Detective Conan Forum

Ending 57

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2018, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Video

Il 28 Luglio è uscita la nuova ending cantata da un nuovo gruppo, i "First Place", dal titolo さだめ (Sadame) ovvero "destino".
Finalmente qualcosa diverso dal solito visto che i protagonisti di questa ending sono i funzionari di polizia e gli infiltrati!
Shin e Ran sono nella giusta dose e devo dire che l'immagine di Shinichi che sparisce dissolvendosi, mi è piaciuta davvero molto!
Nota di merito per i disegni che sembrano per una volta curati! :D
Per il resto non ho molto da dire sulla canzone in sè per sè, non mi piace e non mi stimola!
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 15:40     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Preferivo Amuro e Conan sotto il cielo stellato, il tema Shinichi x Ran se lo sono già giocato in mezzo miliardo di salse
Canzone passabile, ma si poteva fare di puù secondo me, in fondo il mille incombe .
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 20:07     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


La canzone personalmente non mi piace. Per quanto riguarda i personaggi mi è piaciuto l'inserimento della polizia e altri non canonici. Il momento Shin Ran secondo me poteva essere reso meglio, non so non mi è piaciuta molto quella cosa di loro due stesi a terra, boh, non mi ha trasmesso molto
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 10:52     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 4/8/2018, 12:42) 
Video

Il 28 Luglio è uscita la nuova ending cantata da un nuovo gruppo, i "First Place", dal titolo さだめ (Sadame) ovvero "destino".
Finalmente qualcosa diverso dal solito visto che i protagonisti di questa ending sono i funzionari di polizia e gli infiltrati!
Shin e Ran sono nella giusta dose e devo dire che l'immagine di Shinichi che sparisce dissolvendosi, mi è piaciuta davvero molto!
Nota di merito per i disegni che sembrano per una volta curati! :D
Per il resto non ho molto da dire sulla canzone in sè per sè, non mi piace e non mi stimola!

È arrivata la gufatrice di op e end

Prima di tutto vorrei un applauso perché ancora una volta signore e signori, manca quell'insidioso nemico mortale che si chiama Albero
Questo è un grande obbiettivo, dobbiamo già gioire che anche questa volta siamo riusciti a fuggire.

Passando alla ending... come immagini concordo con Yuki, mi piace la scelta, fa un pò ridacchiare Takagi ma dopotutto è il nostro simpatico scemotto! :wub:
Scelta buona per le scene degli infiltrati e soprattutto mi è piaciuta la scena ShinRan. Questa ending come immagini mi da una strana sensazione. Non saprei.

Come musica, diciamo che non era tra le migliori ma il ritornello risentendolo più volte non mi spiace, potrebbe anche piacermi.
Ma le mie top rimangono invariate :B):

Ora passiamo ai pronostici della prossima avventura!
Sponsorizzato dalla Gufoenterprise, SalvaguardiadelBabbon e dalle Gocciole!

Questa ending tratta qualcosa di comunque totalmente particolare, infiltrati e polizia.
Tutti però ci siamo chiesti quando arrivano gli episodi del tanto atteso file 1000 e l'arco di Kyoto e
la canonizzazione della canonizzabile e già canonizzata ship.

Però io suppongo che come hanno fatto una ending apposita per l'arco che comprendeva gli episodi in cui Ran conosce Shinichi all'asilo (poi rimandati e quindi la opening è venuta prima)... probabilmente anzi son certa che la faranno anche per Shinichi e Ran a Kyoto.
Non so quanto sia passato ma di norma i manga italiani sono allo stesso punto dell'anime, quindi teoricamente siamo vicini a questi benedetti episodi, seppur il manga sia accellerato in italia quindi può anche darsi di no.
Se però davvero sono in arrivo direi che possiamo sperare che la prossima ending sia appunto sul Kyotoarc.
Aspettiamoci tanta ShinRan, un pizzico di Sonoko, Heiji e persone a caso.
E con cuore pesante annuncio che per me non ci sarà l'albero.... bensì GLI ALBERI.
Tanti alberi ovviamente bellissimissimi di ciliegio o altro tutti sparsi a kyoto con qualche inquadratura personale.

Rammento che dubito avremo tanto presto il kyoto arc vista la pubblicazione rallentata di Gosho.


E ora, il gufo potrà aprire le ali e scoprirsi vincitore?
Lo scopriremo nella prossima puntata Woo Woo!
 
Contacts  Top
3 replies since 4/8/2018, 11:42   203 views
  Share