Detective Conan Forum

Movie 21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2016, 10:29     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


conanmovie21-1

Scritta a destra: "Aspettami, anche se morirò di proteggerò" ed è scritto in dialetto kansai.
Titolo: から红の恋歌 (Karakurenai no Love Letter) che tradotto sarebbe "La lettera d'amore cremisi" o una cosa del genere
Data di uscita: 15 Aprile 2017

Altre immagini tratti dal trailer (?) sullo Shonen Sunday (sembra venga pubblicato dopo l'episodio ONE):
conanmovie21-2


Fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2016/11/detec...a-carta-de.html

Mi raccomando non intasate il topic di troppi commenti
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 12:24     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


quindi è confermato che si tratta di un film con heiji... speravo in un altro caso con i mbi
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No, quelli sono ogni 100 anni come nei file e poi c'è appena stato il movie 20!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


sarà meraviglioso questo movie, finalmente Gosho darà ad Heiji una degna occasione per dichiararsi a Kazuha...speriamo bene, da quello che ho capito sarà romantico e Momoji si metterà in mezzo...spero tanto si dichiari in questo film!
 
Top
Ellery Quenn
view post Posted on 27/11/2016, 16:28     +1   +1   -1




Non vedo l'ora che arrivi il sub eng di questo film.lo aspetto da secoli un film HeijixKhazua :wub:

Il disegno di gosho è bellissimo con quel rosso acero...
e la tizia sulla locandina che piange.
l'ho gia vista...
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Non credo ci sarà la dichiarazione e se fosse sarebbe un colpo basso a tutti i lettori del manga.
Mi chiedo come voglia gestire questa rivale, considerando che nel manga è comparsa, quindi dovrà avere uno sviluppo sia nel film che nel manga.
 
Top
Ellery Quenn
view post Posted on 27/11/2016, 17:46     +1   +1   -1




ed ecco il teaser del movie 21

Video






Ps. la voce nel teaser mi sembra quella di Heiji
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,055

Status:


Un film HeijixKazuha c'è già stato, il 7; ma per forza, essendo il 21esimo hanno aspettato anche abbastanza a replicare il 'format', d'altronde hanno già rifatto un film con Kaito Kid e un paio con l'Organizzazione.
La copertina è indubbiamente molto bella (foglie d'acero al posto dei classici ed abusati petali di ciliegio non si erano mai viste quindi apprezziamo), spero però che il film rimanga sul genere giallo-avventura senza troppe pare amorose e troppe bombe cacciate lì tanto per mettere in pericolo Ran (o forse in questo caso la donzella in pericolo sarà Kazuha? ...Chiaramente sì).
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:37     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Un film su una ship inutile (come tutte le altre in DC), lo guarderò forse a tempo perso.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 21:08     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


A me la coppia Heiji x Kazuha piace, ma dato che i film non sono canon/ufficiali, anche se faranno una bella storia con una svolta (come nel film 7), nel manga non contera' purtroppo....Spero comunqe che non esagereranno con i momenti tsundere e quei soliti litigi fra loro 2.

A proposito, dopo ogni film facevano puntate "Magic files" che riprendeva qualche dettaglio secondario di ciascun film, pero' per gli ultimi film non c'erano. Si sa se riprenderanno con questa cosa? Non che sia rilevante per il manga ufficiale, semplice curiosita'.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 08:49     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Ma quei numeri (inframezzati da lettere giapponesi) sono delle date? In tal caso cosa dovremmo aspettarci il 9 e il 16 Dicembre?

Le foglie rosse mi ricordano la semi dichiarazione in quel caso tresh di Sonoko e Makoto quindi direi che sono già state riprese...
Curioso per Momji, anche perché non la si conosce per niente...
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 10:59     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


anche se non ci fossero dichiarazioni nel movie però da un po di anni a questa parte Gosho nel periodo dei movie (specialmente il movie 18 e 20 si è focalizzato sulla trama in modo tale da agganciarsi in qualche modo al movie, però potrebbe anche darsi che si focalizzi su Heiji e Kazuha in quel periodo così che forse dopo il movie gli da modo di potersi dichiarare come meritano (?)
Fatto sta che questo movie già dalla locandina mi piace un sacco!
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 11:06     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (ranconansamu @ 28/11/2016, 10:59) 
anche se non ci fossero dichiarazioni nel movie però da un po di anni a questa parte Gosho nel periodo dei movie (specialmente il movie 18 e 20 si è focalizzato sulla trama in modo tale da agganciarsi in qualche modo al movie, però potrebbe anche darsi che si focalizzi su Heiji e Kazuha in quel periodo così che forse dopo il movie gli da modo di potersi dichiarare come meritano (?)
Fatto sta che questo movie già dalla locandina mi piace un sacco!

Anche per il 19... in quel periodo è uscito un caso con Kaito Kid.
Insomma Gosho si fa in un qualche modo auto promozione facendo uscire nel manga qualcosa riferito al film che capisco come mossa pur non piacendomi.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 28/11/2016, 08:49) 
Ma quei numeri (inframezzati da lettere giapponesi) sono delle date? In tal caso cosa dovremmo aspettarci il 9 e il 16 Dicembre?

Le foglie rosse mi ricordano la semi dichiarazione in quel caso tresh di Sonoko e Makoto quindi direi che sono già state riprese...
Curioso per Momji, anche perché non la si conosce per niente...

Ci sono le foglie d'acero perché, in giapponese, "Momoiji" vuol dire appunto "Acero" ;)
Credo che il 9/12 uscirà il capitolo 981 (Quello con Heiji e Rei) e quindi credo apparirà Momoiji. Non sono sicura però
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2016, 15:29     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Il Sunday esce di mercoledì e il 9 è un Venerdì per cui non dovrebbe essere la data di uscita del nuovo capitolo a meno che con l'inizio del nuovo anno non cambi il giorno di uscita della rivista. Staremo a vedere insomma.

E ok il nome della tipa sarà anche acero però le foglie rosse sono il richiamo ad un'altra love story di DC e la cosa non mi fa impazzire.
 
Top
84 replies since 27/11/2016, 10:29   5331 views
  Share