Detective Conan Forum

OP 48

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2018, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Accidenti nessuno apre ci penso io!!!
Dopo eoni apro un topic :P
Allora torniamo in argomento Op ,si vede che siamo a pochi passi dal Kyoto Arc anche se dovremo attendere Gennaio , quindi i nostri animatori hanno ripescato la dichiarazione di Shinichi data a Londra ,collegandolo alla meravigliosa ricerca di un certo pupazzetto :sick: affinché il nostro eroe possa avere l' antidoto provvisorio da una nostra certa conoscenza
la sequenza di apertura con la siluhette di Shinichi che si trasforma in Conan mi è piaciuta da matti poi come detto sopra le varie scene di Londra , passando a Conan nella sua libreria che tira giu i libri facendo cadere il pupazzetto che si trasforma in pillola e il finale di Conan che si catapulta tornando Shinichi mi è sembrata troppo eccessiva secondo me sembrava che arrivasse Goku a voi le opinioni Shinichi con camicetta a quadretti oddio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Video

Edited by Ran87 - 8/10/2018, 13:00
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2018, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


La camicetta uguale a quella del manga :D
Negli episodi di Londra l'avevano cambiata con una maglietta rosa...
Prevedibile una sigla del genere visto che ci avviciniamo al caso di Kyoto, peccato per la citazione al caso del pupazzetto <_< -_-
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:26     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Una delle mie preferite per la sigla! Incredibile!
La tematica diciamo che è trita e ritrita, ok che ci si avvicina al Kyoto Arc, ma ecco, avrei puntato su altro, non sulla solita coppia e ricerca spasmodica dell'antidoto per incontrare la propria amata.. insomma, da qui il caso del pupazzeto sembra ancora più insulso, nel manga non mi era particolarmente dispiaciuto, ma qui viene proprio relegato in secondo piano, quasi come fosse tutta una macchinazione affinché Kudo possa avere la sua pillolina (ok, era così anche nel manga, ma a mio avviso in questo op è ancora più evidente). In genere non mi aspetto mai molto dalle op ed ending e infatti anche questa non mi ha molto colpita <_<
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 17:26     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Opening semplicemente mediocre! Ma come, con tutte le scene che puoi farmi sul file 1000 mi riproponi un collage di scene trite e ritrite del caso di Londra e neppure con chi sa quali disegni di eccelsa qualità. Anche la canzone non è che sia proprio il top tra l'altro, ma, ripeto, questa opening a livello di animazione è davvero una delle peggiori di Dc. Quella di prima era fatta con un budget molto più alto, è evidente.
Purtroppo l'anime è sempre stato altalenante, ma qui avrebbero dovuto sforzarsi di più...
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Purtroppo il mio sommo desiderio del cambio di design non è stato accolto e i disegni belli dell'episodio con Rumi altamente ignorati.
Spero sinceramente in un aumento di qualità grafica per l'arco di Kyoto, tralasciando i disegni degli ultimi episodi abbastanza scarsi.
La musica dell'opening è orecchiabile ma devo risentirmela bene.
Immagini carine, l'inizio soprattutto.. Ma a parte quello posso dire che le scene trite e ritrite non mi sono piaciute molto a livello creativo anche se la camicia di Shinichi è top.

Prevedo una nuova ending a breve...

Intanto inchinatevi di fronte alla somma gufatrice che vi ha scampati dall'albero apocalittico nella opening.
Spero di riuscirci anche con la ending
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 07:58     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sato tutti i tuoi sforzi gufici si devo concentrare per il Kyoto arc e normale che le immagini dell'opening non siano un granche :lol: intanto grazie per assenza dell'albero :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2018, 10:37     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Simpatico il riferimento ai vecchi casi nella libreria di casa Kudo
Per il resto niente di che (apparte l'assenza del grande albero :P )
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 23:23     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 9/10/2018, 08:58) 
Sato tutti i tuoi sforzi gufici si devo concentrare per il Kyoto arc e normale che le immagini dell'opening non siano un granche :lol: intanto grazie per assenza dell'albero :)

Ci proverò. Gufo per una buona grafica affinché almeno gli episodi siano decenti u-u se no da giovane studentessa di grafica mi prendo un team e vado a sostituire quei tiranni in giappone
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2019, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma che caxxo si sono fumati stavolta?!??!?!
A parte la canzone di una lagna terribile che sembra cantata dai Benji e Fede nipponici, ma è completamente accozzagliata alla 'azz di kid che sia lodato il cielo che almeno qui ci risparmia la sua sgradita presenza!!
Sono dell'idea che hanno lavorato più persone (ripeto, fumate) per questa opening e alla fine abbiano fatto un collage di idee diverse: l'unica parte sensata se si può trovare, è la dichiarazione di Londra che viene ripresa un po' più approfondita soffermandosi sulle espressioni e che è resa veramente bene, a parte la corsa di Ran che 1) non sa correre e 2) sembra sia senza collo in certi fotogrammi.
Ma poi la ricerca di sto pupazzetto che si trasforma in aptx?!! Vogliamo trovare un escamotage più bello per far capire lo scambio tra Conan e Ai (che nemmeno è presente?!?!) per fare capire come sono andate le cose per il ritorno di Shin nel Kyoto Arc?!?!?
BOH!
Personaggi a caso che compaiono negli ultimi secondi dopo esserci sorbiti Ran che è disperata al solito e la perla finale di Conan che vola e si trasforma in Shinichi è la cosa più trash degli ultimi anni orrenda!!!
L'unica scena che mi è piaciuta veramente è all'inizio mentre viene ripreso Shin rimpicciolito nel primo episodio e mentre si mette gli occhiali col viso ancora sporco di sangue con l'espressione consapevole di dover prendersi le responsabilità per la sua curiosità spropositata.
Comunque spero che cambino le immagini per lo special perchè così è oscena!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sono sconvolto, manca l'albero
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 6/1/2019, 15:39) 
Sono sconvolto, manca l'albero

È il miracolo supremo
 
Contacts  Top
10 replies since 7/10/2018, 17:10   449 views
  Share