Detective Conan Forum

Il mistero del cocktail

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 18/9/2019, 18:02     +1   +1   -1




Dato che nessuno fa più i topic sugli episodi da quando non li trasmettono più in Italia ho deciso di parlare qui degli episodi nuovi che mi colpiranno (o che mi hanno già colpito) particolarmente. E ho deciso di cominciare di quello diviso in tre parti delle ultime settimane, "Il mistero del cocktail".

Ho avuto un tuffo al cuore quando all'inizio Amuro e Akai si stavano puntando la pistola contro e quando è iniziato il flashback per mostrare come erano arrivati a quel punto! :o: :wub: Quando quel riccone li ha portati in quel ristorante di conigliette ho riso un sacco per l'imbarazzo di Ran! Comunque le cameriere del locale erano davvero ben fatte, molto carine! La ragazza che è stata avvelenata, Yuri, era senza dubbio tra le più carine e anche il suo nome era bellissimo!

Nella seconda parte sono apparsi i coniugi Miyano! E c'erano anche Amuro e Akemi da piccoli! Erano adorabili! Non avrei mai immaginato che fossero stati amici! Il padre di Ai è molto diverso da come lo immaginavo. Da quello che ho capito lui e la moglie quando si sono uniti all'organizzazione evidentemente non sapevano cosa facessero lì e questo spiega tutto. Ho capito guardandoli che erano brave persone, non potevano proprio essere dei criminali! Se penso alla fine che hanno fatto... :cry: Poi in quel flashback Elena ha anche rivelato di essere incinta della nostra Ai! Qui Elena ha i capelli biondo platino, non castani come nella puntata "Il tea party imbarazzante" e così è identica a Mary Haneda! Elena ha detto di avere una sorella, e se fosse proprio Mary? Del resto Conan aveva notato una leggera somiglianza tra Mary e Ai. Questo però vorrebbe dire che Ai e Akemi sono cugine di Akai, Masumi e Shukichi, quindi Akemi si era innamorata di suo cugino... Imbarazzante!

Nella terza parte si è scoperto che il colpevole era il maggiordomo del riccone. In effetti non so perché, ma non mi convinceva. Comunque non mi sarei mai aspettata che la ragazza avvelenata fosse figlia del riccone! Odio così tanto il maggiordomo per quello che ha cercato di fare! Ok, lui non sapeva che quella ragazza fosse la figlia del riccone e posso capire i suoi sentimenti visto quanto era devoto alla moglie dell'uomo, ma quella era una ragazza innocente! Come ha potuto cercare di fare una cosa simile?! Comunque, avete visto la scena finale dopo la sigla?! Chissà come si è sentito spaesato Amuro! Ma poi quand'è che capirà che non è colpa di Akai se Scotch è morto?! Akai non dimostra facilmente i suoi sentimenti, ma ha un cuore d'oro! Poi con quel sorriso dolcissimo è ancora più bello! Vedetevi l'episodio e ditemi se non è vero! Comunque che carino Amuro che da piccolo si feriva apposta per vedere Elena! :wub:

Edited by I_Love_Akai - 27/12/2020, 08:25
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 15:58     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
340
Location:
Torricchio( Uzzano)

Status:


Ciao! Che bella idea! Mi mancava chiacchierare con voi a proposito degli episodi...
Che dire, questo caso è stato fantastico. Mi ha stupito molto sapere che Yuri era la figlia del riccone. Il maggiordomo mi ha ricordato molto il colpevole di '' cronaca di una morte annunciata'': entrambi pronti ad uccidere pur di preservare il ricordo della loro defunta padrona. Però qui, con tutto il rispetto per i buoni sentimenti e il fatto che Yuri perdonerà (?) colui che ha provato ad ucciderla, io avrei da ridire sulla sicurezza del riccone riguardo al fatto che la figlia perdonerà perchè è una persona buona... non dimentichiamo che ha provato ad ucciderla per un malinteso, che per evitare ( come nel caso del rapimento di Takagi) bastava chiedere ed informarsi. Forse il padrone non gli avrebbe riferito nulla, ma niente gli impediva di chiedere a Yuri quale fosse la natura dei rapporti tra lei e l'uomo.
I coniugi Myano... Ai può essere orgogliosa di loro. Non erano persone cattive, anzi. Erano persone umili, buone e generose che si sono messe in un guaio più grande di loro perchè pensavano al futuro delle loro bambine.
Se ci fossero più persone come Elena Myano con la sua massima '' per quanto diversi si possa sembrare, quando ci facciamo male siamo fatti tutti di pelle e sangue, lo stesso sangue che tutti hanno''- questo mondo sarebbe di certo un posto migliore.
Non linciatemi, ma DC sta diventando peggio di Beautiful.... Akemi stava facendo progetti di vita con il cugino? ........
L'ultima scena mi ha fatto morire dal ridere. Della serie, entra un ladro in casa e la prima cosa che gli si chiede è se vuole il limone o il latte nel tè.
Che Akai abbia un bel sorriso ce n'eravamo accorti da quando abbiamo visto il fidanzato di Haneda sorridere nell'episodio in cui ha esordito.
 
Top
1 replies since 18/9/2019, 18:02   493 views
  Share