Detective Conan Forum

Pokemon adventures

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2018, 14:56     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


Buon pomeriggio a tutti! Ho iniziato di recente a leggere "Pokemon Adventures" tramite MangAOn ma purtroppo non ci sono tutti i capitoli (fino al 371) ed ero curioso di leggere il seguito.Per caso qualcuno sa dove posso trovare i capitoli restanti ?
P.S. Per chi non lo sapesse il manga è completamente diverso dall'anime:non c'è quell'imbranato di ash,le lotte sono molto avvincenti(niente pikachu che oneshotta i golem con fulmine che peraltro non ha effetto) e per chi ha giocato ai giochi quando era bambino potrebbe portare una ventata di nostalgia.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 17:10     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


buon pomeriggio a te!
io conosco bene il manga! e so che c'è un gruppo di appassionati che traducono il manga e che circa una volta a settimana li postano! Vai su Pokemon Millennium! sono arrivati al capitolo 42! Non ci sono più i primi 230; ma per te, come vedo, andrà bene! Un altro difetto è che sono divisi in notizie/news per ogni capitolo, ma anche in volumi!

ps. considera che stanno uscendo in Italia, quindi non so quanti dei capitolo sono visibili! io per esempio li seguo, ma sto mettendo via i soldi per comprarli anche oltre a conan!
buona lettura!
 
Top
1 replies since 3/9/2018, 14:56   55 views
  Share