Detective Conan Forum

Fallout

« Older   Newer »
  Share  
Shuakai
view post Posted on 11/6/2016, 11:22     +1   -1




Avete mai provato qualcosa di Fallout? Io sto giocando da più o meno quando è uscito a Fallout 4 e lo sto amando tantissimo! Ne avevo sentito sempre parlare bene di questi capitoli ma non ne ho mai provati di precedenti ed ero convinta che non fosse il mio genere di videogioco. Neanche a dirlo mi sono ricreduta subito appena provandolo!
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 06:58     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Avendo giocato a tutti i titoli a esclusione di Fallout 4, che ha una grafica troppo dettagliata per il mio PC, posso dirti che, a parer mio, la saga di Fallout, nonostante sia afflitta dai consueti difetti di programmazione che funestano i lavori della Bethesda, è splendida e complessa, piena di scelte e di varietà di strategie (specialmente i primi due, dove l'aspetto RPG era fondamentale, dacché, se sbagliavi la personalizzazione del personaggio, ti ritrovavi devastato senza tanti indugi anche da parte di avversari debolissimi).
Ho apprezzato, fra l'altro, persino Fallout New Vegas, da molti considerato soltanto un lungo DLC del terzo povero di idee, poiché, proprio in quest'ultimo ho vissuto una delle più coinvolgenti esperienze di esplorazione virtuale: come si sa, infatti, Bethesda ha posto gruppi di scorpioni giganti, Deathclaw e Cazadores in zone cruciali della mappa per evitare ai giocatori inesperti di raggiungere troppo in fretta New Vegas, l'unico faro brillante nella cupa notte del Mojave... inutile dire che il primo viaggio notturno è stato (giustamente) un inferno in cui il mio personaggio non ha fatto altro che scappare da una bestia mortale a un'altra, finendo in una landa desolata dove si poteva udire soltanto la musica della radio ("In the Shadow of the Valley", fra l'altro ).
Ancora adesso mi ricordo quell'evento :D!
 
Top
Shuakai
view post Posted on 7/7/2016, 10:14     +1   -1




Purtroppo sono riuscita soltanto a provare l'ultimo ovvero il 4 ma sono totalmente d'accordo con te praticamente su tutto! Il fatto di avere un sacco di libertà nell'esplorare, nella personalizzazione di armi, armature e persino scelta (in alcuni casi dei dialoghi) mi piace tantissimo! Bethesda è riuscita a creare una saga veramente complessa ma allo stesso tempo divertente e soprattutto longeva! Infatti sono a non so quante ore di gioco ma della storia principale avrò fatto si e no 4 missioni. Esatto un altto punto di forza è l'ambientazione e la musica che lo rende tutto più speciale. Penso si sia capito quanto ami questo gioco ahahah ma comunque lo consiglio a tutti! Ero titubante anche io all'inizio per il suo genere ma è fantastico!
 
Top
2 replies since 11/6/2016, 11:22   83 views
  Share