Detective Conan Forum

Mihawk morirà nel capitolo 944

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2017, 17:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Teoria trovata sul Web



Se avete una buona memoria ricorderete quel 944 ha fatto parlare di se tempo fa ed è apparso in una cover a colori.

Non so quante teorie siano saltate fuori ma la più famosa è sicuramente che al capitolo 944 One Piece sarebbe finito.
In questo caso invece ci si riferisce alla morte di Drakul Mihawk.

In una precedente cover era stata anticipata la morte di Ace secondo molti
Qui sotto trovate cover. Rufy è raffigurato nella stessa posizione di Marineford e tra le mani diene due particolari carte, un asso = Ace e la carta di Brook = morte


Ma veniamo alla teoria [La cover in questione la trovate sempre nello spoiler qui sopra]

Visto che come ho appena spiegato Oda ci ha preannunciato la morte di Ace ho pensato che in questo caso ci stesse avvisando di un'altra futura morte, e mi riferisco a Drakul. Perché lui? Diciamo che tra tutti i Mugiwara nell'immagini Zoro è quello che spicca di più, proprio come nella cover dell'avviso di Ace è Rufy ad attirare più l'attenzione. Dunque il parallelismo sta in Rufy = Fratello di Ace (persona più vicina) - Zoro = allievo di Mihawk (oltre che avversario da superare), per questo credo che gli indizzi sparsi portino al Flottaro

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8600996/GPX2UAr.jpg)

La maglietta di Zoro ha uno scheletro (cerchio rosso) il quale sta a significare la morte, poi c'è "ULTIMO" e "MEJOR" (cioè migliore) e sotto di lui c'è un croce con una data 20 dicembre 944 (cerchio verde).
Sulla destra dell'immagini invece c'è un forziere e guardate cosa esce
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8600996/sXXUZLf.jpg)
Una croce molto simile a quella di Mihawk

Ora abbiamo 4 indizi.
Croce + Zoro = Si riferisce a Mihawk
Scheletro = Morte (proprio come nella cover di Ace)
MEJER = il migliore inteso come il titolo che porta Drakul
ULTIMO + 944 = indica che Drakul morirà in quel capitolo

Fonte: qui


Che ne pensate? può starci?


Fonte:
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 18:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Nella tomba ci sta scritto 20 dicembre 944.... crediateci o no il capitolo 944 senza pause uscirebbe a metà dicembre (ho appena contato)
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Potrebbe essere, ma mi sembra improbabile che Oda riesca a calcolare esattamente il fatto che morirà al capitolo 944. Per quanto geniale riuscire a prevedere con precisione matematica il capitolo della morte di un personaggio è veramente dura.
Questa cover di che capitolo sarebbe? Più è recente più la teoria acquista senso.

Con Ace è forse più credibile, perché sapere che sarebbe morto era ovvio fosse già stato pianificato da Oda, ma non c'è nessuna dicitura del capitolo. Che per me è la vera discriminante per potere rendere valida la teoria.

P.S. il calcolo senza pause non è molto sensato. Oda ne fa quasi una al mese XD
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 09:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Sperando che la saga di Whole Cake Island non duri troppo a Wano, isola con molti spadaccini, Mihawk potrebbe essere presente
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 13:40     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Ho trovato questa discussione, tra 3 capitoli arriverà il 944, secondo voi questa teoria potrà ancora essere plausibile? Mi pare difficile immaginare che in 3 capitoli dal nulla arrivi Mihawk a wano e zoro lo uccide 🤔
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 17:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,752

Status:


Che salti fuori a wano non ce lo vedo per nulla. La possibilità è che si chiuda la seconda parte della saga e in un capitolo di passaggio venga detto che è morto.. un po’ come si è saputo che sabo ha attaccato i nobili ma ancora non si è saputo che gli è poi successo, qui diranno è morto occhi di falco ucciso da... e basta. È l’unica possibilità che vedo. Ma spero di no, non mi piace vedere la gente crepare.
 
Web  Top
5 replies since 23/2/2017, 17:28   7026 views
  Share