Detective Conan Forum

File 997+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2017, 12:13     +2   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 8/7/2017, 23:18) 
Se può interessare ^_^ Traduzione spoilers by Yunnie
Per me comunque scena iconica del capitolo è questa:
CITAZIONE
H: Most importantly, you almost revealed your identity both in London and during the Shiragami-sama case, and it was me and my quick wit that saved you!! Don’t you ever learn from your mistakes?!

Ai cerca di farlo tornare coi piedi per terra, e il nano dimostra di aver recepito in pieno il messaggio:
CITAZIONE
C: Calm down… Big Osaka lost so you’re upset, I get it, I get it…

Ottimooo

Shiho rimane il personaggio più maturo in questa gabbia di matti: chi prende un'identità falsa per fare tramezzini o sughi al curry, chi scopre che Conan ha un'identità falsa ma non glielo dice per non metterlo in pericolo, chisi crea un'identità nell'organzzazione perché la sua vita era inconcludente e chi ha tre identità ma non le fa conoscere a nessuno. Insomma, Gosho ha proiettato sui suoi personaggi le proprie frustrazioni. Scommetto che non gli piace nemmeno disegnare.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 12:38     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ad ogni modo l'opposizione della Divina, secondo me, non durerà più di tanto.

Faccia di Kudo in gita ci deve andare, non può perdersela, quindi il nano deve tornare adulto (si fa per dire, diversamente nano sarebbe corretto). Ora:

1. Ai si commuove e, nella sua infinità bontà, sgancia un camioncino di antidoti.
2. Il nano la imbroglia e si impossessa di nascosto delle pillole.
3. Il nano prende l'antidoto per errore (come nel caso dello Shiracoso), ma sarebbe una ripetizione
4. il nano ci va da nano e non da Kudo (magari nascosto nella valigia di Ran in mezzo all'intimo rosa a pallini dell'Unicorno, così i maniaci Giappi sono felici), ma mi pare difficile, visto che non sarebbe un cap. 1000 se non avessimo un caso dello Shiracoso parte II (o un caso di Londra il ritorno).
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Cioè, questo è latitante da scuola da una vita (fra poco lo denunciano per abbandono scolastico) e torna giusto giusto per farsi la gita di classe?

Io, e lo dico da professore, l'avrei preso a legnate! Non so come funziona in Giappone, ma in Italia il consiglio dei docenti può deliberare di non mandare un alunno in gita per gravi motivi (lo abbiamo fatto l'anno scorso) e sinceramente uno che non viene mai e spunta fuori solo per la gita lo lascerei a casa.

Hai perfettamente ragione

Comunque penso che Gosho ci riserverà una sorpresa , magari per non deludere nè la fazione di quelli che vogliono la trama mibbica nè la fazione di chi vuole la coppia ShinxRan darà un assaggio a entrambi

CITAZIONE
G: Can you take us there in your car, Subaru-san?
S: I see…
S: She won’t come?
C: Yeah… She’s undergoing major shock…
S: Unfortunately, I’d have somewhere to go to with my car after this.
M: No way…

Non vuole separarsi da lei o voleva semplicemente scaricare i db ad Amuro che così allontana?
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 9/7/2017, 13:38) 
Ad ogni modo l'opposizione della Divina, secondo me, non durerà più di tanto.

Faccia di Kudo in gita ci deve andare, non può perdersela, quindi il nano deve tornare adulto (si fa per dire, diversamente nano sarebbe corretto). Ora:

1. Ai si commuove e, nella sua infinità bontà, sgancia un camioncino di antidoti.
2. Il nano la imbroglia e si impossessa di nascosto delle pillole.
3. Il nano prende l'antidoto per errore (come nel caso dello Shiracoso), ma sarebbe una ripetizione
4. il nano ci va da nano e non da Kudo (magari nascosto nella valigia di Ran in mezzo all'intimo rosa a pallini dell'Unicorno, così i maniaci Giappi sono felici), ma mi pare difficile, visto che non sarebbe un cap. 1000 se non avessimo un caso dello Shiracoso parte II (o un caso di Londra il ritorno).

Secondo me stavolta lo prende da solo, é talmente fuori di testa che è probabile... e qualcosa andrà storto.

Si comporta in modo così sprovveduto ed egoista e davvero non viene scoperto definitivamente da Ran o beccato da un mib?
Soprattutto con Gosho che aveva detto che Ran sarebbe tornata alla carica con i sospetti e peggio delle altre volte?

CITAZIONE (Anfitea @ 9/7/2017, 19:18) 
CITAZIONE
Cioè, questo è latitante da scuola da una vita (fra poco lo denunciano per abbandono scolastico) e torna giusto giusto per farsi la gita di classe?

Io, e lo dico da professore, l'avrei preso a legnate! Non so come funziona in Giappone, ma in Italia il consiglio dei docenti può deliberare di non mandare un alunno in gita per gravi motivi (lo abbiamo fatto l'anno scorso) e sinceramente uno che non viene mai e spunta fuori solo per la gita lo lascerei a casa.

Hai perfettamente ragione

Comunque penso che Gosho ci riserverà una sorpresa , magari per non deludere nè la fazione di quelli che vogliono la trama mibbica nè la fazione di chi vuole la coppia ShinxRan darà un assaggio a entrambi

Anche qui concordo. Sono fiduciosa che non vada tutto così facile. In un modo o nell'altro non era mai stato così sprovveduto ed egoista.
Deve per forza accadere qualcosa con tutta sta roba. Sia per la ship che i Mib
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 9/7/2017, 19:18) 
Non vuole separarsi da lei o voleva semplicemente scaricare i db ad Amuro che così allontana?

La seconda. Subaru dice di non poterli portare perché deve andare in macchina da qualche parte... O voleva solo far allontanare Amuro, o deve effettivamente andare da qualche parte e ce lo ritroveremo a spuntare fuori dal nulla più avanti, o entrambe queste cose, dato che per agire chiaramente non vuole un Amuro a pedinarlo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 09:25     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Prima vengono citati i panini di Amuro, ora lui parcheggia tranquillamente sotto casa di Agasa in pieno giorno...teniamolo d'occhio :P

Comunque va bene mostrare il lato normale di Ai, ma farla svenire è ridicolo
:shu: Devo proteggere la sorella di Akemi, la difenderò dall'organizzazione e dalle zanzare estive...
:haibara: Ho perso il pupazzetto di un calciatore *sviene
:shu: ...
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 15:26     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
#NewsfromGosho New AC hints (07/11/17)
Spade: "Next case is "Higo strap"!"
Heart: "It's full of handsomes (^~^). In the second file (TN: of this series?) "
Clover: "there's also him, who makes his debut in the manga"
Diamond: "Ah----- ( ◎Д◎;)-----!?"

Dalla pagina Facebook Detective Conan - The Red Thread.

Chi è lui che fa il suo debutto nel manga?
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


L'ennesimo fratello di Akai.


Si aprono scommesse
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 15:50     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Chi è che fa il suo debutto nel manga?!?! :gun:

(al capitolo 997, seriamente?)
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 17:24     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 11/7/2017, 17:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 11/7/2017, 10:25) 
Comunque va bene mostrare il lato normale di Ai, ma farla svenire è ridicolo
:shu: Devo proteggere la sorella di Akemi, la difenderò dall'organizzazione e dalle zanzare estive...
:haibara: Ho perso il pupazzetto di un calciatore *sviene
:shu: ...

Stra-concordo.
Ai adesso è diventata la copia di se stessa :bye: :haibara:
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 19:37     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Se ritrova il pupazzo Conan può star sicuro di aver tutti gli antidoti che gli pare. Comunque la cosa preoccupante è che su quel pupazzo ci sono le impronte digitali di Ai. Quindi forse il caso si farà più importante del previsto. :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2017, 20:10     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Comunque la cosa preoccupante è che su quel pupazzo ci sono le impronte digitali di Ai. Quindi forse il caso si farà più importante del previsto. :)

Anche io mi sono insospettita per il pupazzo
Ho pensato subito che forse non è un caso che Ai abbia incontrato Higo , che lui le abbia donato un pupazzo che lei ha poi perso...possibile che sia tutto un piano in cui poi il pupazzo è stato recuperato?
Non sarebbe una brutta mossa da parte di Gosho rendere Higo un personaggio di trama perchè oltre a creare un parallelismo con Shinichi per il calcio infliggerebbe un bel colpo ad Ai che vedrebbe sfumata una cosa che la rende una persona normale.

Se poi invece il pupazzo si riferisse solo all'episodio, mi dispiacerebbe un po' :(
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 07:58     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 11/7/2017, 16:50) 
Chi è che fa il suo debutto nel manga?!?! :gun:

(al capitolo 997, seriamente?)

Dovrebbe essere Fumimaro Ayanokoji il poliziotto col criceto (nessun riferimento ai suoi attributi)

Fumimaro_Ayanokoji_Profile
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 21:52     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,283

Status:


CITAZIONE
Ho pensato subito che forse non è un caso che Ai abbia incontrato Higo , che lui le abbia donato un pupazzo che lei ha poi perso...possibile che sia tutto un piano in cui poi il pupazzo è stato recuperato?
Non sarebbe una brutta mossa da parte di Gosho rendere Higo un personaggio di trama perchè oltre a creare un parallelismo con Shinichi per il calcio infliggerebbe un bel colpo ad Ai che vedrebbe sfumata una cosa che la rende una persona normale.

Sarebbe bello, ma mi sa che ci stiamo facendo troppe illusioni. Il fatto che Haibara ormai sia protagonista più di gag che di fatti di trama la dice lunga sull'evoluzione del personaggio :doh:. Mi incuriosisce di più Amuro che fa da babysitter ai DB e viene a sapere per caso del detective badge dopo più di 150 capitoli dalla sua introduzione ufficiale .
Quanto al personaggio che sta per fare il suo debutto... congratulazioni Gosho, hai appena annuciato a tre capitoli dal file 1000 che hai intenzione di arrivare al 2000 senza fretta eccessiva, ci mancherebbe :doh: .
 
Top
125 replies since 7/7/2017, 07:16   9904 views
  Share