquista più fiducia dal boss e puó avvicinarsi ai piani alti dell'organizzazione
 
Top
Subaru300
view post Posted on 13/4/2016, 15:44     +1   -1




Bè da quello che io ho capito Amuro sospetta che Subaru sia akai.Quindi non ha scoperto che è vivo.
 
Top
SubaruShu
view post Posted on 13/4/2016, 15:47     +1   -1




Solo ora mi sono accorto che forse dovevo aprire la discussione nella sezione spoiler ...
Qualcuno che la sposti ...io non sono in grado
 
Top
Subaru300
view post Posted on 14/4/2016, 19:43     +1   -1




Adesso che ci ripenso ho sbagliato a scrivere che Amuro non sa che akai è vivo infatti durante la puntata del mystery tra in quando si trova in casa di Yusaku parla prorio con akai
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Infatti. Però è vero che potrebbe sacrificare kir svelando che Akai è vivo all'Organizzazione e presumibilmente così entrerebbe nei favori del boss... ma non lo fa. Forse perché in fondo è buono davvero anche lui, e ce l'ha solo con Akai e vuole vedersela con lui soltanto.
 
Top
Mokoto Kusanagi
view post Posted on 14/4/2016, 21:34     +1   -1




Ma c'è una cosa che non ho mai capito,ma Amuro sa che Kir è della CIA?
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 21:49     +2   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Mokoto Kusanagi @ 14/4/2016, 22:34) 
Ma c'è una cosa che non ho mai capito,ma Amuro sa che Kir è della CIA?

Non credo sappia di che agenzia fa parte, ma immagino sappia che è una spia, dal momento che sapendo che Akai è vivo, è chiaro che qualcuno lo ha aiutato e quel qualcuno poteva essere solo Kir, visto che toccava a lei ucciderlo eppure è ancora vivo
 
Top
Mokoto Kusanagi
view post Posted on 14/4/2016, 21:59     +1   +1   -1




CITAZIONE
Non credo sappia di che agenzia fa parte, ma immagino sappia che è una spia, dal momento che sapendo che Akai è vivo, è chiaro che qualcuno lo ha aiutato e quel qualcuno poteva essere solo Kir, visto che toccava a lei ucciderlo eppure è ancora vivo

E' vero,non ci avevo pensato,grazie per la risposta ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 11:10     +2   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


Io direi che Rei non ha detto nulla semplicemente perché innanzi tutto è rimasto spiazzato dal fatto che Akai ha scoperto la sua vera identità, poi Rei ha capito che sia lui che Akai in fondo hanno lo stesso obiettivo e poi Akai nel volume 85 ha fatto una proposta futura a Rei, ovvero di unire le forze...credo che riflettendoci abbia capito che è meglio tenersi per se la verità e dagli ultimi sviluppi coalizzeranno le forze solo dopo che Rei riesca a togliere la maschera a Subaru
 
Top
8 replies since 13/4/2016, 15:31   418 views
  Share