Detective Conan Forum

Opening 43, Sekai wa anata no iro ni naru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2016, 11:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Artisti: B'z
Titolo: Sekai wa anata no iro ni naru


Ebbene sì, hanno cambiato la opening! E io dico per fortuna perchè, ragazzi, compaiono TUTTI i personaggi :woot: a parte io e Yusy, ma chissene frega :D
A me piace un botto, per ora però si trova solo in versione registrata-da-telefono-scrauso ma ben presto uscirà la versione più pulita!
Di giallo sembra avere molto poco, però ha molta azione e soprattutto meno fantascienza dei precedenti! A parte un po' il mini combattimento Amuro-Akai, ma io sono di parte e quindi lo trovo avvincente così
Adoro la parte in cui Shin afferra Ran :wub: invece la parte in cui Ran diventa Rambo, scala mezzo palazzo e fa fuori l'uomo tutina è troppo out character, ma vabbè! NON C'E' L'ALBERO, ESULTIAMO!!!!
E soprattutto tornano i Mibbi, finalmente!!!
Si rifà molto al movie 20, ci voleva!
Nota forse dolente per la canzone dei Bz, di solito sono più dinamici e carichi, qua sembra più una lagna e non si intona bene alle immagini! Ma accontentiamoci per una volta :P

Ecco a voi il link:
www.facebook.com/DetectiveConanThe...?type=2&theater

In HD:

www.facebook.com/BeikaCIA/videos/v...?type=2&theater

Edited by Yukiko Fujimine - 14/5/2016, 13:09
 
Top
Mithian~
view post Posted on 14/5/2016, 15:02     +1   +1   -1




Mi piace un sacco, ma musicalmente preferivo quella di prima. Le immagini però sono molto belle! Finalmente compaiono praticamente tutti i personaggi, c'è anche Mary che non era mai stata messa in una sigla!
La scena che mi preferisco è, ovviamente, quella in cui Akai spara a Gin, ma mi piace molto anche quella in cui Shinichi afferra Ran.
La parte del combattimento Akai-Amuro è troppo forte Ma che è quella luce blu che spunta dalle mani? :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


è meravigliosa questa opening...mi piace sia la canzone che le immagini...compaiono davvero tutti rimanendo in tema con il movie da poco concluso *^*
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Bellissima! Non proprio entusiasta per la musica, ma le immagini sono da brivido!
Prima di tutto bello lo scontro tra Akai e Bourbon! :shifty:
La scena in cui Shin afferra Ran é meravigliosa! Soprattutto con quel sorrisino che fa :wub:
Ran che combatte, poi Conan che la protegge, tutti e due determinati... ora si che ci siamo! Le scene ShinxRan :shin: :ran: sono bellissime anche così! Senza Ran principessa o cosa simili, che si erano ormai ripetute troppo! Insomma, scene come quella della spiaggia di "Everlasting Luv" mi piacciono da morire! Pure quelle in cui Shin salva Ran! (A parte in generale tutte scene ShinRan) però dopo un pò che facevano troppe volte Ran come principessa, stancava. Perché alla Disney ne hanno già abbastanza di principesse .. insomma anche quelle mi piacevano, ma così, come in questa sigla (ed Everlasting Luv, lo so... sono fissata, ma l'adoro quando Shin dice "Aishiteru" a Ran, :wub: sulla spiaggia, :wub: con il tramonto. :wub: Ecc.ec... la smetto, ok ) va ancora meglio! Ran va benissimo anche se mostrano il suo lato forte!

Funziona molto bene, soprattutto per le immagini! sono stra fiche, ci starebbero bene anche nell' ultima opening! Che va beh, voglio ancora di meglio nell' ultima... ma sono fantastiche! I mibbi sono tornati e pure Ai disegnata benissimo, Heiji e Kazuha in modo (da brivido) e Conan sotto il big ben!!!

Quindi, musica, poteva andare meglio... ma immagini da paura!
Le mie scene preferite, ripeto, sono:
-Shin che afferra Ran e sorride :shin: x :ran: :wub:
-lotta di Ran con l'uomo nero :ran: vs :mib:
-Conan e Ran che lottano contro l'uomo nero ancora :conan: & :ran: vs :mib:
-Conan sotto il big ben :conan:
- vs :shu:
-Ai al porto :haibara:
-Kazuha ed Heiji in moto :kazu: :heiji:

In breve però sono belle tutte!
Magari la musica poteva essere più avvincente, perché come ha detto la Yuki, non si intona alle immagini.
Però non ci possiamo lamentare di tutto no? Dopotutto hanno tolto l'albero!!!!!!!

Ma ora ho un dubbio.. é il big ben no? All'inizio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2016, 10:02     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Certo che è il Big Ben! Invece quando appare il titolo di Conan mi sembra che fosse il quadrante di una bussola perchè ci sono i punti cardinali!
Per la luce blu dei due fighi per me hanno voluto emulare uno scontro alla Naruto
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Eh si, sembrava Naruto! Però caspita se sono usciti fighi!!!! :shifty:
Tu, Yuki però avrai subito puntato al tuo bourboncino

Ohhj ma mi accorgo solo ora che non c'è Kaito Kid nella sigla??? O mi sbaglio??? In caso ho indovinato.... yeeeeeee :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2016, 12:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,381
Location:
Soul Society

Status:


Shinichi e Ran *____*
Lo scontro tra Akai e Amuro *____*
Akai e Gin *____*
MIB *___*

Ok basta, sono innamorata di questa opening <3
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ovvio che il mio barbonazzo l'ho messo a fuoco!! Potevano disegnarmelo meglio in macchina però -_- e quando è schierato coi mib sfoggia il suo lato B :shifty:

Ebbene sì... Finalmente una op di DC senza gelatai svolazzanti!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 13:04     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Strano! Di norma l gelataio é sempre inserito :kid:
Comunque se facessero sempre sempre così bene le opening.. mancano solo Yukiko :yukiko: , Eri :eri: e Yusaku :yusaku: ! Poi sarebbe perfetta! (Eh si, ti hanno tagliata fuori Yuki )
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2016, 13:05     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Mi sta bene anche così perché se mi piazzavano mi avrebbero messo con quel carciofo di Yusaku, quindi anche no
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Tu lo tradisci per il biondino
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


L'ho trovata su youtube se serve! ^_^
E l'audio é buono come le immagini ^_^
https://youtu.be/sVfaj_0qKQo

Lo dico perché io non riesco ad accedere con i link di facebook
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2016, 01:34     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Finalmente una opening innovativa (anche se chi non è al passo con il manga si può aspettare il mondo, ma ahimè... ).
Akai vs Bourbon fa sempre la sua figura, immagino che questa opening serva a promuovere ulteriormente il movie 20...
 
Top
Subaru300
view post Posted on 16/5/2016, 11:45     +1   -1




Bellissimo l'opening mi piacciono soprattutto le scene dove c'è l'organizzazione nera,FBI, e Sera . Anche la parte dove Shinischi affera la mano di Ran ( che carini...)
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Quando esce l'album della canzone?
 
Top
14 replies since 14/5/2016, 11:33   457 views
  Share