Detective Conan Forum

Ending 52

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2016, 20:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Andiamo con l'ennesima ending questa volta interpretata dalla bravissima Mai Kuraki! La notizia arriva ufficialmente dal suo blog e conoscendo l'artista, speriamo in un nuovo suo tormentone dal successo assicurato! :D
Il titolo sarà "SAWAGE☆LIFE" e uscirà il 30 luglio.

Fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2016/07/detec...-ending-52.html
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 01:08     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Certo che la cinquantaduesima ending è un numero piuttosto impressionante per un anime

Edited by devian95 - 1/8/2016, 20:10
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 11:46     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


eccola

Nuove immagini almeno, ma le espressioni che fanno non mi piacciono per nulla. Ma dov'è Amuro con la chitarra??? Doveva esserci lui, visto il file -.-"
Per la canzone invece sono alquanto delusa, non mi ispira per nulla :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


ok, questa mi faceva un pò ridere....

noooooooo a me piaceva tanto Futari No Byoushin! :cry:

E poi scusa.... l'episodio in cui dovevano incontrarsi Shin e Ran avrebbe dovuto avere questa di ending, sarebbe stata molto meglio. Non potevano aspettare? Almeno l'uscita di quell'episodio! Non ha senso se no!


CITAZIONE
Nuove immagini almeno, ma le espressioni che fanno non mi piacciono per nulla. Ma dov'è Amuro con la chitarra??? Doveva esserci lui, visto il file -.-"

In effetti doveva esserci anche lui :unsure:
Mi spiace per te

CITAZIONE
Per la canzone invece sono alquanto delusa, non mi ispira per nulla :wacko:

Idem, non è che sia il massimo.. almeno per ora che l'ascolto.Però almeno mi sono fatta quattro risate..
E poi dai, non c'è l'albero! Sempre un grande obbiettivo
 
Contacts  Top
Mithian~
view post Posted on 2/8/2016, 21:52     +1   -1




Questa ending non mi convince per niente, rivoglio quella di prima :cry:
La musica non mi piace proprio e le immagini non mi dicono granché... le ragazze che cavolo di facce fanno?
La cosa che mi piace è che appaiano molti personaggi, tra cui anche il mio Kansuke, anche se si vede solo per mezzo secondo ♥
Comunque le giacche rosse sono veramente fighe e Genta alla batteria è un boss :B):
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Hai ragione anche tu, niente albero ma... non capisco infatti perchè le abbiano affibbiato quelle espressioni mezze tristi :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:39     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/8/2016, 11:23) 
Hai ragione anche tu, niente albero ma... non capisco infatti perchè le abbiano affibbiato quelle espressioni mezze tristi :unsure:

Tanto valeva tenere la vecchia, migliore su ogni fronte -_- (era tra le mie preferite :cry: )
E poi almeno per far coincidere la sigla finale con l'episodio di loro bambini! :unsure:
Mai Muraki é brava ma con questa canzone non ce la vedo. E poi le immagini hanno quasi sempre una nota di tristezza!
A questo punto mettendo il tuo Bourbon lo avrebbero solo ridicolizzato a mio parere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:41     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Infatti a sto punto meglio così! Già ci hanno pensato con quello special orrido dell'episodio 813
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/8/2016, 11:41) 
Infatti a sto punto meglio così! Già ci hanno pensato con quello special orrido dell'episodio 813

Ahaha si, l'episodio da droghe pesanti, il più disonorevole tra gli episodi di DC.
Dai, si é salvato per questa volta!
 
Contacts  Top
8 replies since 11/7/2016, 20:23   325 views
  Share