Detective Conan Forum

Ending 60

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2019, 14:16     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Senza menzionare che sono stati saltati i topic di alcune ending precedenti...

E' successo il MIRACOLO!

Abbiamo una ending totalmente dedicata a..... albero? Drammi amorosi? NO!
Haibara! :woot: :woot:

Eh si, finalmente una ending dedicata interamente a lei e abbiamo scampato il rischio albero! :wub: (Vuoi vedere che l'ho gufata per la prossima volta?)

La ending 60 si chiama Sissy Sky ed è cantata da Airi Miyakawa!

Capirete guardandola come mai la adorano tutti.

www.youtube.com/watch?v=qd1qTkZYqPE
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Inizio a commentare intanto mi preparo riti anti gufici😁
Allora che devo mi ha fatto molto anzi tantissimo piacere dedicare uno spazio a Lei un personaggio che da quando è entrato ha cambiato Detective Conan in un modo che non saprei esprimere lei con le sue paure angoscie sentirla quasi simile a tutti noi combattere le sue ombre organizzazione la morte dei suoi genitori e di sua sorella l unico legame che aveva pronta a lasciare perdere tutto e suicidarsi ma diventando Ai Haibare ecco di chi parliamo 😍 trovandosi a vivere una nuova vita essere parte di un gruppetto, nonostante rompi, caloroso facendo emergere sentimenti che prima non conosceva e il suo "legame" con Conan e qui mi ha fatto riflettere questa ending come reagira quando le loro strade si divideranno mi piacerebbe che questo elemento venisse approfondito non solo lei ma anche gli altri come reagiranno quando Conan non sarà più presente nelle loro vite come lo supereranno soprattutto Ayumi e Haibara che rimango convinta che vorrà rifarsi vivendo una vita che gli era sta preclusa ripeto veramente un ending fuori dal comune e per la grafica non ho ancora detto nulla un amore😍bellissimo non ci sono commenti negativi da parte mia tutto molto gradevole complimenti vedete che quando si vuole qualcosa di buono esce fuori😊💕❤️
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2019, 18:00     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Ingenuità di certe immagini a parte, finalmente un cambio di tema! Dell'albero e di quei due in tutte le età, vestiti e salse non se ne poteva più.
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Che bella Ai, finalmente una soddisfazione :wub:
Carina la scena subito prima che facciano vedere le immagini dell'episodio. Alla fine alla sessantesima ending ce l'abbiamo fatta a dedicargliela <3
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Questa ending non è male! Almeno abbiamo immagini nuove e un personaggio che non viene trattato spesso!
Questa va bene per i primi secondi poi cade nella staticità dell'animazione ma vabbè :D
 
Top
4 replies since 30/8/2019, 14:16   371 views
  Share