Detective Conan Forum

Ending 56

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2018, 13:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Come già annunciato, si è cambiata la op ma anche la ending!
Questa è cantata da Takuto e Miyakawa e dal titolo fuorviante "Kamikaze Express"

www.dailymotion.com/video/x6cpua0

Sere a quanto pare le nostre richieste sono state ascoltate in parte perchè... c'è un certo biondone che appare in questa ending :woot:
Dico in parte perchè ovviamente avrei preferito che ci fosse solo lui ma mi tocca accontentarmi di poco...
E come ogni opening/ending di Conan che si rispetti... si corre! Il bel Babbon viene contagiato di corsite cronica per tutta la durata della ending <_<
Menzione speciale per gli ultimi frame dove non so come oscurare Conan per levarmelo di mezzo
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Quando ho visto ED mi sei venuta in mente eh be finalmente due gioie
1 Niente albero ci hanno fatto una grazia che poi sarò ignorante io ma che significato ha?

2 Finalmente anche Babbon in un Ed che come tutti i personaggi che hanno partecipato deve dare fiato ai muscoli quindi corre corri la casa di Yuki la conosci solo lascia il gurzo a me che lo tengo buono:)
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2018, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma l'albero ha un significato mistico... c'è chi lo ritiene la tana del Boss, altri il Boss stesso
Comunque sì, sia lodato il regista che ha deciso di tagliarlo fuori :pope:
CITAZIONE (Ran87 @ 6/1/2018, 14:38) 
deve dare fiato ai muscoli quindi corre corri la casa di Yuki la conosci

muoio! Ecco, se il motivo della corsa è questo, ben venga :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ci ho messo una buona parola per far accadere tutto ciò, mi prendo i meriti di aver parlato con i produttori e di averli convinti a darci qualcosa di utile :shifty:
Già a mettere giù sul piatto cosa avremo la prossima volta?

Dai non abbiamo Babbon nudo ma è già un bel pò averlo che corre per un quarto di minuto con Conan e salta mostrandoci il suo sorriso caloroso!
Non possiamo pretendere tutto! Almeno non era un barbecue sotto l'albero dove mangiano tutti i suoi tramezzini!

Prima o poi otterremo il potere!

Comunque so che quello che sto per dire è pericoloso Yuki ma
Quella scena di Amuro e Conan che corrono la trovo appena contorta. In particolare dopo che una mia amica ha detto che a lei sembrava una potenziale ship Yaoi . Ma i commenti di sta mia amica non li considero tanto visto che lei manco guarda conan e si legge gli hentai con Amuro e Akai e io whaat?


Comunque, dopo questo discorso...
La canzone non è male, ma la mia preferita rimane quella di ShinRan all'asilo a livello musicale.. quella e la drammaticona di Valshe.
:old:

Ma avere Amuro ci soddisfa. Cosa vogliamo nella prossima sempre escluso l'albero boss?

(Che magari l'albero fosse un coso crudele per una volta che si sradica dal terreno e cammina verso Conan facendoli secchi tutti! I corvi sui suoi rami e boom! :woot: )
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2018, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Infatti mi inchino, finalmente ha funzionato!!!!
Tu non ascoltare la gente bakata che vede lo yaoi ovunque, mi viene la pelle d'oca al solo pensiero brrrrrrr!!!
E dire che volevo dimenticare tutte quelle sezioni in Giappone dedicate a quegli scempi con Akai, e io che ne cercavo disperatamente uno con Yukiko!!! a nessuno è venuto in mente :cry: mi sa che ci devo pensare io appena avrò modo di disegnare!!!

D'ora in poi direi che la parola "albero" in questa sezione diventi un tabù onde evitare opening ed ending inutili!
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 23:06     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Puntiamo sempre più in alto! La sigla che faranno per la serie in onore del movie la voglio 100% babbon. Con tante inquadrature ambigue.
Voglio vederlo potetico, figo e più manzoso che mao!
Lavoriamoci su dai dai

Aspetto con trepidanza lo Yuki x Amuro! Ne voglio tante copie.
Che spargeremo per il mondo a bordo dell'elicottero rubato ai mibbi :old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2018, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ecco la copertina del cd con Babbon che sfoggia un'eleganza che Enzo Miccio levate proprio e IMPARA!

YsaA4ro
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 19:34     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Che vista stupenda agli occhi, talmente tanto da quasi accecarmi. Son commossa :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2018, 23:00     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Vedere Conan e Amuro correre nel cielo stellato () è una cosa che non ha prezzo.
 
Top
8 replies since 6/1/2018, 13:51   354 views
  Share