Detective Conan Forum

Shamelles USA, Molto più che una serie ignorante

« Older   Newer »
  Share  
Mokoto Kusanagi
view post Posted on 16/3/2017, 01:32     +1   -1




Ciao ragazzi,ho aperto questo topic per dirvi la mia passione per questa fantastica serie tv che è arrivata alla settima stagione e una delle poche serie che finora non ha mai avuto cali di qualità,che parla delle vicissitudini di una famiglia disastrata del South Side di Chicago,i Gallagher,composti da Frank Gallagher,uno str**zo di prima categoria che trascura i figli,drogato e alcolizzato,Fiona Gallagher,la figlia più grande che si occupa dei suoi fratelli più piccoli ed è personalmente il mio personaggio femminile preferito di Shamelles,poi c'è Lip,il secondo figlio che personalmente è il mio personaggio maschile preferito ed è un ragazzo che soprattutto all'inizio si dedica a piccole truffe per guadagnarsi da vivere ma poi con il tempo metterà la testa a posto,poi c'è Ian che è un ragazzo gay innamorato di Mickey Milkovich che è uno dei più grandi pezzi di m che ci sono in questa serie,Ian è un ragazzo carismatico come pochi e si allontana di gran lunga dallo stereotipo dell'omossesuale che si vede in tv,poi c'è Debbie,da bambina è adorabile,ma da adolescente diventa insopportabile,poi c'è Carl che è praticamente un piccolo delinquente,e poi c'è il piccolo Liam che a inizio serie mi sembra abbia 2 anni,comunque non vorrei dilungarmi troppo,comunque ci sono i Milkovich che sono praticamente una famiglia criminale amica dei Gallagher,ci sono Kevin Ball e Veronica Fisher,Sheila Jackson e sua figlia Karen ecc. Questa serie non è ignorante come vuol far credere ma è molto più profonda,io la consiglierei a tutti,tranne che hai moralisti poichè si dicono spesso parolacce e il sesso si vede in modo molto esplicito,voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 20:12     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Io AMO questa serie, e amo tutti i Gallagher, tutti. Tranne Debbie, lei è una pazza idiota.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 17:08     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Anche io adoro alla follia questa serie, e anzi è l'unica che seguo regolarmente e che mi ha appassionata. Il mio personaggio preferito è senza dubbio Kev, ma in generale tutto i Gallagher tranne Debbie ahahah mi dispiace ma la trovo veramente antipatica (e Jimmie che grazio a dio sembra sparito e spero non torni mai più). Detto ciò anche io la consiglio vivamente, può sembrare una cavolata, spesso volgare, ma in realtà tratta temi molto complessi ed estremamente attuali con forte satira e giusta comicità
 
Top
2 replies since 16/3/2017, 01:32   72 views
  Share