Detective Conan Forum


Con chi Shippate Shinichi?
Poll choicesVotesStatistics
Ran18 [69.23%]
Shio/Ai13 [50.00%]
Kid3 [11.54%]
Heiji2 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Con chi Shippate Shinichi?, Con chi ce lo vedete bene, e perché?

« Older   Newer »
  Share  
Aoko_Nakamori
icon12  view post Posted on 19/10/2016, 21:58     +1   +1   -1




Piccolo e innocente sondaggio su con chi lo vedreste bene il nostro affascinante protagonista :shifty: (se ho sbagliato forum spostatelo, me me sono accorta tardi)
Io lo shippo molto con Ran :ran:
Perché penso che il loro rapporto, spesso considerato solo a fini di trama, sia qualcosa di più.
Un amore profondo e vero. Certo, Gosho secondo me non l'ha caratterizzata bene e per questo a molti sembra una grande seccatura.
Ma guardatelo dal suo punto di vista, una ragazza che si vede sparire da un giorno all'altro Shinichi, senza sapere nulla. Eppure lo aspetta. Io lo trovo bellissimo :D :D

Edited by Aoko_Nakamori - 19/10/2016, 23:36
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Aoko_Nakamori @ 10/19/2016, 10:58 PM) 
Piccolo e innocente sondaggio su con chi lo vedreste bene il nostro affascinante protagonista :shifty:
Io lo shippo molto con Ran :ran:
Perché penso che il loro rapporto, spesso considerato solo a fini di trama, sia qualcosa di più.
Un amore profondo e vero. Certo, Gosho secondo me non l'ha caratterizzata bene e per questo a molti sembra una grande seccatura.
Ma guardatelo dal suo punto di vista, una ragazza che si vede sparire da un giorno all'altro Shinichi, senza sapere nulla. Eppure lo aspetta. Io lo trovo bellissimo :D :D

D'accordo su tutto, poi ho votato Ran anche perche' mi commuovono sempre i legami che si formano fin da piccoli, adoro i loro flash-back da bambini :wub:
 
Top
Aoko_Nakamori
view post Posted on 19/10/2016, 22:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/10/2016, 23:18) 
CITAZIONE (Aoko_Nakamori @ 10/19/2016, 10:58 PM) 
Piccolo e innocente sondaggio su con chi lo vedreste bene il nostro affascinante protagonista :shifty:
Io lo shippo molto con Ran :ran:
Perché penso che il loro rapporto, spesso considerato solo a fini di trama, sia qualcosa di più.
Un amore profondo e vero. Certo, Gosho secondo me non l'ha caratterizzata bene e per questo a molti sembra una grande seccatura.
Ma guardatelo dal suo punto di vista, una ragazza che si vede sparire da un giorno all'altro Shinichi, senza sapere nulla. Eppure lo aspetta. Io lo trovo bellissimo :D :D

D'accordo su tutto, poi ho votato Ran anche perche' mi commuovono sempre i legami che si formano fin da piccoli, adoro i loro flash-back da bambini :wub:

Finalmente qualcuno che non la considera solo una rompiscatole! XD e poi le citazioni e momenti su di loro li trovo bellissimi! Ogni volta che ne vedo uno sono ispirata per una nuova one shot xD
Non so come spiegarlo...si completano, secondo me. E poi ho finalmente la gioia di shippare una coppia canon. (Ma pur sempre sfortunata....sono peggio di Conan :doh: ) ma almeno meglio di niente xD
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 08:45     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Se non fosse che la storia era già decisa dall'inizio ed è piuttosto ovvio che finirà con Ran-Shinichi, farei il tifo per Ai-Shinichi visto che avrebbe senso per lo sviluppo del personaggio di Ai che nel corso della storia ha trovato sempre in Conan la forza di andare avanti, e quando non la aveva è stato il nanetto a tirarla avanti. Penso sia piuttosto chiaro poi che Ai sia piuttosto innamorata del nano.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 13:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Ho sempre preferito Ai con Shinichi
 
Top
Aoko_Nakamori
view post Posted on 20/10/2016, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Joseki @ 20/10/2016, 09:45) 
Se non fosse che la storia era già decisa dall'inizio ed è piuttosto ovvio che finirà con Ran-Shinichi, farei il tifo per Ai-Shinichi visto che avrebbe senso per lo sviluppo del personaggio di Ai che nel corso della storia ha trovato sempre in Conan la forza di andare avanti, e quando non la aveva è stato il nanetto a tirarla avanti. Penso sia piuttosto chiaro poi che Ai sia piuttosto innamorata del nano.

A essere sincera anche io li shippo un pochino. Tutto è iniziato per colpa di una ff bellissima dove erano caraterizzati benissimo. E poi in effetti è CHIARAMENTE innamorata del nano (citazione meravigliosa )
 
Top
Mithian~
view post Posted on 20/10/2016, 21:12     +1   -1




Non posso votare perché la mia risposta sarebbe "altro", quindi dico qui come la penso: non shippo Shinichi con nessuno. Quando ho iniziato a seguire DC ero fan della coppia Shinichi/Ran, poi però ha smesso di piacermi. Quando lui inizierà a trattarla con un po' più di rispetto allora potrò cambiare idea.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 22:01     +2   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ran e Shinichi ovviamente.

Anche se Shinichi non la tratta con il giusto rispetto, la lascia indietro spesso. .. lei è molto brava a resistere a lungo e ad aspettarlo. fin troppo buona. E questo non la rende debole o cosa.. la rende solo una persona molto paziente. Se io fossi al suo posto non so se farei lo stesso ma di certo è ammirevole.
La storia di lei e Shinichi sin da quando erano bambini è davvero adorabile e il loro legame sempre molto profondo.
Ran non è troppo simile a Shinichi per quanto riguarda carattere, ma nemmeno troppo diversa. E' la ragazza ideale per lui..

Inoltre è la coppia storica di Detective Conan. E' giusto che finisca così ed è l'unica che veramente deve rimanere aperta fino alla fine. Poi può concludersi con il tanto atteso bacio ^_^ (Perché si baceranno lei e Shinichi nel finale, no?)
 
Contacts  Top
Aoko_Nakamori
view post Posted on 21/10/2016, 11:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mithian~ @ 20/10/2016, 22:12) 
Non posso votare perché la mia risposta sarebbe "altro", quindi dico qui come la penso: non shippo Shinichi con nessuno. Quando ho iniziato a seguire DC ero fan della coppia Shinichi/Ran, poi però ha smesso di piacermi. Quando lui inizierà a trattarla con un po' più di rispetto allora potrò cambiare idea.

Adesso sono curiosa di saperlo, con chi ce lo vedi?
In effetti amnetto che certi comportamentida parte di Shinichi seccano anche a me, ma non riuscirei a vederlo con nessun altra.

CITAZIONE (SatoSerelover @ 20/10/2016, 23:01) 
Ran e Shinichi ovviamente.

Anche se Shinichi non la tratta con il giusto rispetto, la lascia indietro spesso. .. lei è molto brava a resistere a lungo e ad aspettarlo. fin troppo buona. E questo non la rende debole o cosa.. la rende solo una persona molto paziente. Se io fossi al suo posto non so se farei lo stesso ma di certo è ammirevole.
La storia di lei e Shinichi sin da quando erano bambini è davvero adorabile e il loro legame sempre molto profondo.
Ran non è troppo simile a Shinichi per quanto riguarda carattere, ma nemmeno troppo diversa. E' la ragazza ideale per lui..

Inoltre è la coppia storica di Detective Conan. E' giusto che finisca così ed è l'unica che veramente deve rimanere aperta fino alla fine. Poi può concludersi con il tanto atteso bacio ^_^ (Perché si baceranno lei e Shinichi nel finale, no?)

Quoto su tutta la linea!
Ad esempio a me ha dato fastidio quando in un episodio dove era tornato adulto (dopo la puntata della recita di Ran) lei gli citofona e lui inveisce. Capisco che la sua insistenza abbia spazientito, ma così :( in fondo non lo vedeva da secoli!
P.S: Ci rimango troppo male che non riescano MAI a baciarsi, #maiunagioia poverini. si spera in un finale dove accada, magari dopo che si è sacrificato per lei. (Perché si sa, in fondo ha un cuore d'oro) :P
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 11:26     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Probabilmente il "cattivo" comportamento di Shinichi è un espediente narrativo che tornerà utile nelle battute finali del manga: Gosho può benissimo far scoprire a Ran la verità su Conan, la farà infuriare perché si sente tradita dal suo amato che le ha tenuto tutto all'oscuro e si lasceranno temporaneamente, poi sicuramente ci sarà l'happy ending.
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 22:43     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Modena - Emilia-Romagna

Status:


Sono stata l'unica a votare Heiji :heiji: AHAHAH. Comunque anche io preferisco la coppia Ai-Shinichi (oltre alle ship tra Kaito e Shinichi o Heiji e Shinichi :asd:)

Edited by amazingbibbi - 2/8/2021, 11:57

Attached Image: download

download

 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 22:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Shippate...basta questo per non essere degno di risposta :asd:
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 00:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Adesso.. "Shippare" non lo shippo :asd:
Però allora è giusto che stia con Ran perché si vogliono molto bene e si "trovano" bene quando stanno insieme, sì hanno caratteri diversissimi ma si incastrano bene. Non per nulla è la coppia ufficiale e la portante del manga.
Poi c'è Shiho, che io sì un po shippavo con Shin, per un sacco di tempo è sembrato che stessero meglio insieme loro... Poi Gosho ha virato più su un rapporto di amicizia (circa😅) e sia la loro intesa sia la confidenza sia il loro legame emotivo, si sono un po' persi -_-
Ship yaoi con Kaito ci starebbe bene, anche se loro sono quasi uguali, anche come carattere :lol: e per le regole yaoi uno deve essere macho e sicuro di sè e l'altro deve essere piccolino e femmineo e insicuro.
Ship con Heiji mi fa molto ridere ma non ha senso, Heiji è il miglior amico che ha, non li vedo proprio in nessun altro modo.
 
Top
12 replies since 19/10/2016, 21:58   660 views
  Share