Detective Conan Forum

File 1035+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 14:55     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Almeno chiudiamo questa parentesi familiare che ci ha davvero rotto un po' di comunicazione mai 😂 chiusi loro possiamo andare a scovare Rum😁
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2019, 21:17     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Faccio fatica a seguire questi cambi di comportamento.
Adesso Sera stalkera Ai senza ritegno e senza farsi il minimo problema a farlo capire. Dopo eterni periodi di indagini fatte in maniera talmente blanda da non capire se le stessero veramente conducendo, ora si passa a pedinamenti massivi e domande bombardanti?
Che poi, se Sera fa domande palesi e Conan sa la verità, che senso ha tutto questo?
O decidono di sedersi a parlare con lei, oppure la escludono del tutto. Queste scenette sono solo allungabrodo e piuttosto incoerenti col tutto.

P.S. Ma Conan che ammette ad Ai che Sera sa qualcosa? Cioè, di punto in bianco la informa di qualcosa e lo fa con una serenità che mi fa pensare che Conan non le dice le cose solo perchè lei non gliele chiede.
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 07:16     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


SPOILER 1036

https://imgur.com/a/Mop8K6u

Pare che Sera chieda ad Ai "L'hai bevuto anche tu, vero?"
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 09:05     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Speriamo che porti a qualcosa questo caso, perché sinceramente dal caso in cui si è scoperto che karasuma è il boss, gosho sta facendo un minestrone, senza portare nulla al concreto
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 13:48     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (the creator @ 17/6/2019, 08:16) 
SPOILER 1036

https://imgur.com/a/Mop8K6u

Pare che Sera chieda ad Ai "L'hai bevuto anche tu, vero?"

(Li ho già postati due giorni fa in italiano, tradotti interamente, dato che in quelli inglesi mancano due pagine: https://imgur.com/a/THHVn96)
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 15:00     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord del DCFS, traduzioni testuali di alcune pagine del file 1036.
https://holmes-nii-chan.tumblr.com/post/18...gine-importanti
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 17:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 19/6/2019, 16:00) 
Dal Discord del DCFS, traduzioni testuali di alcune pagine del file 1036.
https://holmes-nii-chan.tumblr.com/post/18...gine-importanti

Quindi Okiya cerca di sviare Sera da Ai, ma il risultato è che ora Sera torchia lui :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 17:40     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Prima di dire qualcosa aspettero la fine del file vediamo se e la volta buona per un bella chiacchierata come si deve o due parole solo per mettere a fuoco qualcosa ma si spegnera subito che manca tanto dialogo e pieno di frasi ambigue 🙄
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 18:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 19/6/2019, 18:40) 
Prima di dire qualcosa aspettero la fine del file vediamo se e la volta buona per un bella chiacchierata come si deve o due parole solo per mettere a fuoco qualcosa ma si spegnera subito che manca tanto dialogo e pieno di frasi ambigue 🙄

Dubito che qui ci sarà un chiarimento fra Sera e Ai, al massimo spunterà fuori qualcosa fra lei e Okiya anche se mi puzza che nella copertina sia lui a guardare lei e non il contrario (è lei che deve scoprire...).
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Purtroppo penso alla stessa cosa vediamo cosa riserverà il prossimo file che e ancora indagine
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2019, 06:19     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Dal Discord del DCFS, spoiler sul 1037:
CITAZIONE
- Nella cover, Masumi e Subaru faccia a faccia
- Ci sarà un flashback sul periodo prima che Sera nascesse, in cui si dimostra che anche da bambino Akai fosse poco attento a quello che fa
- Appaiono Mary con Shuichi e Shukichi da piccoli
- Il caso viene risolto nel 1038
- Masumi continua a disturbare Haibara


Edited by Shinteia - 22/6/2019, 18:21
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 07:18     +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Shinteia @ 15/6/2019, 10:28) 
(nell'album imgur che ho linkato sono presenti le traduzioni.)

Sorry, in quello che stavo linkando io non c'erano!


CITAZIONE (Shinteia @ 22/6/2019, 07:19) 
Dal Discord del DCFS, spoiler sul 1037:
CITAZIONE
Informazioni sul File 1037:
- Nella cover, Masumi e Haibara faccia a faccia
- Ci sarà un flashback sul periodo prima che Sera nascesse, in cui si dimostra che anche da bambino Akai fosse poco attento a quello che fa
- Appaiono Mary, Shuichi e Shukichi da piccoli
- Il caso viene risolto
- Masumi continua a disturbare Haibara

Piccola nota: dagli spoiler in inglese c'è scritto che il caso viene risolto nel file 1038, che nella cover ad essere faccia a faccia sono Masumi e Shuichi e non Masumi e Ai, e che ad essere "poco attento a quello che fa" è Okiya, non ho capito se si riferisce al comportamento di Subaru in questo file oppure hanno semplicemente hanno usato questo nome per chiamare il piccolo Shuichi. Non saprei quale delle due versioni sia attendibile, anche perché dovrebbero essere ancora da confermare...

Beh che dire! Un flashback prima che Masumi nascesse non me l'aspettavo, non adesso almeno. Non ho ben capito come potrebbe essere collegato a questa faccenda e chi stia ricordando, nel senso, per forza di cose è Shuichi, ma dicono che anche Mary appare bambina, quindi sono un attimo confusa?
Comunque, c'è appunto l'incertezza su quale file sia quello risolutivo del caso, e per quanto ci speri (anche perché non ci ho capito molto) dubito sia questo qui, o vorrebbe dire un intero file solo di confronto tra Masumi e suo fratello (e Shiho, anche se ormai non ci spero più).

In tutto ciò, destino vuole che proprio ieri sera mi stavo chiedendo se Gosho avrebbe mai mostrato Shu da bimbo, voglio le immagini adesso-

Comunque, tralasciando un attimo il fatto che penso che Gosho non adotterebbe questa scelta narrativa, e se Masumi strappasse la maschera a Subaru a fine file? In un primo momento avevo pensato davanti a tutti, compresa Shiho, dato che così si sbloccherebbero "due trame" insieme.

Edited by _hoennsprincess - 22/6/2019, 08:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2019, 12:29     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Altro flashback che mi sembra inutile, a parte forse il pezzo in cui Mary apparirà da piccola. Ormai conosciamo le loro identità, l'unico flashback sensato sarebbe uno relativo a Tsutomu. Purtroppo per quello mi sa che ci sarà da aspettare.
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 17:21     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Non apparirà Mary da piccola, ma bensì lei con Shuichi e Shukichi da piccoli.
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Si ma quindi come si smarca Akai dalle accuse di Sera?
Il solito espediente con cui interrompono la discussione?
Oppure una risposta enigmatica con un paio di facce da fighi che si guardano complici, facendoci capire che loro sanno e noi continuiamo a non sapere niente?
MI preoccupa che gli spoiler non accennino al climax del capitolo prima.
 
Top
188 replies since 8/6/2019, 10:28   12048 views
  Share