Detective Conan Forum

Recap sulle repliche di DC in Italia, ho paura di perdermi qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
Cagnazzi_95
view post Posted on 18/8/2016, 17:00     +1   -1




Ciao a tutti, ritorno vivo su questo forum dopo un sacco di tempo, e spero con un topic che possa essere sensato e utile.
Dopo un po' di tempo in cui ho abbandonato la serie animata, ho deciso di recuperarla (integralmente o meno a seconda del tempo).
Per non ricorrere unicamente allo streaming (che ha pregi e difetti, non specifico quali per non andare OT) seguo il più possibile le repliche su Super. Tuttavia pochi minuti fa mi sono imbattuto su altre repliche trasmesse su Italia2.

Al momento in Italia per vedere DC sembra che si possa:
1. Seguire Super dalle 22.55 per 2 episodi (con una leggera modifica nel weekend)
2. Seguire Italia2 dalle 17.20 per 2 episodi (con blocco di 4/5 nel fine settimana)
3. Streaming su TimVision (se non sbaglio avevo letto con nuovi episodi).

È davvero così o mi sto perdendo qualcosa?
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 12:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
9,345
Location:
Tokyo

Status:


Hai TimVision?
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


se vuoi qua trovi gli episodi da scaricare https://detectiveconan.forumcommunity.net/?f=8860237
 
Contacts  Top
Cagnazzi_95
view post Posted on 22/8/2016, 16:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (Wataru Takagi @ 19/8/2016, 13:07)
Hai TimVision?

Al momento no.

CITAZIONE (Akai90 @ 21/8/2016, 12:42)
se vuoi qua trovi gli episodi da scaricare https://detectiveconan.forumcommunity.net/?f=8860237

Grazie, mi ero già imbattutto nei torrent di albo 3 settimane fa. Ben fatto e con tanti peer nonostante sia passato molto tempo dalla release iniziale. Di notte non sono mai riuscito a scaricare al massimo della disponibilità della mia linea ma del resto si parla di un torrent italiano in piena estate e credo che questo abbia una discreta rilevanza.
(Parlo della notte perché è di notte che posso scaricare senza svenarmi)
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Cagnazzi_95 @ 18/8/2016, 18:00) 
Al momento in Italia per vedere DC sembra che si possa:
1. Seguire Super dalle 22.55 per 2 episodi (con una leggera modifica nel weekend)
2. Seguire Italia2 dalle 17.20 per 2 episodi (con blocco di 4/5 nel fine settimana)
3. Streaming su TimVision (se non sbaglio avevo letto con nuovi episodi).

È davvero così o mi sto perdendo qualcosa?

sì, gli orari sono giusti, ma non è che così tu possa riguardare tutto DC. Italia 2 sta trasmettendo solo le poche stagioni rimaste a Mediaset, in questo momento la terza stagione italiana. Super trasmette solo le stagioni che ha, cioè dall'undicesima in poi e la prima (sempre secondo la divisione italiana) e in questo momento sta trasmettendo la prima. Timvision ha le stesse stagioni di Super, ci sono "nuovi episodi" solo perché ci sono anche quelli saltati da Super... insomma, è il caos, non credo che puoi riguardare tutto come vorresti fare tu
 
Top
Cagnazzi_95
view post Posted on 23/8/2016, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Lombres* @ 22/8/2016, 23:50) 
sì, gli orari sono giusti, ma non è che così tu possa riguardare tutto DC. Italia 2 sta trasmettendo solo le poche stagioni rimaste a Mediaset, in questo momento la terza stagione italiana. Super trasmette solo le stagioni che ha, cioè dall'undicesima in poi e la prima (sempre secondo la divisione italiana) e in questo momento sta trasmettendo la prima. Timvision ha le stesse stagioni di Super, ci sono "nuovi episodi" solo perché ci sono anche quelli saltati da Super... insomma, è il caos, non credo che puoi riguardare tutto come vorresti fare tu

In effetti è vero, che caos :(
Non nascondo che mi sto creando un catalogo personale delle puntate e che molte di queste sono registrate dalla tv, ma in effetti se vengono trasmesse queste non le avrò tutte di sicuro. Grazie delle info, non sapevo quali stagioni con esattezza verranno trasmesse.
 
Top
Stefano Giordano
view post Posted on 20/8/2017, 23:19     +1   -1




Ancora Detective Conan su Mediaset... il movie verrà trasmesso alle 19:45 su Italia 2 sabato 26 e domenica 27!
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


jpg

jpg

jpg
Le immagini vengono dalla pagina della Bottega dell’Animazione.

Quindi... dai raga! Tutti appiccicati alla tv o/e al sito della Mediaset per vederli!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2021, 19:53     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Speriamo siano senza censure e che vada bene, grazie mille a botteganimazione
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 20:23     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,284

Status:


Questi sono rimasti ancora all'Auditel, come se un campione di 20.000 persone in un mondo che vive sempre più su Internet sia un riferimento plausibile. Se avessero caricato gli episodi su Infinity si sarebbero resi conto che OP e Conan possono macinare ben altri numeri, basta pubblicizzarli a dovere. Poi, altra genialata, mettere tre episodi in prima visione durante il mercoledì di Champions. Fare concorrenza a se stessi è il più italico e tafazziano degli atteggiamenti possibili.

Edited by devian95 - 28/11/2021, 18:33
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 21:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Però la diretta internet la dovrebbero contare visto che per vedere one piece c'è l'accesso da fare obbligatorio (gratuito ma va fatto). Mi ricorda il movie 5.
Prima serata, prima tv... in contemporanea con l'ultima serata di Sanremo. :facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2021, 09:03     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Io li guarderei molto volentieri, ma quegli orari sono per me improponibili... Potrò vedere un episodio, ma non di più...

Forse l'auditel sarà pure sorpassato come metodo di valutazione, ma ci fanno ancora molto affidamento...
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 09:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Se mettessero gli ep anche sul sito almeno per una settimana li le visualizzazioni le conterebbero bene e uno se lo guarda quando può. Molto più comodo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2021, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/11/2021, 09:59) 
Se mettessero gli ep anche sul sito almeno per una settimana li le visualizzazioni le conterebbero bene e uno se lo guarda quando può. Molto più comodo.

Beh comunque la prima serata è l'orario di punta per la TV, non mi sembra così male, per lo streaming non so, forse i diritti sono di Crunchyroll?
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 11:15     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE
Beh comunque la prima serata è l'orario di punta per la TV, non mi sembra così male, per lo streaming non so, forse i diritti sono di Crunchyroll?

Per lo streaming con i sub si, per la versione doppiata no, niente impedisce a Mediaset di caricare quegli episodi sulla sua app.
 
Top
131 replies since 18/8/2016, 17:00   5406 views
  Share