Detective Conan Forum

Volume 90

« Older   Newer »
  Share  
ranconansamu
view post Posted on 23/6/2017, 09:03 by: ranconansamu     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Holmes™ @ 10/6/2017, 09:40) 
Secondo me invece questa pubblicazione anticipata ha il solo scopo di rientrare nei binari della pubblicazione canonica aprile-agosto-dicembre dopo averli scombussolati in via eccezionale per la pubblicazione bonus del volume speciale sui mibbi. In fondo con l'uscita di agosto, dati di wikipedia alla mano, arriveremo a ridurre il gap con i mangiaramen ad un anno esatto. E francamente mi sembra un risultato accettabile. Considerando che ormai da almeno due-tre anni anche la pubblicazione nipponica si è assestata sui tre volumi l'anno, quindi un eventuale passaggio alla trimestralità ci porterebbe in breve tempo ad avvicinarci troppo al sol levante. E sappiamo che Icaro per essersi avvicinato troppo al sole è caduto ed è morto.

pure io la penso esattamente così, lo hanno fatto per rimettersi sui binari dei loro mesi standard e così facendo ci hanno fatto un regalo involontario visto che ci siamo avvicinati al Giappone di un solo anno di distanza!
E comunque ho visto l'uscita del volume 93 in Giappone ed uscirà a Luglio quindi credo che il periodo di felicità duri poco ahah
 
Top
23 replies since 31/5/2017, 15:45   2070 views
  Share