Detective Conan Forum

Pokémon go, La moda del momento !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


025_Pikachu_shiny


L'app del momento sta facendo il giro del mondo grazie alla sua "realtà aumentata" ,
ma è possibile che ci sia gente che diventi "schiava", non andando al lavoro o commettendo incidenti di ogni sorta ?
Veri e propri "otaku"!
In America vogliono regolamentare l'uso dell'app con delle specifiche linee guida per i giocatori.

Tra gli incidenti avvenuti in America c'è quello che ha visto protagonisti due giovani giocatori, scambiati per ladri e sparati dal proprietario di una villa. Disavventura a lieto fine.


Gotta catch 'em all XD


www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/11...identi/2897352/

www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-go/
 
Top
~$imø
view post Posted on 18/7/2016, 05:59     +2   +1   -1




Io avevo sentito di quella che ha trovato un cadavere presso un fiume, di un tizio che è stato licenziato, avevo visto l'immagine di un altro che catturava un Pidgey mentre la moglie era in sala parto... Insomma, di tutti i colori. xD Già ho sentito svariate lamentele che lo definiscono negativo, ma per me sono tutte cavolate. Rimane pur sempre un gioco, e se la gente è così stupida da diventarne dipendente fino al punto di farsi licenziare, la colpa non la si può di certo dare agli sviluppatori.
La cosa su cui mi sento di polemizzare è come le masse stiano commercializzando il gioco, scaricandolo soltanto perché adesso va di moda. Tutti euforici che postano screen su Facebook del Pidgey che hanno catturato quando non sanno nemmeno di che generazione sia! Mi verrebbe da dirgli: «Va' a farti fottere, tu e il tu Pidgey. Se avessi tu un Charizard livello 100 e io un Magikarp livello 5, faresti lo stesso così schifo che ti batterei come se io fossi il Rosso del Monte Argento e tu un Bullo qualunque». Mi dà fastidio questo fatto che prima venissi preso in giro da quelle stesse persone che ora l'hanno scaricato e ci giocano come lo stessero aspettando da anni. Per il resto è un gioco bellissimo, e non m'interessa che quando esco con gli amici ogni tanto mi fermo a controllare di non incontrare qualche Pokémon. xD
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Super quotone per Simo!
Io sinceramente ci bestemmio più dietro che divertirmi -_- non "Go!" proprio un cazz!
Le poche volte che posso uscire mi becco ogni volta il server pieno e se incontro un Pokèmon diverso dalla norma e tento di catturarlo mi crasha senza pietà.
Insomma, devono aggiornare la App in modo che possa supportare un numero considerevole di giocatori, sennò così si impazzisce!
E giuro che ho i raptus nel disinstallarlo -_- però rimane sempre una esperienza unica!
Aspetterò fin quando non ci sono anche i Pokèmon della seconda generazione, poi posso anche chiudere i battenti per quanto mi riguarda.
Voi che Team siete?
Io ho scelto il Team Valor, anche se Moltres non mi piace moltissimo come uccello leggendario.
Ci fosse stato Lugia la mia scelta sarebbe stata immediata :wub: #teamArmony
 
Top
Mithian~
view post Posted on 18/7/2016, 22:51     +1   +1   -1




Quoto Simo in tutto e per tutto! Proprio oggi ho visto due ragazzi in motorino che giocavano a pokemon go, ma se loro hanno un comportamento irresponsabile la colpa non è certo del gioco!
Anche a me danno noia tutte quelle persone che fino a un mese fa ti prendevano on giro perché giocavi ai pokemon e ora invece stanno tutto il giorno a catturarli, ma purtroppo ora avere quest'app è una moda e quindi lo fanno tutti...
Io comunque ho la sfortuna di avere un telefono non compatibile e mi dispiace tantissimo, ma mia sorella l'ha scaricato e quando usciamo insieme ci divertiamo un sacco! L'unico problema è che abitiamo in aperta campagna dove non c'è praticamente nulla e quindi possiamo giocare solo quando andiamo in paese. Per ora è al livello 3 ma ha intenzione di entrare nel Team Mystic, Articuno batte tutti! xD
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Italia

Status:


https://www.facebook.com/events/1030737293...468927284325412

Da noi organizzano un evento in sicurezza.. ^_^
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 15:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Oggi c'è Noibat dalle 14 alle 17. E la TIM ha pensato bene di non funzionare :lollo:
Gente su gente che mi chiede il permesso di usare il mio wi-fi vodafone :lollo:
Manco si fosse in città, qua ci sta una piccola folla a scroccarmi la connessione.
 
Web  Top
5 replies since 17/7/2016, 22:09   175 views
  Share