Detective Conan Forum

Opening 46

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2018, 13:41     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Nuovo anno, nuova op ed end! :D
Il gruppo è nuovo, si chiama Cellchrome e si intitola "Everything OK!" Personalmente la trovo molto orecchiabile!
Mi ricorda un gruppo di adolescenti alle prime loro canzoni

Astenersi haters ShinRan, avvisati

Video

Io la trovo carinissima e ora che ho scoperto che sul "Detective Conan - The Red Thread" hanno notato un chiaro riferimento a "Your Name", direi che abbiamo iniziato bene l'anno! :D
Si intuiva dalla presenza indesiderata () di Conan tra Shin e Ran in quanto funge da intermediario tra i due; infatti, le traduzioni dei testi rispettivamente dei messaggi sono
CITAZIONE
"umi ni mi ni ikou" (Let`s go see the ocean" )

CITAZIONE
Second pic: "umi, mi ni ikou yo" (I`m going to see the ocean)

Inutile dire che gli ultimi frame che li riguardano mentre Shin si porta la mano di Ran in tasca, mi sono piaciuti tantissimo :D
Ran ma i guanti delle altre opening/ending li abbiamo scordati a casa appositamente? Furbacchiona :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 14:34     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


No quella è la Ran del passato che non ha ancora i guanti regalati da Shin/Conan del futuro il giorno di Natale infatti i guanti che Ran indossa sono quelli che gli ha regalato lui **
Detto questo quando mi sono svegliata e ho visto questa pensavo di sognare ancora
Cioè che dire l ha trovo molto bello originale voto 10 un applauso allo staff che quando vogliono tirano fuori delle buone idee infatti sono in fase loop la sto risentendo ancora :P
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2018, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oddiooooo non ci avevo pensato a quell'episodio!!! Grande!! :woot:
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 14:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Lo so si compiace da sola
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2018, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Wow grande che lo hai fatto notare! :woot: Mi piace un botto sta opening. E da ShinRan la apprezzo molto per le scene. :shifty: :wub:
La musica mi piace, è orecchiabile e ascoltandola più volte mi rimarrà ovviamente in testa!
Ma io non ho tante domande... tranne una... :old:
.
.
.
Ma Ran, che te fai a scuola da sola in una classe vuota al banco? :blink: :unsure: È una specie di masochismo? Si è autopunita o è stata messa in castigo perché è andata a limonare :shifty: con Shin durante le lezioni e l'hanno beccata? :wub:
Ah bella prospettiva
 
Contacts  Top
4 replies since 6/1/2018, 13:41   174 views
  Share