Detective Conan Forum

altri manga come conan

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 7/4/2007, 17:39     +1   -1




mi dite quali manga o anime sono come conan a parte kindaichi. mi pare cjhe conan sia il primo. sono cuorioso grazie

Edited by giovannino - 7/4/2007, 18:42
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/4/2007, 17:41     +1   -1




Con detective e casi? :o:
 
Top
giovannino
view post Posted on 7/4/2007, 17:44     +1   -1




anche non necessariamente. l'argomento principale sono i delitti con la dinamica dei delitti. come conan
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/4/2007, 17:49     +1   -1




Spiral, Matantei Loki Ragnarok ( anche se è sul versante paranormale ), Detective Academy Q e Clamp Detective.

Credo siano tutti sul genere "mystery"...Detto questo, non ne ho seguito nemmeno uno quindi non posso darti consigli. ^_^
 
Top
giovannino
view post Posted on 7/4/2007, 17:56     +1   -1




allora realistico al 100% è solo conan in questo genere dei gialli
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/4/2007, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 7/4/2007, 18:56)
allora realistico al 100% è solo conan in questo genere dei gialli

Sicuramente Ragnarok non ha un' ambientazione realistica, gli altri non so...
Dimenticavo "Angie girl", "Sherlock Holmes" di Miyazaki ( dove i protagonisti erano animali antropomorfi ) e "Johnny il bassotto", tutte serie vecchissime della mia infanzia. ^_^
I gialli di Conan sono abbastanza verosimili ( nel senso che non c'è nulla di paranormale in essi, a parte il fatto che i metodi degli assassini sono talvolta improponibili :lol: ), ma la trama di fondo ha ugualmente una componente fantascientifica...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 7/4/2007, 20:39     +1   -1




Oltre ai già citati, c'è "Agatha Christie no Meitantei Poirot to Marple", che come dice il titolo, è basato sui romanzi della grande giallista inglese ^_^

Potresti dare un'occhiata anche a "Ghost Hunt" (indagini sul paranormale, ma condotte con metodo "scientifico"), e a Death Note, in cui i ragionamenti dei protagonisti non hanno nulla da invidiare a quelli del gurzetto nostro :sisi:
 
Top
6 replies since 7/4/2007, 17:39   240 views
  Share