Detective Conan Forum

File 978+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2016, 10:57     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2016, 12:51     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Sapevamo di Rumi dal precedente capitolo.
Boh vedremo che succede. Se non altro sta facendo un bel rigiro dei personaggi per presentarceli bene e sta facendo il tutto abbastanza in fretta.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 14:50     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 4/11/2016, 12:51) 
Sapevamo di Rumi dal precedente capitolo.
Boh vedremo che succede. Se non altro sta facendo un bel rigiro dei personaggi per presentarceli bene e sta facendo il tutto abbastanza in fretta.

mancano solo 22 capitoli al file 1000, ci credo che ha fretta :tonned:
io mi son perso comunque, non ci si capisce più niente!
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 19:29     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Rumi è sicuro qualcuno di importante per il plot, resta da capire se sia collegata ai MIB, a qualche agenzia o legata personalmente al caso di 17 anni fa. Una non esclude le altre ovviamente.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Possibile che sia Rum, resta solo da capire perchè mai lavori nella scuola elementare se non ha come obiettivo Ai o Conan. Allo stesso tempo, se fosse la per loro, vorrebbe dire che sa la loro identità e, di conseguenza, dovrebbe saperlo già anche il boss. Wasaka ho paura si rivelerà buona, forse la guardia del corpo di Kohji, e alla fine aiuterà a scoprire l'identità di Rum. Ma che lei sia Rum mi sembra difficile da spiegare, proprio per la dinamica in cui è inserita.

EDIT: anche cercando in giro sembra comunque poco accreditabile come Rum. Molti sottilineano come sia profondamente stupido da parte di Rum andare in giro con un nome che ne sembra una parodia, soprattutto sapendo che Vermouth e Amuro stavano lavorando per insabbiare le prove lasciate 17 anni prima.
Il suo aspetto è femminile ma non sembra avere alcuna caratteristica che possa farla passare per un uomo o un vecchio. Inoltre, se si osserva lo scorso caso, si nota come lei abbia un'ottima vista periferica da entrambi i lati, quindi è improbabile che abbia un occhio artificiale.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 22:07     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Detective Conan FILE 978 Spoilers [English Translation] + AC Hints http://yesyunniechan.tumblr.com/post/15273...blr-feed%3Apost
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


La cover mi sembra di averla già vista o è una mia impressione?
Il personaggio di Rumi è proprio strano non intriga per niente e sembra seguire i tratti di personaggi già visti ma è trattata con un tono minore, non so se mi spiego...
Contenta di rivedermi sbraitare nel flashback, è la stessa condizione in cui mi ritrovo ora leggendo il 978° file
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 01:30     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,283

Status:


Io spero solo che dietro questi sorrisi inquietanti dell'insegnante non si nasconda l'ennesimo bluff di Gosho . Il personaggio di Rumi mi intriga, pur avendo un certo nonsoché di già visto; sarebbe un peccato sprecarlo per l'ennesima side story inutile ai fini della trama principale .
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 01:30     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


In quante occasioni si è vista Rumi? Mi ricordo solo nel caso della palestra, no?
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 10:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì, questo è il secondo caso con lei!
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


quindi per adesso i sospetti proposti da gosho sonno> il questore di polizia che non vede ad un occhio, la nuova maestra e il nuovo apprendista di goro giusto?
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 13:25     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (ace the best @ 5/11/2016, 11:54) 
quindi per adesso i sospetti proposti da gosho sonno> il questore di polizia che non vede ad un occhio, la nuova maestra e il nuovo apprendista di goro giusto?

Credo di sì, però Rumi credo sia la meno probabile visto che Rum è un nome che seguendo la logica di Gosho dovrebbe essere il nome in codice di un uomo (a meno che non abbia cambiato sesso ma dubito che arrivi a tanto ).
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Vediamo dove ci porta i goshino questa volta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2016, 16:22     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


più che altro spero che prima di tutto si risolva la questione di marie
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 16:38     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Sicuramente Gosho farà quadrare tutto nell'arco di pochi capitoli quando finirà la saga di Rum, ma già il flashback ha chiarito varie cose su Mary quindi non penso che manchi molto, anche in vista del capitolo 1000 che si avvicina.
 
Top
170 replies since 4/11/2016, 10:57   6077 views
  Share