Detective Conan Forum

Recap sulle repliche di DC in Italia, ho paura di perdermi qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2021, 11:24     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 27/11/2021, 11:15) 
CITAZIONE
Beh comunque la prima serata è l'orario di punta per la TV, non mi sembra così male, per lo streaming non so, forse i diritti sono di Crunchyroll?

Per lo streaming con i sub si, per la versione doppiata no, niente impedisce a Mediaset di caricare quegli episodi sulla sua app.

Io ho sentito che per esempio One Piece non lo possono caricare in streaming perchè i diritti li ha crunchyroll... comunque speriamo bene, nell'ultimo periodo mediaset ha lavorato bene con gli anime
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 14:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


www.animeclick.it/news/92980-yu-yu..._medium=twitter

Lo posto per chi è interessato, torna Conan su italia2 a gennaio con le repliche, forse era stato anche già detto.
E dal 22 dicembre danno Yu, il mercoledì sera alle 22:40.
Proprio quando avevo intenzione di vederlo :lol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Si, trovi la notizia scritta nella pagina precedente a questo topic.
Bene per Yu Yu. Speriamo che ciò spinga la star a ristampare i due volumi della perfect che sono esauriti.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Se non erro si tratta di una prima assoluta per Yu Yu su Mediaset.
Faceva parte del palinsesto di MTV negli anni 2000.
L’adattamento animato è buono, merito anche della (splendida) colonna sonora.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non sapevo fosse la prima volta che passa su Mediaset! :o:

A me hanno detto che l'adattamento ita è molto buono e puoi guardarlo tranquillamente.
Ma ci sono tante differenze manga/anime?
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Sì Secrom, ne sono abbastanza sicuro.

L'unico fatto grave omesso è quello della morte di Genkai nell'ultimo volume.

Per il resto le differenze riguardano principalmente la parte iniziale del racconto.
Nel manga infatti dopo la (prima) morte di Yusuke vengono disegnate alcune mini storie che mostrano il protagonista alle prese con la sua nuova vita da spettro.
Nell'anime invece partono subito forte con le missioni di Koenma.

Inoltre nella saga finale (quella dei 3 re), il torneo indetto dopo lo scioglimento delle fazioni non viene mai disputato.
C'è un timeskip e poi l'opera termina.
In animazione per evitare un taglio così brusco sono stati realizzati 5/6 episodi aggiuntivi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2023, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Dal 15 Febbraio ore 22:40 tornano le repliche della prima stagione (ricordo che era passata a Super!) su Mediaset Italia2 con 2 episodi ogni mercoledì subito dopo One Piece
Fonte: SimpleGuidaTV
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 19:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Chissà che non ci becchiamo anche gli epiloghi stavolta… vale controllare
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2023, 14:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Mettendo il caso che si abbiano episodi finalmente senza censure, tipo con gli epiloghi, qualcuno riesce a registrare? perchè il mio registratore è passato a miglior vita da un pezzo :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2023, 14:25     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 8/2/2023, 14:21) 
Mettendo il caso che si abbiano episodi finalmente senza censure, tipo con gli epiloghi, qualcuno riesce a registrare? perchè il mio registratore è passato a miglior vita da un pezzo :asd:

Io in caso registro da PC, va bene lo stesso?
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 14:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Ottimo, codesta è la meglio anche per la qualità.

E quindi puoi registrare gli episodi mercoledi? Se poi sono i soliti senza nulla di nuovo vabbè cancelli, ma se ci fossero novità sarebbe buono averli.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2023, 15:43     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Speriamo ci siano gli epiloghi.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 22:14     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


E' passato il promo, il master sembra vecchio ma c'è il logo nuovo questo mi fa pensare che abbiano toccato qualcosa, almeno spero, ve lo lascio
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 22:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Quello è il nuovo logo internazionale.
Il fatto che ci sia questo da proprio speranza.
Sarà la volta buona che ci becchiamo op/end/epiloghi e no censure?
Tra l’altro vedere la pubblicità di Conan subito mi dà nostalgia, mi riporta alle medie, a quel primo episodio visto… e agli altri che poi seguirono… fino al 76 e poi ai Two-Mix e all’amore per Conan mai lasciato…. Ok nostalgia a palla stasera. Non vedo l’ora! Sarò davanti alla tv sicuramente martedì. Ma domani mi dovrò mettere li per vedere se si accende ancora, comprare decoder nuovo ecc :lollo: mi sa che mi conviene una tv nuova e via :lollo: quella sta ancora a tubo catodico e decoder di tipo T1… vabbè. Per martedì provvederò.

Arion grazie per le registrazioni!
Se vuoi puoi anche insegnarmi a farle da me. Non so, se non è troppo complicato, non ne ho idea. ^^’
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2023, 22:37     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 8/2/2023, 22:33) 
Quello è il nuovo logo internazionale.
Il fatto che ci sia questo da proprio speranza.
Sarà la volta buona che ci becchiamo op/end/epiloghi e no censure?
Tra l’altro vedere la pubblicità di Conan subito mi dà nostalgia, mi riporta alle medie, a quel primo episodio visto… e agli altri che poi seguirono… fino al 76 e poi ai Two-Mix e all’amore per Conan mai lasciato…. Ok nostalgia a palla stasera. Non vedo l’ora! Sarò davanti alla tv sicuramente martedì. Ma domani mi dovrò mettere li per vedere se si accende ancora, comprare decoder nuovo ecc :lollo: mi sa che mi conviene una tv nuova e via :lollo: quella sta ancora a tubo catodico e decoder di tipo T1… vabbè. Per martedì provvederò.

Arion grazie per le registrazioni!
Se vuoi puoi anche insegnarmi a farle da me. Non so, se non è troppo complicato, non ne ho idea. ^^’

Su Pc basta che vai su Mediaset Infinity e selezioni la diretta d'Italia2, poi ci sono varie app per registrare lo schermo, ma volendo puoi farlo pure premendo i tasti windows + alt + r in contemporanea e fai partire la registrazione.
Su TV non registro ma so che ci sono dei decoder appositi dove tu metti una chiavetta e te li salva là, però non sono esperto dell'ambito
 
Top
131 replies since 18/8/2016, 17:00   5406 views
  Share