Detective Conan Forum

Conan e Pokémon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2019, 13:55     +1   +1   -1
Avatar

カリ

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Roma

Status:


Beh, come si puň intuire dal mio nick, il mio hobby principale č giocare (in modo competitivo o no)/leggere/scrivere su Pokémon. Sono anche una editor e, quindi, stavo pensando di fare un altro crossover edit tra Pokémon e Conan. Ormai mi sembra abbastanza consolidata l'idea di Shuichi Akai - Mightyena, Tooru Amuro - Arcanine. Cercando nei meandri piů oscuri di internet ho trovato delle immagini carinissime, tipo tutte le ragazze principali di DC che fanno il cosplay delle Eeveelutions, o Vermouth con Liepard, oppure innumerevoli pics di Conan e Pikachu, dato l'enorme successo che ha avuto il film di Detective Pikachu. Ma mi chiedevo, quale Pokémon assocereste ai personaggi di Conan? Prenderň spunto da voi, spero di ricevere qualche buon consiglio.💚
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2021, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Ho visto ora questo topic :o: rispondo anche se č vecchio, perň cosě su due piedi non so bene che mettere:
Akemi -> Chansey
Ai/Shiho -> Slowking di Galar (esteticamente non somiglia, ma l'ho scelto per l'intelligenza, i poteri psichici e il veleno)
Conan/Shinichi -> Cinderace
Amuro -> Ninetales
Akai -> Umbreon
Gin -> Absol
Vodka -> Raticate di Alola
Vermouth -> Milotic
Agasa -> Snorlax
Goro -> Slaking
Jodie -> Lopunny
Chianti e Korn -> Murkrow
DB -> Exeggutor
Karasuma -> Mewtwo (so che il suo simbolo č il corvo, ma Mewtwo č il sommo cattivo)
Rum -> Mightyena
Elena -> Vileplume
Atsushi -> Spinda
Mary -> Medicham
Sera -> Hitmontop
Heiji -> Sirfetch'd
Ran -> Sawk
Kazuha -> Throh

Edited by Anfitea - 7/1/2021, 18:45
 
Top
1 replies since 27/6/2019, 13:55   243 views
  Share