Detective Conan Forum

Volume 92

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2017, 11:59     +4   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


La Star è impazzita e continua a mantenere la bimestralità :woot:

Data di uscita 06/12/2017

Autore Gosho Aoyama

Dimensioni 11,5x17,5 Stampa b/n

CITAZIONE
Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Lo sciabordio delle onde del mare fa tornare in mente a Conan il ricordo di una spiaggia dove Shinichi e Ran, ancora piccoli, avevano incontrato Sera in presenza di un ragazzo che somigliava a Shuichi Akai…
 
Top
Stefano Giordano
view post Posted on 10/10/2017, 12:49     +1   -1




Dici sul serio?
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 13:14     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Stefano Giordano @ 10/10/2017, 13:49) 
Dici sul serio?

Confermo! Non che ce ne fosse bisogno visto che la fonte è il sito della Star Comics. Quest'anno si termina col botto visto i contenuti del 92!
E ci avviciniamo pericolosamente al Giappone (dove a Dicembre uscirà il 94)
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 17:29     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
627

Status:


Preso oggi il volume
 
Top
Stefano Giordano
view post Posted on 10/10/2017, 20:22     +1   -1




Che spettacolo..domani pomeriggio avrò il 91 tra le mani intanto.😆

Intanto volevo chiederti..dove si possono vedere queste news della star comics?
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 01:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Be'... sul sito della Starcomics ^_^
Basta consultare ogni tanto le uscite del mese, generalmente ci sono anche le info sulle uscite due mesi avanti.
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 07:34     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
627

Status:


Chissà come mai è tornato bimestrale. Gosho avrà aumentato il ritmo?
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 08:14     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 11/10/2017, 08:34) 
Chissà come mai è tornato bimestrale. Gosho avrà aumentato il ritmo?

Si erano distanziati troppo con la quadrimestralità e han voluto recuperare il tempo perso
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 10:04     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


Tanta roba questo 2017 per DC in Italia.

Prendetelo come un aneddoto: l'anno scorso chiacchierai con la proprietaria della mia fumetteria di fiducia e tra le altre cose mi disse che le vendite di Detective Conan erano aumentate di molto. Chissà, magari Star Comics ha deciso di battere il ferro finché è caldo facendo uscire più volumi possibile nel 2017.
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 17:16     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Si ma il 94 deve uscire a Dicembre, queste uscite bimestrali rischiano di essere un piacere che pagheremo a caro prezzo. Se Gosho avesse un ritardo nella pubblicazione dei volumi saremmo a rischio sospensione di pubblicazione o di pubblicazione a singhiozzo. Avrei preferito mantenere la solita distanza, che poi era di qualche volume, mica 20.
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 08:54     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Secondo me dopo il 92 riprendono con la quadrimestralità per poi ridurre di nuovo il gap. Anche in passato finirono a ridosso della pubblicazione giapponese e poi "dilatarono" i tempi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 10:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


DetectiveConan92

Edited by Faramir - 24/11/2017, 15:38
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 19:19     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Problema di fondo del Forum e delle discussioni:

Perche' vado in un forum?

Perche' voglio discutere con altre persone soprattutto di cosa e' successo nell'ultimo volume di manga (in questo caso) della mia serie preferita

Perche' non ci sono pui discussioni di questo genere?

Perche' chi sta leggendo e' al passo con i giapponesi e io non voglio parlare con chi sa gia' chi e' Rum o perché Sera chiama Conan "Mago".

Il problema e' grave picciotti. Potrei anche sbagliarmi, quindi in caso contrario mi e vi chiedo: Avete capito che relazione c'e' tra Koji Haneda e la famiglia di Shu?
Si astengano a rispondere i sopracitati.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 12:37     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Non mantengono la bimestralità, ma nemmeno la quadrimestralità! Il numero 93 uscirà a marzo, 3 mesi dopo!
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 9/12/2017, 14:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (DetectiveCiolla @ 8/12/2017, 19:19) 
Problema di fondo del Forum e delle discussioni:

Perche' vado in un forum?

Perche' voglio discutere con altre persone soprattutto di cosa e' successo nell'ultimo volume di manga (in questo caso) della mia serie preferita

Perche' non ci sono pui discussioni di questo genere?

Perche' chi sta leggendo e' al passo con i giapponesi e io non voglio parlare con chi sa gia' chi e' Rum o perché Sera chiama Conan "Mago".

Il problema e' grave picciotti. Potrei anche sbagliarmi, quindi in caso contrario mi e vi chiedo: Avete capito che relazione c'e' tra Koji Haneda e la famiglia di Shu?
Si astengano a rispondere i sopracitati.

Come te, anch'io non seguo gli spoiler. Comunque nel volume 89 viene detto che Koji Haneda era il fratello maggiore adottivo di Shukichi Haneda, e ci è stato fatto capire che quest'ultimo è il fratello di mezzo della famiglia Akai, ossia è fratello minore di Shuichi Akai e fratello maggiore di Masumi Sera. Il volume 92 devo ancora comprarlo, ma a giudicare da come è finito il 91 sembra che nel 92 verranno date nuove informazioni sulla famiglia di Akai.
 
Top
27 replies since 10/10/2017, 11:59   1963 views
  Share