Detective Conan Forum

Il mago delle increspature

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 9/10/2019, 18:47     +1   -1




Dato che nessuno fa più i topic sugli episodi da quando non li trasmettono più in Italia ho deciso di parlare qui degli episodi nuovi che mi colpiranno (o che mi hanno già colpito) particolarmente. Questo episodio l'ho visto un anno fa ed è stato perfetto! :woot: Qui abbiamo la prova che il destino esiste! Conan aveva incontrato Akai, Masumi e Shukichi già dieci anni prima! Era destino che si incontrassero per sconfiggere i MIB! Incredibile! Akai era bello come un dio già allora :wub: e poi avete visto quanto era tenera Masumi quando cercava di farlo ridere e come lo guardava con ammirazione?! Akai è proprio il suo eroe, non c'è che dire! :lol: Del resto, come biasimarla? Akai poi è molto chiuso, ma si vede lontano un miglio che adora la sua sorellina! :wub:

Mary è una madre molto severa (anche troppo, lei e Akai si sono presi a pugni!) ma in lei ho visto l'amore per la sua famiglia e come cerchi in ogni modo di proteggerla (dolcissima anche la scena in cui pulisce il musetto a Masumi!), soprattutto quando, a modo suo, ha pregato Akai di stare attento. Questa è una cosa che hanno in comune: sono molto chiusi e freddi, ma farebbero qualunque follia per proteggere quelli che amano. Ma poi avete visto l'immagine del padre di Akai?! Finalmente scopriamo com'è anche lui! Non mi stupisce che Mary l'abbia rivisto nel figlio, sembrano quasi la stessa persona! :wub: Chissà che fine avrà fatto, vorrei tanto che fosse ancora vivo! Povera Mary, doveva amarlo moltissimo, si vede quanto gli manca! :(

Edited by I_Love_Akai - 27/10/2019, 11:31
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 22:14     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Finalmente anche io sono riuscita a vederlo...
Shu è bello e tenebroso come al solito e in costume è sempre un belvedere ... :shu:

Tenera Masumi che cerca di farlo ridere non sapendo che presto arriverà colui che tutto sa e tutto può e che paragona Shu a un Pierrot strappandogli finalmente una risata :lollo:

Peccato che in questo idillio ecco che cade tra scogliera e mare un bel caso fresco fresco...

Shu sguinzaglia
Masumi, Ran e Shinichi come se fossero gli irregolari di Baker Street per raccogliere indizi e per chiamare la polizia...

Per fortuna la risoluzione non tarda ad arrivare e non poteva essere altrimenti con dei geniacci dell'investigazione in giro: Yusaku come al solito non si smentisce capendo il colpevole solo da una foto e da un orologio che segna le dieci e dieci, suo figlio guarda caso pure arriva alla stessa conclusione, mentre Akai si sofferma su altri particolari, che occhio per scoprire che non era un costume sotto la maglietta bagnata :hehe:

Nessuno che pensi però che la donna era l'unica a poter passare attraverso il finestrino della macchina :rolleyes:

Finalmente scopriamo qualcosa di più sulla famiglia di Shuichi, chissà se prima o poi scopriremo qualcosa di più sul conto del padre e perché era immischiato con gli uomini in nero...

Per concludere Conan riesce a fare due più due ricordandosi dove mai avesse visto prima Masumi...Alla buon ora! :asd:

Povera Ran ...ormai mezzo mondo sa dell'identità di Conan tranne lei...Spero che prima o poi si vendichi degnamente :muhaha:
 
Top
1 replies since 9/10/2019, 18:47   312 views
  Share