Detective Conan Forum

File 1000+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2017, 05:38     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


File 1000
Manga scan in inglese

File 1001
Manga scan in inglese

File 1002
Manga scan in inglese

File 1003
Manga scan in cinese
Manga scan in giapponese (traduzione in eng by Yunnie)
Manga scan in inglese

File 1004
Manga scan in giapponese (traduzione eng by Yunnie)
Manga scan in inglese

File 1005
Manga scan in cinese
Manga scan in inglese








https://tieba.baidu.com/p/5256800482


Ammetto di aver passato la notte in bianco per altri motivi visto che sono in viaggio ma...
Ben ritornato StupiShin!!!! Molto romantico come sempre, le pagine a colori sono carine ma sinceramente mi aspettavo di più!!!
Sarà che sono ancora mezza addormentata...
Comunque sembra che alla fine Ai si sia "commossa" per il suo altruismo visto che stranamente si è beccato il raffreddore, povero piccolo Kudoooo (ma un calcio nel sedere no?!).
Aspettiamo le traduzioni per riuscirci a capire qualcosa.
Come sempre fa strano vedere Shin e non Conan al suo posto, bei feels :cry:
(La vignetta dove allontana Ran per il raffreddore mi fa ben sperare in un risvolto di un certo tipo... dai e che Kazzo Kiddo, siamo al file MMMMMIIIIILLE!!!!!)

Edited by Yukiko Fujimine - 21/9/2017, 12:32
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 07:52     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Devo dire che il flashback in cui Ai accetta di dare l'antidoto al nano mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto dolce.
Il file di per sé per ora dice poco, l'unica cosa significativa è che Sera ha visto Shinichi.
Abbastanza dark l'omicidio.
Vediamo come va avanti.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 09:20     +4   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Qui la traduzione in inglese a tempo di record!

Abbastanza creepy la stanza del delitto ma il resto è troppo school trip.
E niente la trollata di Ai nel capitolo precedente non la accetto. Cioè passiamo da "non te la do la pillola perché mi hai rovinato il pupazzo" a "Per riportarmi il pupazzo ti sei buscato il raffreddore, to' tieni la pillola"?. Ai hai 6 anni non dovresti avere la bipolarità dato dal ciclo perché non ce l'hai ancora avuto da quando sei tornata bambina.
Staremo a vedere cosa succederà quando si esaurirà l'effetto della pillola perché tanto sappiamo che lo farà nel corso del caso, no?
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 09:24     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Qui la pagina 11 mancante
https://i.imgur.com/g1uClvs

Mi mangio le unghie se questo qui che pedina il tonno rio mare non sia Heiji che gli salva il K-kudo ,potrebbe essere anche Makoto ma dubito tantissimo che senso avrebbe pedinarlo?????
Dentro di me sento un scarso evolversi degli eventi non tra ShinRan ma in generale 3 volte è tornato e tutto nella norma (dichiarazione a parte)
Secondo voi avremo un avanzamento di trama o tutto ritorno alla stas quo
Ai che fa di questi uomini in nero una cosa pericolosssima ma con tutte le volte che è tonato facendo pure un viaggio all'estero con documento identita passaporto ma chi ti scopre maiiii!!!!!!
Nessuno lo becca mai
Io spero davvero un di più generale non prendiamoci in giro davvero
Sfogo a parte interessante interazione Shinichi-Sera e anche il caso quale trucco ha usato stavolta???
Mi aspetto davvero tanto dal file 1000 GOSHO non ci deludere :pope:

Edited by Ran87 - 4/8/2017, 10:41
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2017, 09:46     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


È Heiji palese! Tanto Osaka è a un tiro di schioppo da Kyoto, sarà lì a vedere quanto dura l'effetto della pillola.

Ma quanto è brutta la posa di ran nella doppia pagina a colori... Gosho non sa più disegnare gente in movimento?! E l'espressione facciale idem, anche se una volta era il suo forte.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Di sicuro lo avrà contattato Ai o Agasa affinche intevenga in caso necessità o con un altra pillola ancora l'ultima volta erano 3 ora saranno 4 e la prossima 5 ...bah

Ma Ai è verò che fa certe scenate assurde rimanere in coma perche non ha il pupazzetto mi sembra troppo fuori dal suo personaggio ma il fatto che Conan ha corso miglia miglia buttandosi anche in acqua per recuperare quel pupazzetto prendendosi pure un malanno ,Ai rimane colpita fin dove si spinge pur di ottenere quell'antidoto e per non avere sensi di colpa gli lo da nonostante sappia già di su come finirà questo spiega perche lo faccia controllare .....Quindi qui io la giustifico ma non nel suo rimanere in coma per aver perso il pupazzetto del suo idolo daiiiii no

L'unica cosa che mi fa rabbia e che non vediamo più i dolori di Shin che si trasforma oramai è un classico allungare e accorciare il corpo umano ??

Edited by Ran87 - 4/8/2017, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2017, 11:25     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Se i MIB appariranno sarà per forza di cose a fine caso o nel caso successivo, sicuramente non ora.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 13:11     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 4/8/2017, 10:46) 
È Heiji palese! Tanto Osaka è a un tiro di schioppo da Kyoto, sarà lì a vedere quanto dura l'effetto della pillola.

Ma quanto è brutta la posa di ran nella doppia pagina a colori... Gosho non sa più disegnare gente in movimento?! E l'espressione facciale idem, anche se una volta era il suo forte.

Straquoto, un minimo di romanticismo cavolo... è dalla foto del tropical land che non hanno un'espressione decente (tra l'altro presente solo nell'anime e manco nel manga).
Leggendo le traduzioni della terza pagina però non posso far altro che provare nostalgia a rivederli assieme e Shin in preda all'imbarazzo di averla così vicina perché non abituato :D
Mi aspetto un bel caso essendoci anche Sera!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


P.S. L'attrice che ammette di avergli cambiato i pannolini non può essere l'assassina perché è una mia friendah <3
Tra l'altro io e quel ceffo di marito che mi ritrovo veniamo pure citati, non mi sorprenderebbe vederci raffigurati a fine gita scolastica

P.P.S. Madonna Sonoko sei tutti noi!!!!! Dai lezioni di limonamento a sti due impediti, ti prego!!!!!
Già il fatto che viene citato due volte mi fa ben sperare che sia quella la risposta di Ran!! Dajeeeee
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


"Sera Masumi che interroga Shinichi" stesso fotogramma di "Rena Mizunashi che interroga Conan". Coincidenze? Questo non credo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 17:37     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,563

Status:


Per ora tutto abbastanza prevedibile.
Certo che questa svolta di Ai non ha alcun senso, soprattutto dopo aver fatto un caso intero per farle ribadire che non glielo avrebbe dato.
Quello che vorrei sapere è come fa Shinichi a rimanere adulto per tanto tempo, considerando che ogni utilizzo dell'antidoto lo rende meno efficace. Soprattutto visto che non c'è l'ombra di sudori o altri sintomi.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 19:15     +3   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Sicuro che l'evento importante del caso precedente fosse l'attenzione all'antidoto di Ai? Io penso che fosse più la pulce nell'orecchio su quello che sta facendo Amuro che il pupazzetto in sé.
E poi il lato "dere" di Ai non si era mai visto prima con il nano, si vede che sono due amiconi ormai <3

Il file è uscito e la prima pagina recita "lungo caso", presumo quindi che non durerà i soliti 3 capitoli.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Joseki @ 4/8/2017, 20:15) 
Sicuro che l'evento importante del caso precedente fosse l'attenzione all'antidoto di Ai? Io penso che fosse più la pulce nell'orecchio su quello che sta facendo Amuro che il pupazzetto in sé.

Anche secondo me la storia del pupazzetto non serviva semplicemente a fargli dare l'antidoto :shifty: , sarebbe così ridicolo altrimenti :bye:

:haibara: Non posso darti l'antidoto, una limonata non vale il rischio di farci ammazzare tutti quanti
Ma si è tuffato vestito per te
:haibara: Ah ok, allora tieni pure
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 23:39     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (the creator @ 4/8/2017, 18:37) 
Per ora tutto abbastanza prevedibile.
Certo che questa svolta di Ai non ha alcun senso, soprattutto dopo aver fatto un caso intero per farle ribadire che non glielo avrebbe dato.
Quello che vorrei sapere è come fa Shinichi a rimanere adulto per tanto tempo, considerando che ogni utilizzo dell'antidoto lo rende meno efficace. Soprattutto visto che non c'è l'ombra di sudori o altri sintomi.

Ci sono stati alcuni spostamenti, off screne può aver preso l'antidoto senza bisogno che ci venisse mostrato ogni santa volta.
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 08:30     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 4/8/2017, 21:48) 
CITAZIONE (Joseki @ 4/8/2017, 20:15) 
Sicuro che l'evento importante del caso precedente fosse l'attenzione all'antidoto di Ai? Io penso che fosse più la pulce nell'orecchio su quello che sta facendo Amuro che il pupazzetto in sé.

Anche secondo me la storia del pupazzetto non serviva semplicemente a fargli dare l'antidoto :shifty: , sarebbe così ridicolo altrimenti :bye:

:haibara: Non posso darti l'antidoto, una limonata non vale il rischio di farci ammazzare tutti quanti
Ma si è tuffato vestito per te
:haibara: Ah ok, allora tieni pure

Per un secondo ho inteso "limonata" in senso non letterale ma figurato, ed ho pensato che se il nano si fosse limonato Ai l'antidoto glielo davo io di persona! (ed una limonata con Ai varebbe ben più di una pillola), poi ho capito che si parlava di una spremuta di limoni (il tutto in 3 secondi, potenza della mente umana... e del caldo).

 
Top
431 replies since 4/8/2017, 05:38   35873 views
  Share