Detective Conan Forum

Il tea party imbarazzante

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 9/10/2019, 18:10     +1   -1




Dato che nessuno fa più i topic sugli episodi da quando non li trasmettono più in Italia ho deciso di parlare qui degli episodi nuovi che mi colpiranno (o che mi hanno già colpito) particolarmente. Questo episodio l'ho già visto l'anno scorso ed ecco cosa ne penso:

Ho trovata interessante la passione per i tè alle erbe dell'assassina e mi è dispiaciuto tantissimo che abbia dovuto abortire! Perdere un figlio è orribile! :( Certo che quella Reina (la vittima) era davvero cattiva! Da quando conosceva quelle donne non ha fatto altro che fare loro del male e diceva anche di essere loro amica! Io le persone così non le capisco, che si fingono amiche solo per farci del male senza neanche un motivo! Ma poi che razza di insegnamento dava a suo figlio?! Dirgli di far ammalare apposta un suo amico per avere un vantaggio all'esame! :angry: Non sono felice che sia morta, ma non sono nemmeno dispiaciuta! Comunque c'è una cosa che non capisco: perché quelle donne hanno continuato a frequentarla anche dopo aver capito che razza di persona fosse? Le persone così vanno subito allontanate perché sapranno solo causarci dolore, lo sanno tutti! Però ovviamente non giustifico l'assassina: era così presa dalla vendetta che ha lasciato un bambino orfano di madre (anche se una madre orribile), non ha pensato alla sua famiglia e ha addirittura cercato di incastrare le sue amiche! :angry:

A parte questo, è stato mozzafiato quando si è visto il flashback con Amuro e Elena, la madre della nostra Ai! :woot: Quella è stata la prima volta che l'ho vista. Comunque qui Elena ha i capelli castani, mentre invece in "Il mistero del cocktail" li ha biondo platino.

Edited by I_Love_Akai - 27/10/2019, 11:32
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 11:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Eccomi, giungo dalla tag, effettivamente non avevo notato questi post. Io, come altri utenti seguo solamente il manga e non l'anime perché è molto più veloce leggere un capitolo che guardare una puntata :asd: detto ciò alcune puntate però le guardo (e anche non guardandole se non sono anime original si possono sempre commentare).
Nello specifico caso questa l'ho vista e ho pure fatto gli screenshot che puoi trovare nella sezione immagini del forum, ormai è passato un bel po' di tempo dalla messa in onda in Giappone di questo episodio, quindi il post sarà abbastanza vecchio.

La trama di questo caso è molto interessante perché effettivamente è un trucco inedito, non ce ne sono stati di simili fino a questo momento e ci troviamo davanti ad un omicidio ben studiato. La risoluzione è un po' casuale, perché come sempre Conan conosce qualsiasi cosa e si accorge di questo dai colori del tramonto... quindi come dire caso interessante ma risoluzione abbastanza deludente.
Inoltre in questo caso si introduce un flashback che ha lo scopo di analizzare il passato di Amuro, che come deducibile dal mio nickname è uno dei personaggio che preferisco.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 01:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Io non capisco perché continuassero a frequentarla se non la sopportavano.
 
Top
I_Love_Akai
view post Posted on 17/11/2019, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 17/11/2019, 01:11) 
Io non capisco perché continuassero a frequentarla se non la sopportavano.

È quello che continuo a chiedermi anch'io
 
Top
3 replies since 9/10/2019, 18:10   442 views
  Share