Detective Conan Forum

Stampede, Il quattordicesimo film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2019, 11:26     +4   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Beh, visto che nessuno ha ancora aperto il topic ne approfitto io.
Siete andati a vederlo al cinema? Che ne pensate?
A mio parere il lavoro svolto dai doppiatori è stato grandioso, dal cast all'adattamento :)
Oltre al fatto che regali un'importante rivelazione sul manga :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 12:20     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Fanservice a profusione direi. Troppi personaggi da gestire in un'unica pellicola. Non si capisce Bullet quanto sia forte per davvero, forse un po' più di un primo comandante di un imperatore e un po' meno di un imperatore. La grafica finale l'ho trovata un po' una cafonata (come quella del recente film di Broly). Sicuramente il miglior film di OP fin qui però, stanno migliorando :sisi:.
Il doppiaggio non è malvagio, è bello vedere Bartolomeo, Sabo e tutti i nuovi personaggi doppiati :sisi:.
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 12:31     +3   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Posso dire senza alcun dubbio che è il miglior film di OP finora visto.

Ci sono l'80% dei personaggi dell'opera ma devo dire che sono riusciti a gestirli in maniera eccelsa, adattamento e doppiaggio da 10, non per niente i dialoghi e la direzione del doppiaggio erano a cura di una vecchia conoscenza dell'opera, ovvero Gigi Rosa, doppiatore (NUMERO 1) di Luffy.

Tra l'altro per chi acquistare il dvd in uscita nei prossimi mesi avrà la possibilità di risentire la sua versione di Luffy, non vedo l'ora :wub:

Al momento il film ha incassato sui 310 K contro i 220 complessivi di GOLD, sicuramente meglio ma sicuramente poteva fare molto di più, per me il mezzo milione lo poteva toccare.

Per chi non l'ha visto che approfitti di questi ultimi giorni, cosi supportiamo anche Anime Factory e chissà facciano un pensierino anche alla serie, con un adattamento del genere sarebbe il top :woot:

Voto 10
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2019, 22:07     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Uno dei film migliori di One Piece. Molto fanservice(ci sono praticamente tutti XD), storia che mi ha ricordato un vecchio gioco per ps2 dove i Mugi erano proprio invitati ad una gara pirata su un'isola di un pirata!

CITAZIONE
Non si capisce Bullet quanto sia forte per davvero, forse un po' più di un primo comandante di un imperatore

Penso più o meno quanto un Katakuri, forse qualcosa di più, ma con un frutto sgravissimo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,848

Status:


CITAZIONE (Gin @ 27/10/2019, 12:31) 
Posso dire senza alcun dubbio che è il miglior film di OP finora visto.

Ci sono l'80% dei personaggi dell'opera ma devo dire che sono riusciti a gestirli in maniera eccelsa, adattamento e doppiaggio da 10, non per niente i dialoghi e la direzione del doppiaggio erano a cura di una vecchia conoscenza dell'opera, ovvero Gigi Rosa, doppiatore (NUMERO 1) di Luffy.

Tra l'altro per chi acquistare il dvd in uscita nei prossimi mesi avrà la possibilità di risentire la sua versione di Luffy, non vedo l'ora :wub:

Al momento il film ha incassato sui 310 K contro i 220 complessivi di GOLD, sicuramente meglio ma sicuramente poteva fare molto di più, per me il mezzo milione lo poteva toccare.

Per chi non l'ha visto che approfitti di questi ultimi giorni, cosi supportiamo anche Anime Factory e chissà facciano un pensierino anche alla serie, con un adattamento del genere sarebbe il top :woot:

Voto 10

Concordo. Tra l'altro la grafica molto particolare e sicuramente computerizzata non mi ha dato fastidio.

Crocodile è il king come sempre. Che Outfit. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 01:20     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Una Royal Rumble con i personaggi di One Piece?
Mero pretesto per battere cassa utilizzando la via più semplice (nonché sicura a livello commerciale).
Intrattenimento becero e povero, per un pubblico poco esigente.

Dal punto di vista dell'azione, è un film troppo frenetico e confusionario.
Ogni scena nuova si sostituisce alla convenzione precedente, senza rimanere impressa.

Gli imperdibili del franchise sono ben altri.
"Strong World" ad esempio è un prodotto quadrato e senza sbavature, che omaggia il vero spirito dell'opera.

Edited by Pipebomb Teller - 11/5/2022, 03:16
 
Web  Top
5 replies since 27/10/2019, 11:26   2316 views
  Share