Detective Conan Forum

Il treno è arrivato in stazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2017, 09:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Un altro BTE è finito, salutatevi qua :D
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 1/1/2017, 11:25     +2   +1   -1




Comincio io perchè a quanto pare sono troppo riconoscibile
Non ho partecipato molto,non come gli anni passati almeno,peró mi sono divertita .
Ormai si sa che se un'Haibara ci prova con il Kudo di torno,sono io .
Profonda delusione per Belmotta che mi voleva come discepola,per poi rinnegarmi brutalmente . Mi vendicheró .
Quest'anno niente zio Jiro arrapato che un po' m'è mancato, e Kid che è apparso solo un giorno (maledetto ladro di vestiti ) .
Non c'era nemmeno Ran, dandomi il via libera per importunare Kudo , e una Sera sempre piú piatta che è stata usata per una partita di Yu gi oh ( interrotta male perchè non mi ricordo quasi piú come si giocava ) .
Non mi sono relazionata molto con Akiya ma ,ehi, li curava proprio bene i gerani.
Vodka... Lasciamo stare . Troppa epicitá.
Infine, a parte Kogoro a cui ho fregato il rolex, con il resto della ciurma non ho parlato quasi mai
Non pascolo molto il forum, perció non saprei dire chi è chi. Aspetto i saluti per scoprirlo , e sapere chi sta dietro il nano cleptomane .
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 12:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Primo BTE molto bello, come sempre ormai complotto Coai.
Sono rimasto shockato dalle rivelazioni della donnamisteriosa è della voglia di vivere di Vermouth.
Abbiamo parlato delle Non-Boobs di Sera è l'abbiamo usata per una partita a Yu Gi Oh.
Ho rubato tutti i portafogli è qualche Rolex, stavo per rubare anche lo Sparaflash di Vodka ma nada.
Durante la partita di Yu Gi Oh ho creato Gidka, la fusione tra Gin e Vodka è sono felice solo per questo
 
Top
YuukiCos
view post Posted on 1/1/2017, 12:15     +1   +1   -1




Ebbene, c'ero anch'io nella ciurma ma non mi svelo ancora,mi sono comunque divertita a sputtanare un personaggio che dovrebbe essere serio, anche se dovevo forse farmi viva subito,stavate tutti a fa' baldoria!! xD se lo rifate mi autocandido ma cambierò personaggio

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 12:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Scar Akai!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 14:11     +2   +1   -1
Avatar

men are so useless, I can make Hachi happy

Group:
Member
Posts:
19,516

Status:


mi sono divertita un sacco v.v interpretare Sera è stato molto divertente xD soprattutto per le sue non-boobs (anche se quando mi avete usato per una partita di yu gi oh ci ho messo un po' a capire AHAHAH ho avuto una brutta infanzia e non ci ho mai giocato v.v).
Per il resto la Belmotta ha avuto pietà di me e mi ha dato i money *-* adesso Sera potrà avere le boobs, finalmente un lieto fine
Conan che rubava i portafogli mi mancava, anche se i vagoni che esplodevano a caso, sì, potevo immaginarmeli e vbb Coai ovunque ma come ship non mi dispiace uvu anche perché detesto Ran profondamente :rolleyes:
Non parliamo del fratello maniaco (e masochista) che spaccia curry, perché sennò arriviamo a livelli di degrado decisamente troppo alti
Anche se "Buona Sera" cit. penso che la userò ancora :shifty:
Avrei anche altro da dire ma non ho voglia di scrivere poemi, soprattutto perché mi sono svegliata da poco xD
In ogni caso di sicuro parteciperò al prossimo v.v magari non come Sera, giusto per variare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2017, 15:28     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


8th gioco....ormai sono esperta :lol:

Con alcuni personaggi si è creato un feeling....e anche un rapport pazzesco
:kogoro: , praticamente ti ho convinto a passare al black side ! Ho soppiantato così il biondone che viveva "take it easy " -_-
Okiya è stato un osso duro ! Fortuna che sono riuscita a rubargli i vestiti e ci ha pensato il mio gatto a sistemarlo !
Masumi era troppo forte proprio brava! Da copione! ^^
Parlare con Scar Akai era come leggere nei miei pensieri... il mio alter ego. Mentre la Belmy se la voleva spassare ....Akai la richiamava al dovere di Mib XD
Conan dei passati BTE rubava alcolici ....mi mancava il suo lato da borseggiatore oscuro XD
Quando vuoi entrare nell'organizzazione fate uno squillo XD Tu and your mother!
Kid ....sto aspettando l'autografo !!!!
Infine Ai è stata eccezionale solo per l'invenzione del "Voddy Roxanne " , merita l'Oscar... sei già stata una Wib, quindi sei cool xD


Ho sempre scelto personaggi tranquilli , tranne Sonoko e il Gurzo XD, e piuttosto "strani" (Elena Miyano ....adoro i fantasmi ) , quindi mi mancava un personaggio cult come la Belmy

Son solare, son vivace....son la Belmy che ti piace :lol:

I hope to see you soon back to black

Edited by la signorina kobayashi - 1/1/2017, 15:52
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 16:53     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


interpretare Kogoro è stato mooolto più difficile del previsto... praticamente ero l'unico che non sapeva nulla degli altri personaggi, delle loro identità e dell'organizzazione. Quindi non puoi inserirti nelle conversazioni se non per fare il guastafeste o accusare qualcuno (Sera) di non essere un buon detective... Poi Kogoro deve provarci un po' con tutte, e invece c'erano solo minorenni e Yukiko, a parte Vermouth, quindi ho dovuto iniziare una nuova storia d'amore, Kogoro X Belmotta (kover? Verkog?). Sarebbe stato bello avere una Ran che provasse a tenermi a bada!
Poi anche per colpa dei miei orari non ho avuto molto a che fare con Conan, Okiya e Amuro, mentre Vodka e Kaito Kid me li sono persi del tutto.
Insomma, è stato molto più strano degli altri gdr... La prossima volta credo che tornerò a qualche personaggio mibbico o dell'FBI
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 18:01     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma chi sarà mai stata quella Donna così misteriosamente Misteriosa?
Cretinate a parte, non ho potuto giocare come avrei voluto sia per condizioni di salute che psicologiche però... è stato un piacere comunque! Grazie a tutti per aver partecipato!

P.S.: Okiya TU sarai sempre frustato/maltrattato/stuprato nei GDR, ricordatelo
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 18:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Lo sapevo, sopratutto con la storia di Toichi
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 18:41     +1   -1
Avatar

men are so useless, I can make Hachi happy

Group:
Member
Posts:
19,516

Status:


Kogoro non l'avrei mai detto lol
Yukiko si, l'avevo indovinata :shifty:
 
Web Contacts  Top
CosmoMattia75Vista
view post Posted on 2/1/2017, 01:42     +1   -1




Essendo la prima volta che ho giocato, è stato abbastanza difficile.
Colpa della mia connessione penosa, ho cercato di essere online al massimo.

Mi aspettavo di più il dialogo con Kogoro, essendo il "maestro" però in generale è stato bello. Vedere la Belmotta che ci provava con dei wafer mi ha steso xD
Conan che rubava portafogli mi mancava :lol: Beh non ho fatto granchè lavoro a fare il personaggio, ma dai ci ho provato.

Alcuni personaggi non li ho proprio visti (Kaito, Vodka), altri poco. Ero entrato solo da poco, quindi me la sono cercata :P

E' stato comunque divertente dai. Buon 2017! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 13:20     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Eh no... e invece Jiro chan c'era anche stavolta
Purtroppo ho potuto giocare solo un giorno perché poi sono stata bloccata a letto con la febbre alta :bye:
Peccato... era la prima volta che (nel gioco) avevo fatto mio Kaito! D:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 17:01     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Io ero Okiya :okiya:
Purtroppo non sono stato tanto presente come avrei voluto, ma mi sono divertito molto a venire frustato e maltrattato da Yuki, e con le mongolfiere della Belmotta/Koba.
 
Top
13 replies since 1/1/2017, 09:34   577 views
  Share