Detective Conan Forum

Supergirl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2017, 18:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,383
Location:
Soul Society

Status:


supergirl13


Dopo dodici anni trascorsi sulla Terra in incognito, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere gli abitanti della sua città, National City. Entra quindi a far parte del DEO, organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. Nei panni di Kara Denvers lavora per Cat Grant alla CatCo World Wide Media come assistente e per quanto il suo capo sembri cinico e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei. Quando indossa il costume di Supergirl invece aiuta il DEO a catturare alcuni fuorilegge alieni fuggiti da una prigione spaziale che è arrivata insieme alla navicella con cui è arrivata Kara, e quando necessario a salvare la città da criminali terrestri dotati di particolari abilità.

Qualcuno di voi lo segue?
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ovviamente ioXD

coi subbi, che riprenderanno la prossima settimana (finalmente, ste pause invernali del piffero)

questa seconda stagione mi sta piacendo parecchio, mi pare che si sia alzato il livello rispetto alla prima.

per quanto riguarda la prima stagione, fino a metà, non mi convinceva molto, infatti meditavo di mollarlo. poi ha iniziato a ingranare con la seconda metà di stagione, in cui c'è stato anche il crossover con flash (e mi è partita di brutto la ship tra kara e barry)

i personaggi mi piacciono tutti, tranne olsen <_<
adoro cat, winn e hank. kara è diventata la mia supereroina preferita, superando arrow e flash. poi trovo che la benoist sia perfetta per questo ruolo, migliorando di episodio in episodio... le sue facce e le sue espressioni sono adorabili, e va assolutamente seguita in lingua originale perchè la doppiatrice che le hanno dato non c'azzecca nulla, e con il doppiaggio si perde molto (in verità, non hanno azzeccato manco un doppiatore nella versione italiana, forse solo alex)

con la seconda stagione, anche supergirl è passata alla CW, quindi è entrata a far parte del multiverso di arrow/flash/legends of tomorrow... e quindi, vai di crossover!!!
mega crossover che mi è piaciuto, ne voglio assolutamente altri. kara, barry e oliver insieme sono l'ammmmmore :wub:

e nelle prime due puntate di questa prima stagione, si è visto anche superman!!! devo dire che la scelta dell'attore è stata perfetta (poi tyler in calzamaglia ha il suo perchè :shifty: )
cat purtroppo è andata via, l'attrice non era più disponibile a causa per il cambio di set , e mi dispiace tantissimo perchè mi piaceva il suo rapporto con kara
fa la sua comparsa anche lena luthor, sorella di lex e mai dimenticata morgana in merlin. purtroppo le hanno sbagliato totalmente la doppiatrice <_<
poi c'è moon el, e la mia ship tra barry e kara ha iniziato a vacillare un pò (si può fare anche una cosa a treXD)


sto parlando a vanvera, man mano che mi vengono in mente le coseXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2017, 19:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,383
Location:
Soul Society

Status:


Io mi sono dovuta vedere per 3 volte il primo episodio prima di iniziarlo, ero indecisa se vederlo oppure no ma alla fine me lo sono visto tutto; infatti sto aspettando la 2x08 perchè questa seconda stagni mi sta piacendo un sacco!

Sinceramente avrei preferito un'altra attrice nel ruolo di Supergirl, tipo Laura Vandervoorl (la Supergirl in smallville *_*) non dico che Melissa Benoist non sia una brava attrice ma non ce la vedo bene nei panni di Kara (anche se adesso mi ci sto abituando e comincia a piacermi)! Stessa cosa vale per Superman; dopo un Tom Welling e un Henry Cavill ritrovarmi Tyler nei panni di Superman mi ha un po' sorpresa, mi aspettavo un Superman ai livelli dei primi due attori!

Per quanto riguarda i personaggi anche a me piacciono tutti tranne James Oslen che secondo me é inutile, nella seconda stagione ancora più inutile...facciamolo fuori please!
Sto adorando un sacco Lena Luthor (amo Katie *___*) e spero le diano più spazio per farsi valere e inoltre mi piace il suo rapporto con Supergirl/Kara!
Grazie a Rao Kara ha feriendzonato Olsen, ora può benissimo rivolgere le sue attenzioni all'alieno Mon-El e diciamocelo Mon-El é decisamente 100000 volte meglio di James sia come personaggio che come potenziale boyfried lol é subito diventato il mio boy character preferito <3
E J'onn J'onzz deve uccidere M'gann M'orzz perché lei é Bianca e non va bene, mi da fastidio!

Anche a me manca molto Cat e i suoi mitici discorsi e la sua amicizia con Supergirl <3

E niente, aspettiamo il 23 Gennaio per il prossimo episodio
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Non potevo mancare. ^_^

La prima stagione ha avuto un inizio un po' così...ma poi si è ripresa bene e l'ho preferita sia alla seconda stagione di Flash che alla quarta di Arrow.
Il crossover è stato buono, ma ho trovato assurdo sprecare Barry per far ingelosire Jimmy.

La seconda stagione è partita alla grande, ma con Superman sulla scena non poteva essere altrimenti. Dispiace che Cat non ci sia più.

Secondo me l'attrice che interpreta Supergirl (Melissa Benoist) è perfetta e il cast è buono, con una nota stonata: Jimmy Olsen. Renderlo di colore per le solite politiche può starmi bene, ma adulto e palestrato è una cosa che non si può vedere.
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 18:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
Sinceramente avrei preferito un'altra attrice nel ruolo di Supergirl, tipo Laura Vandervoorl (la Supergirl in smallville *_*) non dico che Melissa Benoist non sia una brava attrice ma non ce la vedo bene nei panni di Kara (anche se adesso mi ci sto abituando e comincia a piacermi)! Stessa cosa vale per Superman; dopo un Tom Welling e un Henry Cavill ritrovarmi Tyler nei panni di Superman mi ha un po' sorpresa, mi aspettavo un Superman ai livelli dei primi due attori!

io non ho avuto di questi problemi. kara in superman non ha inciso così tanto da causare shock per il cambio, e in tutta sincerità non l'ho avuto nemmeno con superman, ne per tom (che cmq non ha mai indossato la divisa di superman) nè per cavill... al massimo, potevo averlo con christopher reeve, il primo superman della storia che io abbia conosciuto (essendo anzianottaXD), ma tyler mi è piaciuto così tanto nei panni di superman che me ne sono innamorata e spero che torni in altri episodi.


olsen non lo sopporta nessuno :lol:
a parte la scelta dell'attore, secondo me non va proprio come personaggio.

lena luthor :wub:
spero anche io che le diano più spazio, anche perchè katie è bravissima, e dopo merlin speravo di rivederla in qualche altro telefilm
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2017, 16:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


finalmente si ricomincia con supergirl!!!

episodio che mi è piaciuto parecchio e che conferma la beltà di questa seconda stagione.
mi piacciono le dinamiche tra kara e moon el. le loro discussioni, i loro punzecchiamenti, il botta e risposta.... autori, dateci una gioia!
anche se sicuramente moon el nasconde qualcosa, si è visto chiaramente. potrebbe essere lui il principe di daxam, o aver combinato qualcosa per cui lo cercano (magari è un criminale).

la romance tra alex e maggie mi ha già stufato
idem olsen <_<
winn mi ha fatto morire dalle risate, specie quando si è risvegliato l'animo nerd che c'è in lui
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Alex lesbica, Jimmy che vuole fare il supereroe, alieni che spuntano come funghi e che sembrano stare tutti a National City, prediche ecologiste sul riscaldamento globale....

ma che è? :(

Non ci siamo. Le prime tre puntate erano state buone, ma le tre seguenti sono state mediocri. Si è salvato solo Mon-El, ma è troppo poco.

Ma che fine ha fatto Maxwell Lord?
Mah, speriamo in una rapida ripresa.
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 17:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


purtroppo la questione olsen/supereroe ce la porteremo avanti ancora a lungo <_<

mon el è u megghiu
ora, a parte la manzitudine, fa una simpatia assoluta. ogni volta che parla, è una risata.
kara, svegliati!!!!

delle vicende amorose di alex sinceramente ne avrei fatto a meno.

lord attualmente è come se non fosse esistito. sarebbe carino rivederlo, più che altro la sua presenza darebbe quel tocco in più che non guasta mai.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2017, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


l'episodio di ieri di supergirl è stato uno dei più belli di questa stagione (mi riferisco a quello con i sub)

interessante la panoramica sulla famiglia luthor, che come sempre sono infami e subdoli. lilian luthor si conferma str** al cento per cento. lena luthor è ancora in forse, e si scopre che è una vera luthor.
da parte mia, spero che non si cada nel solito clichè dei luthor cattivi e che non si verifichi il parallelismo superman/lex- supergirl- lena. però non nascondo che rivedere katie nei panni di una villain non mi dispiacerebbe (come morgana era stupenda).
non posso non menzionare la luthor caverna di lex, con la tuta anti superman e aggeggini vari. cosa ci sarà nella scatolina che lilian ha portato via?

e giustamente, quando il popolo pensa di essere vicino a una gioia, quando kara ammette i suoi sentimenti per mon el, quando i due stanno per baciarsi... arriva un tizio strano dal nome impronunciabile che per comodità chiamerò mister coso e manda tutto in malora!!!! ma che cavolo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2017, 15:59     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


avete visto il crossover ieri?
ovviamente l'ultima parte non l'hanno mandata <_<


commento dell'episodio sub

finalmente una gioia!!!!
dopo tanto patire, ce l'abbiamo fatta ad avere sto dannatissimo bacio!!!!! anche se è stata un'agonia, a un certo punto stavo per tirare il computer fuori dalla finestra

l'episodio è stato bello. la presenza di mr coso l'ha reso piacevole e divertente, nonostante la pericolosità dell'individuo. ogni tanto un pò di leggerezza ci vuole.
mr coso che è chiaramente una citazione a oaut, con l'attore che faceva cyrus (il genio nello spin off con alice), l'accenno de "il mondo è mio" e i poteri simili a quelli del famoso genio della lampada.

carini e divertenti i momenti kara e mon el. tra i due attori c'è una chimica straordinaria, è stato divertentissimo vederli litigare come una vecchia coppia, e poi tutti in love alla fine con il tanto sospirato bacio. inutile, questi due stanno troppo bene insieme.
ma temo sia una gioia destinata a svanire presto, come sanno tutti gli appassionati di telefilm
mon el geloso mi ha fatto sorridere (e poi era figo vestito da duellanteXD)

incredibilmente, anche winn ha avuto il suo momento. l'aliena è proprio carina, spero che duri perchè winn se la merita tutta.

di alex e maggie continua a non importarmi niente.

non c'era nemmeno olsen, quindi che vogliamo di più?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2017, 16:47     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ultime due puntate passabili.

Ieri sarebbe stato perfetto se Barry e Cisco fossero arrivati subito (atterrando sul tavolo ), per poi aiutare Kara e soci. Occasione persa.

Il problema di J'onn si è già risolto: buon per lui, ma così è stato poco drammatico. E lui ci sarebbe stato benissimo nel crossover, solo per vedere le reazioni degli altri.

Lena è buona, ma non credo resterà tale fino alla fine della stagione.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 22/2/2017, 16:47) 
Ultime due puntate passabili.

Ieri sarebbe stato perfetto se Barry e Cisco fossero arrivati subito (atterrando sul tavolo ), per poi aiutare Kara e soci. Occasione persa.


E lui ci sarebbe stato benissimo nel crossover, solo per vedere le reazioni degli altri

infatti!!! sarebbe stato decisamente meglio così.
ci sono rimasta male quando sono apparsi solo negli ultimi 10 secondi.

anche io avrei voluto j'onn nel crossover, cioè è un marziano con i super power, non lo portate per combattere gli alieni?
anche winn mi sarebbe piaciuto, si sarebbe integrato benissimo con gli altri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2017, 10:35     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Sabato tutte le serie sono ripartite dagli episodi 11 con i nuovi, assurdi orari.

Supergirl finalmente ha mostrato una buona puntata.
Mi piace quando Kara mostra il suo lato più fragile, da quel poco che capisco di recitazione mi pare che l'attrice in questi casi dia il suo meglio.

Però questa seconda stagione finora mi sta in parte deludendo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 18:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ieri è andato in onda il finale di stagione di supergirl. inutile dire che sono volati pianti e insulti.

ora che la seconda stagione è terminata, è tempo di bilanci

questa seconda stagione mi è piaciuta molto di più rispetto alla prima, o almeno alla prima parte della prima stagione. nonostante l'assenza di cat grant, che mi è mancata molto, soprattutto nelle sue battute al veleno e nel rapporto con kara. cat grant che sa benissimo chi è supergirl, come avevo sospettato... d'altronde si è accorta subito che flash era barry e che olsen era il guardiano, e loro due erano a volto coperto. se vede superman da vicino, secondo me lo riconosce (anche perchè ha una cotta per clark, mitiche le sue battute sul suo didietro, povera karaXD)

mi sono piaciute le storyline dei vari personaggi, e i nuovi personaggi sono stati delle ottime aggiunte. se non mi fate tornare mon el, vi torturo a morte tipo subito.
lena luthor è stata confermata come regular per la terza stagione, quindi apparirà di più. il suo ruolo è ancora incerto, al momento è best friend con kara, nel futuro non si sa. cadranno nel clichè luthor VS superhero? non si sa. a me vanno bene entrambe le cose, adoro il rapporto che lena ha con kara quindi non mi dispiacerebbe vederla collaborare con lei a carte scoperte, ma adoro anche katie mcgrath nei panni della cattiva (vedi morgana)... basta che ci sia, insomma.

mon el... vabbè, che dire di lui? mi è piaciuto da subito, e non solo perchè ha un bel faccino (e pure tutto il resto). inutile dire che ho subito tifato per la ship con kara (e i due stanno insieme anche nella vita reale), e nel finale di stagione mi è venuto il magone quando si sono dovuti separare. si, me lo aspettavo e lo sapevo che il mainagioia era dietro l'angolo, pronto a spezzare tutti i cuoricini del fandom, ma è stata lo stesso na tragedia.
spero che torni nella terza stagione, e come regular e lover di kara, altrimenti torturo tutti.

e finalmente in questa seconda stagione abbiamo anche potuto ammirare superman in tutta la sua bellezza. peccato sia stato presente solo in tre episodi, mi sarebbe piaciuto vederlo di più ( magari anche nel crossover... si, lo so, voglio troppo).
spero che torni anche lui nella terza stagione.

crossover stupendo, pur con i suoi piccoli difetti, bello vedere kara alle prese con gli altri personaggi CW, oltre che barry. però nella prossima stagione date a supergirl un crossover come si deve, non solo negli ultimi secondi del suo episodio. e fate incontrare winn e cisco, non solo nel musical.

a proposito di musical, mi ha conquistata. completamente no sense e fanservice puro, non c'entra un tubo con il mondo dei supereroi, ma l'ho adorato (e io non sono certo tipo da musical).
ne voglio un altro, ma fate cantare anche oliver!!!

alex e maggie non mi fanno impazzire, sinceramente, mi sono entrambe piuttosto indifferenti. bocciato il guardiano, una maniera piuttosto banale e noiosa di dare a olsen un ruolo che non sia amico di clark/friendzonato da kara. felice che winn sia entrato nel DEO, e felice anche che hank abbia trovato una compagna, mi faceva un pò compassione tutto solo e senza famiglia.

quindi, stagione due promossa, ora si aspetta la terza. di cui non si sa un tubo, a parte che ci sarà lena luthor come regular e che ci sarà una villain di nome reign, proveniente direttamente da krypton, come si è visto nel finale dell'episodio. se ci sarà cat grant (mi sa di no), se tornerà mon el (lo spero), se rivedremo lilian luthor e jeremiah danvers, se ci sarà superman (lo spero) e via dicendo, lo sapremo quando inizieranno a girare gli episodi, e quindi gli spoiler
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


È tempo di bilanci!

La seconda stagione di Supergirl mi è piaciuta meno della prima.

Capisco che il titolo della serie è Super GIRL, ma hanno davvero esagerato sia con il lato teen sia con le love story. Senza contare i messaggi strapoliticamente corretti e Kevin Sorbo sprecato in quel modo.

Non conosco la versione cartacea di Mon-El, quindi non posso fare paragoni, ma questo Mon-El non è servito praticamente a nulla. Ad un certo punto voleva fare il supereroe con tanto di mantello, ma poi non è successo niente...già, perché il supereroe lo hanno fatto fare a Jimmy.

Almeno alla fine è tornata Cat, ma vedere Kara che sconfigge Kal al pieno delle forze è stato il colpo di grazia.

Aspettiamo per vedere chi sarà il terzo kriptoniano e quale è stato il destino di Mon-El. Ma tanto, il momento clou della terza stagione sarà un altro: il "matrimonio" tra Alex e Maggie.

Mi hanno deluso.
 
Top
34 replies since 19/1/2017, 18:48   478 views
  Share