Detective Conan Forum

La vedova e i Detective Boys

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 3/12/2019, 19:27     +1   -1




Dato che nessuno fa più i topic sugli episodi da quando non li trasmettono più in Italia ho deciso di parlare qui degli episodi nuovi che mi colpiranno (o che mi hanno già colpito) particolarmente.

Questo episodio l'ho visto la settimana scorsa. Conan e gli altri stanno giocando al parco e si avvicinano a una bella donna molto triste che racconta loro che il marito è morto da poco. Infatti appeso al collo aveva un anello di fidanzamento. Poi sono andati con lei (credo fosse passato qualche giorno da quando l'avevano incontrata) a un giardino e hanno perso di vista Ayumi, che viene ritrovata dal presidente della compagnia. L'uomo rimane affascinato dalla donna e i due iniziano a frequentarsi. Poi un giorno, mentre sono entrambi a casa della donna, l'uomo cade dal balcone e muore. Sembra un incidente dato che era ubriaco, ma Conan, con la voce del dottor Agasa, rivela che è stata la donna a ucciderlo e lo stratagemma che ha usato: mentre lui dormiva ha poggiato il suo cellulare su una specie di rialzo ai piedi del balcone, poi ci ha spruzzato accanto dell'acqua per farla sembrare l'ombra del telefono che fluttuava. Quando lui si è svegliato ha cercato di prendere il telefono ed è caduto. La donna allora assume un'espressione da pazza e dice ai bambini che li odia e che hanno rovinato tutto. Poi Genta scopre un muro dove stanno appese foto di alcuni uomini e degli anelli di fidanzamento. Infatti la donna è una vedova nera: sposava uomini ricchi per poi ucciderli ed ereditare i loro soldi. Lei li aveva usati apposta per addescare quell'uomo perché in un'intervista che lei aveva visto, lui aveva detto di amare i bambini e passeggiare nei giardini.

Mi è dispiaciuto molto scoprire che razza di persona fosse quella donna. I bambini si erano pure affezionati a lei e quell'uomo ne era così innamorato! Le donne come lei sono un'insulto a quelle buone e coraggiose che hanno lottato per avere parità dei diritti! Pensando solo ai soldi e mai all'amore non si potrà mai trovare la vera felicità e si rimane da soli per sempre!
 
Top
0 replies since 3/12/2019, 19:27   122 views
  Share